Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Sentire anche l'altra campana? Facile così eh

Più che altro qui sono 2 settimane che ormai Marotta viene fatto passare come "quello che vuole vendere per il bilancio" e quello che "vende tutti i 'top player'"

 

Dato che il forum ha sentenziato così,immagino che l'altra campana di cui si parla sia il punto di vista di Marotta,dato che qui si difende Vidal ad oltranza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dobbiamo chiudere più in fretta possibile gli acquisti" , "non credo si risolveranno a breve gli acquisti" cit. marotta .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha detto che vidal è stato da lui interpellato.

quindi marotta gli avrà detto: "senti arturo, abbiamo avuto un offerta del bayern per 40mln, ti piacerebbe andarci?"

vidal: "sì, ma mi devo accordare"

e infatti stanno aspettando l'accordo.

E be, sicuramente hai ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si fa a schifare Cuadrado. Nel 3-5-2 a destra preferisci giocare con licht che crossa in curva? Cuadrado più trequartista e si passa con disinvoltura da 3-5-2 4-3-3 a 4-3-1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ubriacone.

E' venuto qua a NY perche' dalle 17 alle 20 c'e' l'happy hour (secondo drink gratis) .ehm

Ti aspetto Andrea! .ghgh

Ecco ahahahah :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,ne facciamo volentieri a meno,se le sue son baggianate,figurarsi cosa sono alcuni commenti

 

vi eravate preparatii post sul mercato chiuso,vi ha spiazzato,quindi potete andare a commentare altrove ed evitare flame,GRAZIE

 

Io avevo parlato delle solite opportunità ( cosa che prontamente ha detto )

Io parlo per me , grazie per il voi... Ma dammi del tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E be, sicuramente hai ragione tu.

 

marotta ha sottolineato che è stato da lui interpellato. la prima cosa che ha detto.

poi fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una squadra non è vincente solo per gli acquisti solo sul mercato, ma per storia, strategia e senso d'appartenenza"

 

Frase da scolpirsi in testa e soprattutto grande frecciata a chi si sente già in lotta per lo scudetto .ghgh

una squadra non è vincente fino a che non ha vinto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi invece di aumentare il gap con le altre lo hanno voluto ridurre...così giusto x far vincere gli altri...

 

...voglio proprio vedere come va a finire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chi hai paura in campionato? Della maggicccca romanetta? Dei prescritti? Del Bmilan?

 

non si tratta assolutamente di avere paura di qualcuno. Ma gli altri spendono tanto e si gasano perché da noi se ne sono andati Tevez, Vidal e Pirlo.

E noi abbiamo praticamente tutta la batteria offensiva nuova e dunque stiamo costruendo qualcosa di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo parlato delle solite opportunità ( cosa che prontamente ha detto )

Io parlo per me , grazie per il voi... Ma dammi del tu

 

ma finiscila .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.