Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

meritavamo di perdere 6-0... non l'abbiamo mai vista... gli unici decenti sono stati i portieri. Speriamo sia solo questione di preparazione.

quale preparazione?!? Quella fatta in palestra a vinovo con 40 gradi fuori?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro molto avanti nella preparazione, noi molto indietro.

Difficile esprimere valutazioni oggettive ora.

 

Esatto.

L'unico commento, tecnico, che mi sento di dire è: Pogba molto più al centro del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi perdo un isterismo in questo topic a costo di stare alzato tutta la notte...

 

vedove siete fantastiche, dateci dentro :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima sgambata. Bene Cerri e Dybala. Morata già straripante. Buffon .allah

 

Che partita hai vista?

 

Oggi soltanto Buffon, Morata e Neto hanno giocato bene con Buffon che e gia in un forma incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene dybala non ho visto

 

buffon e neto ottimi, resto non bene

Dybala ha messo due palloni che valgono il prezzo del biglietto. Il cross per il Manzo poi... (finalmente rivedremo angoli decenti senza Pirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo diversa la preparazione.

e comunque credo che quest'anno ci vorrà un po per vedere una juve di nuovo al top. abbiamo cambiato molto la davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, serviva un po' questa partita, per recuperare un po' di geometrie perse in campo, soprattutto per claudio secondo me, e per imparare a conoscersi, visto che sono quasi tutti praticamente nuovi li davanti. Mi sono divertito un sacco anche se ovviamente hanno giocato meglio loro per ovvi motivi, bene così comunque! Forza Juve!

 

Dybala già mi fa esaltare quando si piazza la palla per battere le punizioni @.@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live e addirittura post partita...

Non è un tantino esagerato?

beh è chiaramente fatto apposta visto che nel live si è letto di tutto ..c'è da pensare che evidentemente i troll hanno amici tra i mod

non vedo altra soluzione visto che si tratta di un amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherzare!

Son tutti brocchi i nostri!

Dybala flop del secolo XXI dopo * e precristo.

Buffon scippato al circolo briscola sotto casa.

Tello babynarcos colombiano venuto per conto del cartello di Escobar.

Con Vadalà ci han truffatiiii, poliziaaaa, carabinieriiiii, aiutooooo.

Non vendete Vidal che ha due mesi di preparazione nelle gambe!!!

 

Facciamo schifo. .sisi

 

E' la solita vercognia!!!1!!11!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo netta la differenza di condizione atletica per poter commentare seriamente questa partita. Ma i migliori in campo dei nostri sono stati i due portieri e questo dice tutto sulla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto dei commenti nel live imbarazzanti .... al di la di tutto fate brutta figura , dimostrate di capire poco è nulla di calcio ..... il calcio estivo non è calcio !!! io sinceramente ho visto fino al 70' quando ho visto che le squadre hanno davvero smesso , spervamo mettesse vadalà giusto per vederlo un minimo .... dopo un po ho accannato

 

raga io capisco tutto , pure io sono in astinenza , non ce la faccio piu' è ormai un mese che rivedo le partite del campionato appena trascorso , ma questi sono allenamenti !!!! sono allenamenti contro squadre composte da tesserati di altre società ...... vedeteli cosi' !!! sono allenamenti, non contano nulla !!!

 

contano solo per una cosa ..... per vedere proprio fisicamente i nuovi giocatori , quello si !!! cioè a me non interessa nulla che è un'amichevole , io voglio cmq vedere dybala e khedira con la nostra maglia classica bianconera !!!! le amichevoli contano per questo !!!!

per il resto non contano nulla, ma non solo se andiamo male , pure se andiamo bene , io ricordo un precampionato in cui Lanzafame mi sembrava il nuovo hazard, il nuvo messi , ma che dico ...... il nuovo gesu' di nazareth !!!! ..... è invece poi lanzafame s'è dimostrato semplicemente "il nuovo lanzafame" ..... Ricordo il precampionato dello scorso anno , ricordo , il precampionato di 2 anni fa con una guinnes cup con 0 vittorie ,tevez in sovrapeso di 18 kg un futuro fatto di carestie pestilenze povertà lacrime e sangue .... poi prima partita ufficiale , stadio olimpico di roma , supercoppa italiana ..... LAZIO JUVE 0-4 .... con lichtsteiner che al cambio fomenta la curva con una faccia da intrippato cocainomane invasato peggio di tony montana contro i colombiani ...E IO C'ERO .... vi prego ridatemi al piu' presto la mia juve con le partite che contano perchè non ce la faccio !!!!

 

Quoto quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live e addirittura post partita...

Non è un tantino esagerato?

 

Vedi te.... con questa partita si è deciso il campionato! Peccato averlo perso così, ma onore al milan, grande avversario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile giudicare.

Cmq la mia impressione è che a centrocampo siamo un po leggerini, il lavoro immenso che faceva Vidal in fase di non possesso mi sa che è stato sottovalutato.

Rincorreva e ringhiava sugli avversari come nessun altro.

Spero di sbagliarmi. Vedremo.

La perdita di Vidal è pesante.

Se non creiamo un'alternativa di gioco, potremo risentirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile giudicare.

Cmq la mia impressione è che a centrocampo siamo un po leggerini, il lavoro immenso che faceva Vidal in fase di non possesso mi sa che è stato sottovalutato.

Rincorreva e ringhiava sugli avversari come nessun altro.

Spero di sbagliarmi. Vedremo.

i campioni d Europa giocano con iniesta busquets e rakitic..

non serve a nulla ringhiare e rincorrere il pallone in modo indisciplinato..serve pressing e organizzazione..cosa che non puoi fare al quarto giorno di ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.