Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Che schifo di robe che ho letto.

 

Io fossi in voi mi vergognerei.

 

io distinguo i tifosi in due gruppi, quelli che capiscono di calcio e quelli che non ci capiscono un cocks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri protagonisti della partita... quelli nostri i migliori in campo, quelli gialloneri spettatori non paganti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così,

 

Pro

La stagione é iniziata, stavo in astinenza

Test sicuramente più utili di quelli con la rappresentativa minatori della val brembana.

Prove di intesa tra i nuovi

Morata e Buffon già a lucido

Troll già in forma campionato

 

Contro

Vidal, tevez e Pirlo peggiori in campo. non hanno toccato manco una palla. Come se non ci fossero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa su cui sono perplesso è l'organizzazione delle amichevoli: ora il borussia, poi il legia, poi il marsiglia.

In fondo la supercoppa è dietro l'angolo ormai.

 

Può darsi che la pesantezza delle gambe sia compensata dall'acquisizione di un buon ritmo partita, forse è questo il ragionamento che hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita hai vista?

 

Oggi soltanto Buffon, Morata e Neto hanno giocato bene con Buffon che e gia in un forma incredibile.

Il solo cross per Mandzukic valeva il prezzo del biglietto. Poi se ti aspettavi che Maradoneggiasse con 5 giorni di ritiro nelle gambe, beh, mi sa che ti sbagliavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rafael Cabral in porta finiva 8 a 0

 

Morata Unico LEADER di questa squadra.

 

Modulo improponibile con quel centrocampo ( Pogba sono 2 anni che non fa interdizione , Khedira non sappiamo se tornerà quello di una volta.. )

Le riserve a centrocampo mi fanno rabbrividire ( c'era chi diceva che Sturaro è più forte di Vidal .. ma vabbè )

 

Mancanza assoluta di fantasia dalla trequarti un su.

 

Ripeto , Alvaro Morata unico fuoriclasse di questa squadra , a parte Buffon ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto inclusa la differenza di preparazione, ma la difesa proprio inguardabile. Dybala .brr .brr 13 gol nel Palermo 40 milioni .doh

Nella vita fai anche altro oltre a scrivere commenti da pulitzer? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'unica cosa che mi ha fatto rosicare un po' è l'esultanza dei loro tifosi al fischio finale

Manco avessero vinto la CL

....hanno ancora sullo stomaco l'esultanza nostra in Champions...quella sì che era vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile giudicare.

Cmq la mia impressione è che a centrocampo siamo un po leggerini, il lavoro immenso che faceva Vidal in fase di non possesso mi sa che è stato sottovalutato.

Rincorreva e ringhiava sugli avversari come nessun altro.

Spero di sbagliarmi. Vedremo.

 

Ci saranno Khedira e Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola nota negativa ma come si fa ad organizzare un' amichevole con una squadra forte di suo e molto piu' avanti nella preparazione ?

abbiamo dovuto giocare per limitare i danni

spero almeno in una lauta ricompensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia solo la differenza di preparazione perché oggi non l'abbiamo praticamente vista...

nemmeno devi porti il dubbi..tranquillo

nel calcio di oggi se non corri sei ifnito

cera un abisso di differenza di preparazione

 

chi non lo considera..non capisce di calcio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che manchi un vice Marchisio...oltre che un trequartista!

Vedremo. La partita di oggi conta solo come preparazione alla supercoppa, inutile parlarne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato e gioco NON contano in questa fase, PERÓ una cosa è certa: NON ABBIAMO PIÙ LEADER in campo, nè gente che tiri punizioni e calci d'angoli...squadra assolutamente incompleta

 

Buffon non è leader, Chiellini non è leader, Bonucci non è leader, Marchisio non è leader...Devo continuare?Pirlo come li batteva i calci d'angolo, me lo ricordi?Pirlo ha segnato ogni punizione che ha tirato?Io ho visto una palla di Dybala pennellata per Manzo, avevo le visioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritavamo di perdere 6-0... non l'abbiamo mai vista... gli unici decenti sono stati i portieri. Speriamo sia solo questione di preparazione.

 

ah perché hai pure dubbi???? questi avevano un mese di preparazione e 6 partite nelle gambe...noi una settimana e zero partita............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.