Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Parlando di cose serie mi pare che questo tridente non sia supportabile, almeno non senza Khedira

in queste condizioni perdwvano anche con la mia squadra di dopolavoristi ffss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma allora che è aperto a fare sto topic ?

Scrivete 1 commento solo in prima pagina.

 

Differenza di preparazione.

 

e parliamo d'altro.

 

Poi dite che si impalla il server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai visto giocare Dybala, non commentare. Tra l'altro oggi ha toccato due palle e son state eccellenti.

Addirittura non commentare? si arriva a livelli di idiozia pura di questi tempi. Comunque concordo Dybala oggi ha toccato solo 2 palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Kedhira sia veramente forte......perché in mezzo filtriamo poco.

Dybala boh

Manduzic meglio di Llorente ma.......

Sostituire Tevez la vedo dura.........

Chiara la differenza di preparazione.

Comprare subito un trequartista è un esterno sinistro......Padoin a sinistra non si può vedere

 

Ah ora Padoin è titolare o riserva sulla sinistra? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state esagerando giocavamo in trasferta, in casa possiamo tranquillamente vincere 3-0 e passare il turno. Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso ero convinto di far bene, dopo la prima sconfitta in amichevole.

quest'anno sono convinto di far male.

da far invidia al mago otelma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei provinciali come moltissimi tifosi juventini, aimè.

non conoscere gente come khedira o draxler è assurdo .ok

inammissibile per gente che predica di conoscere il calcio.

Lasciamo perdere che è meglio. Commenti agghiacciandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buffon non è leader, Chiellini non è leader, Bonucci non è leader, Marchisio non è leader...Devo continuare?Pirlo come li batteva i calci d'angolo, me lo ricordi?Pirlo ha segnato ogni punizione che ha tirato?Io ho visto una palla di Dybala pennellata per Manzo, avevo le visioni?

 

Sono tutti leader in fase difensiva...

Dybala per quel poco che ha giocato è la mia unici speranza ovviamente insieme all'immenso morata...ma manca un guerriero faccia caso...ed un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conviene fare come altre squadre che giocano con i dilettanti e vincono 9 a 0..visto i commenti ridicoli di alcuni

Si ma è più bello fare il * agli squadroni,mandiamoli in ferie a scaglioni .uah 7-8 per volta. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che loro hanno iniziato il 29 giugno ;) ed ho visto buone cose..Mandzukic e Morata facevano avanti e indietro..bene Evra e anche Dybala..in 5 giorni di preparazione non si può vedere la luciditá come pretendono la maggior parte di noi tifosi sefz ma comunque quest anno ci divertiamo sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stupidata unica: d'accordo sul fatto di affrontare squadre vere come il BVB (e non contro squadre di serie z), ma o si iniziava prima la preparazione o almeno si sceglieva una squadra con la nostra stessa preparazione e non una con un mese di allenamento.

 

Senza le prodezze di Buffon e Neto e senza la clemenza del BVB che dopo un pò ha tolto i titolarissimi, avremmo perso 5-6 a zero, cosa che -per quanto amichevole- sarebbe stata alquanto urticante.

 

PS: zero tiri in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.