Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Mi aspettavo che sapesse che noi tifosi sappiamo contare

 

Il mercato non lo gestisci spiattellando ai quattro venti cosa vuoi fare.. Ha ammesso anche troppo rispetto agli altri anni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha sottolineato che è stato da lui interpellato. la prima cosa che ha detto.

poi fai te.

E quindi?

Ha anche detto che ha due anni di contratto quindi magari l'ha interpellato per rinnovare.

Poi fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'è più l'ossatura caro marotta...forse nn è chiaro..o nn lo vedo io...ma perdere uomini importanti x il campo e lo spogliatoio vuol dire perdere l'ossatura...sono rimasti solo quelli dei settimi posti...ma braviiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal che ha chiesto la cessione..non credo in molti si riprenderanno da questa notizia .ghgh

Molti continueranno con la storia che è il cattivone di Marotta a voler smantellare tutto .ghgh

Che credibilità può avere uno che ha appena affermato che sul mercato ha speso 100 milioni e incassato la metà? Per me è proprio il contrario, è stata la società a volerlo vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo parlato delle solite opportunità ( cosa che prontamente ha detto )

Io parlo per me , grazie per il voi... Ma dammi del tu

 

Sembra quasi che stai qua a sperare nei passi falsi, in qualcosa che possa fungere da appiglio per giustificare il piagnisteo che tu e qualcun altro state portando avanti da tempo nonostante i passi avanti ENORMI fatti da questa società, sia a livello economico sia a livello sportivo... hai tutta la mia comprensione e solidarietà, devi passare momenti difficili .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ho sentito anche io

 

Marotta è un troll, c'è poco da fare :d

E' inutile che cerchiate la verità da quell'uomo, di sicuro non ve la viene a dire in conferenza stampa. Può essere pure che dopodomani annunciano Gotze o Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi 2 giocatori, un esterno sinistro e un trequartista offensivo

 

Non è che sia Cuadrado che ben si adatta alla formula del prestito con diritto di riscatto?

 

Gotze comunque non arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'è più l'ossatura caro marotta...forse nn è chiaro..o nn lo vedo io...ma perdere uomini importanti x il campo e lo spogliatoio vuol dire perdere l'ossatura...sono rimasti solo quelli dei settimi posti...ma braviiii

Solo quelli dei settimi posti .asd

Muoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'è più l'ossatura caro marotta...forse nn è chiaro..o nn lo vedo io...ma perdere uomini importanti x il campo e lo spogliatoio vuol dire perdere l'ossatura...sono rimasti solo quelli dei settimi posti...ma braviiii

.

 

Quindi senza quelli che sono andati via siamo tornati ad essere dei bidoni astronomici, bene bene.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che credibilità può avere uno che ha appena affermato che sul mercato ha speso 100 milioni e incassato la metà? Per me è proprio il contrario, è stata la società a volerlo vendere.

 

Beh, con tutto il rispetto per il Vidal giocatore, che non si discute, ma mi fido più di Marotta che di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn c'è più l'ossatura caro marotta...forse nn è chiaro..o nn lo vedo io...ma perdere uomini importanti x il campo e lo spogliatoio vuol dire perdere l'ossatura...sono rimasti solo quelli dei settimi posti...ma braviiii

Hai giá fatto capire come la pensi con più di un messaggio, è chiaro....

 

Dopotutto Dybala, Mandžukić, Pogba, Khedira eran quelli dei settimi posti... di la veritá, capisco che sei arrabbiato, ma non hai voglia di cambiare la tua precedente affermazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta elogiare i prescrittoni che poi ci credono

 

E' questa la tattica, farglielo credere così si sentono già vincenti e poi lo prendono in quel posto .ghgh

 

una squadra non è vincente fino a che non ha vinto qualcosa.

 

Eh, vallo a dire a Garcia mica a me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elemento più offensivo sulla trequarti....

 

Se il Bayern non accetta il prestito con contro riscatto per Gotze, è probabile che arrivi Cuadrado

 

Draxler e Witsel non fanno più parte della rosa dei papabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.