Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Capisco tutto inclusa la differenza di preparazione, ma la difesa proprio inguardabile. Dybala .brr .brr 13 gol nel Palermo 40 milioni .doh

tutto questo lo vedi dopo una partita..siete ridicoli RIDICOLI..nemmeno un bambino a 5 anni direbbe tante *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: Buffon, Neto e un Morata già in palla. Si è notata la grande differenza di preparazione e il fatto che i nostri attaccanti non hanno mai giocato insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Kedhira sia veramente forte......perché in mezzo filtriamo poco.

Dybala boh

Manduzic meglio di Llorente ma.......

Sostituire Tevez la vedo dura.........

Chiara la differenza di preparazione.

Comprare subito un trequartista è un esterno sinistro......Padoin a sinistra non si può vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo cross per Mandzukic valeva il prezzo del biglietto. Poi se ti aspettavi che Maradoneggiasse con 5 giorni di ritiro nelle gambe, beh, mi sa che ti sbagliavi...

 

Ma stoppare una palla e fare uno, due dribbling come ha fatto Morata no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rafael Cabral in porta finiva 8 a 0

 

Morata Unico LEADER di questa squadra.

 

Modulo improponibile con quel centrocampo ( Pogba sono 2 anni che non fa interdizione , Khedira non sappiamo se tornerà quello di una volta.. )

Le riserve a centrocampo mi fanno rabbrividire ( c'era chi diceva che Sturaro è più forte di Vidal .. ma vabbè )

 

Mancanza assoluta di fantasia dalla trequarti un su.

 

Ripeto , Alvaro Morata unico fuoriclasse di questa squadra , a parte Buffon ovviamente.

mi fate ridere

p.s: mancava pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai,è stata una bella partita,mi mancavano i ragazzi,..................Pogba e Morata hanno iniziato la stagione carichissimi,da leader veri,mi sa che ci divertiremo anche quest'anno.in generale bene la "vecchia guardia",i nuovi non ancora inseriti nel contesto.

Cerri è interessante,Zaza l'ho visto un pò svogliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola nota negativa ma come si fa ad organizzare un' amichevole con una squadra forte di suo e molto piu' avanti nella preparazione ?

abbiamo dovuto giocare per limitare i danni

spero almeno in una lauta ricompensa

 

Ma cosa cambia con chi si gioca?Non ci danno i trofei per vincere le amichevoli eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi giudicare..loro si preparano da un mese e noi da cinque giorni..

 

Non ci sarebbe nemmeno da aprire il topic dei commenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole o no

Preparazione o non

Il tridente per me è improponibile, troppo squilibrio e squadra spaccata n due

Voi dite sarà la preparazione

Ok ma se metti il 4-3-3 Morata deve rientrare sulla fascia...eresia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rafael Cabral in porta finiva 8 a 0

 

Morata Unico LEADER di questa squadra.

 

Modulo improponibile con quel centrocampo ( Pogba sono 2 anni che non fa interdizione , Khedira non sappiamo se tornerà quello di una volta.. )

Le riserve a centrocampo mi fanno rabbrividire ( c'era chi diceva che Sturaro è più forte di Vidal .. ma vabbè )

 

Mancanza assoluta di fantasia dalla trequarti un su.

 

Ripeto , Alvaro Morata unico fuoriclasse di questa squadra , a parte Buffon ovviamente.

ma lo hai capito che siamo a luglio? Che ci alleniamo solo da una settimana e loro da un mese? Oppure ti pareva che era un quarto di finale di Champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stoppare una palla e fare uno, due dribbling come ha fatto Morata no?

Io ne ho visto 1 quando l'hanno abbattuto, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rafael Cabral in porta finiva 8 a 0

 

Morata Unico LEADER di questa squadra.

 

Modulo improponibile con quel centrocampo ( Pogba sono 2 anni che non fa interdizione , Khedira non sappiamo se tornerà quello di una volta.. )

Le riserve a centrocampo mi fanno rabbrividire ( c'era chi diceva che Sturaro è più forte di Vidal .. ma vabbè )

 

Mancanza assoluta di fantasia dalla trequarti un su.

 

Ripeto , Alvaro Morata unico fuoriclasse di questa squadra , a parte Buffon ovviamente.

 

@@ @@ @@

 

Non vi stancherete mai, provincialotti da quattro soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si sentirà la mancanza di un trascinatore come lo è stato Tevez!! Pogba mi è piaciuto molto. Dybala non giudico ancora. Ottimo Buffon e Neto. Zaza, un lavoratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta!!! È solo una partita di allenamento, la prima peraltro dopo appena 5 giorni di ritiro. Relax!

conviene fare come altre squadre che giocano con i dilettanti e vincono 9 a 0..visto i commenti ridicoli di alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che parla di khedira come se fosse uno sconosciuto proveninente dal campionato bosniaco..

ah raga ma do cavolo vivete??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo cross per Mandzukic valeva il prezzo del biglietto. Poi se ti aspettavi che Maradoneggiasse con 5 giorni di ritiro nelle gambe, beh, mi sa che ti sbagliavi...

un cross su palla inattiva, il prezzo del biglietto, ma stai scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto inclusa la differenza di preparazione, ma la difesa proprio inguardabile. Dybala .brr .brr 13 gol nel Palermo 40 milioni .doh

 

Non hai mai visto giocare Dybala, non commentare. Tra l'altro oggi ha toccato due palle e son state eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.