Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

credo sia stata una bella sgambata, utile a riprendere le misure della partita....per il resto 3 settimane in più di preparazione falsano completamente il valore delle squadre, noi imballati e impacciati, lenti nei movimenti.... loro più sciolti e reattivi, anche se non mi hanno fatto una grossa impressione....

consiglio agli ansiosi dei live di darsi una calmata, abbondare con la camomilla e pensare al mare e alle vacanze... diamo tempo al tempo, sperando di guadagnare condizione per la supercoppa tra 2 settimane...inoltre abbiamo cambiato tanto, inserito diversi giovani e i meccanismi a mio parere avranno bisogno di oliarsi, per cui non mi aspetto una partenza sprint in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq e stato sbagliato scegliere sta data col borussia...andava giocata verso meta agosto ..questi lavorano da un mese perche faranno i preliminari di uefa... si rischia infortuni a correre con chiva a doppia velocita

 

cmq era prevista come accordo per laffare immobile..quindi andava giocata...

 

partita senza senso... un mese di preparazione è un abisso

 

evitate di scrivere BAGGIANATE

se nonc orri nel calcio moderno puoi essere anche messi ma floppi

 

ma ha un lato positivo anche lo socrso anno incominciammo perdendo :d... poi sappiamo come è andata a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma allora che è aperto a fare sto topic ?

Scrivete 1 commento solo in prima pagina.

 

Differenza di preparazione.

 

e parliamo d'altro.

 

Poi dite che si impalla il server..

Infatti avevo suggerito di non aprirlo, che c'è da commentare in questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi chiedo è perchè abbiamo iniziato così tardi la preparazione. Per il resto è un'amichevole, con una squadra molto avanti con la preparazione quindi non mi preoccupa come sono andate le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---, su.

lo sa pure allegri, ci deve essere uno che prende il posto di vidal come qualità assoluta, e giochi da trequartista.

così non atacchiamo e quando lo facciamo ci sbilanciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposta: per tutti quelli che non leggono il live, vuoi perchè preferiscono vedere la partita senza distrazioni, vuoi perchè le pagine son davvero troppe, non si potrebbe aprire "Il thread dei troll"?

Un thread su cui riportare tutte le loro perle... mi piacerebbe leggerle!

Fatelo, per favore! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, apparte i vostri deliri ridicoli, caceres per me é un centrale di difesa non un terzino..e non lo dico per una amichevole inutile al quarto giorno di ritiro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad appesantire il server a cosa servono i commenti del tipo "moriremo tutti" "marotta dimettiti" etc? .ghgh si sa che ci sono utenti più pessimisti di altri

 

comunque buona amichevole,buon primo tempo contro una squadra avanti in preparazione,gigione e morata fantastici,poi non serve un genio per capire che a centrocampo abbiamo perso molto cosi come è vero che nonostante zaza in attacco siamo migliorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la pacchia.

Ora tocca ad allegri e marotta far vedere quanto valgono

 

finito l'effetto Conte .piangi

 

Mamma mia quanto mi piace sentire questa frase e quando godevo quando la sentivo l'anno scorso al primo pareggio inutile in campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il live è qualcosa di illeggibile , non per colpa dei troll ( che basta ignorarli ) ma per colpa degli ant-troll che su 10 commenti che fanno 9 sono '' che schifo il live '' '' troll a casa '' '' siete una vergogna '' ecc....

Ma commentate la partita e ignorateli sti troll Dio santo .

A sto punto il live è diventato un '' caccia a troll '' e voi ignoranti che ci cascate pure nelle loro provocazioni .

Per quel che mi riguarda questa è stata la prima e l'ultima volta di questa stagione bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MORIREMOOOOOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bro la mia teoria che la Juve ha troppi tifosi la capisci ora? :d

Si può mai leggere commenti del genere da persone intelligenti? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra in costruzione, con le dovute attenuanti e con le attuali pecche.

mi limito a 3-4 considerazioni positive:

- neto che portiere!

- mandzukic mi sembra più attivo di llorente

- dybala gran piede. speriamo nel resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riserve a centrocampo mi fanno rabbrividire ( c'era chi diceva che Sturaro è più forte di Vidal .. ma vabbè )

 

Mancanza assoluta di fantasia dalla trequarti un su.

 

mi sembra ovvio... senza Khedira, Asamoah e Pereyra è logico che le riserve siano raccapriccianti.

 

 

nel calcio di oggi se manca la gamba manca tutto, pure la fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dare una valutazione a questa partita.. Io non l avrei neanche fatta con una squadra che deve giocare i preliminari e con 3 settimane di preparazione sulle gambe contro i nostri 5 giorni. Si buon allenamento e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho visto 1 quando l'hanno abbattuto, per dire...

 

Dai vediamo dai, spero soltanto che tutto la Juve hanno fatto una preparaziona dura e spero di vedere miglioramenti gia mercoledi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.