Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Pazzesco. Mi spiace veramente perchè Dimitrov è uno dei giocatori di maggior classe, eleganza e sportività di tutto il circuito

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da totale incompetente, può essere l’infortunio di Dimitrov sia dovuto ad uno sforzo eccessivo ? Ha una mano deliziosa e disegna tennis , ma sinceramente non ricordo di averlo mai visto servire così forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Da totale incompetente, può essere l’infortunio di Dimitrov sia dovuto ad uno sforzo eccessivo ? Ha una mano deliziosa e disegna tennis , ma sinceramente non ricordo di averlo mai visto servire così forte 

No. Hai presente Douglas Costa, ecco lui è il Douglas Costa del tennis. Tanto forte quanto marcio a livello fisico e muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimangono comunque ombre molto pesanti sul proseguio del torneo da parte di Sinner. E' da vedere quanto sia dipeso dal problema al gomito, se è quello va visto se sarà possibile mettere tutto a posto in due giorni, se non è quello un buco di rendimento così, dopo la sconfitta con Bublik, lascia grossi interrogativi sul rendimento attuale di Jannik. I primi tre turni, contro giocatori troppo inferiori, non possono considerarsi probanti, e con Shelton, senza il miglior Sinner, le possibilità sarebbero piuttosto poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Rimangono comunque ombre molto pesanti sul proseguio del torneo da parte di Sinner. E' da vedere quanto sia dipeso dal problema al gomito, se è quello va visto se sarà possibile mettere tutto a posto in due giorni, se non è quello un buco di rendimento così, dopo la sconfitta con Bublik, lascia grossi interrogativi sul rendimento attuale di Jannik. I primi tre turni, contro giocatori troppo inferiori, non possono considerarsi probanti, e con Shelton, senza il miglior Sinner, le possibilità sarebbero piuttosto poche

Onestamente, penso che senza l'infortunio di Dimitrov avrebbe perso. Con Shelton, giocatore esplosivo e vivace, dovrà salire notevolmente di livello o avrà poche possibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non se lo merita. Quarto slam di fila dove si deve ritirare. 

Prestazione da lacrime agli occhi davanti a Roger. Fantastico tennista.

Lezione di tennis sospesa, a volte capita.......

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Onestamente, ritengo che quando un rendimento del servizio è simile, a parte per qualche big server clamoroso tipo Sampras o Becker, c'è quasi sempre la compartecipazione di chi alla risposta non è al top. O alcuni aces sarebbero state prime, e alcune prime non sarebbero state punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Onestamente, ritengo che quando un rendimento del servizio è simile, a parte per qualche big server clamoroso tipo Sampras o Becker, c'è quasi sempre la compartecipazione di chi alla risposta non è al top. O alcuni aces sarebbero state prime, e alcune prime non sarebbero state punto 

Perfetto. Sinner malissimo anche in risposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Onestamente, penso che senza l'infortunio di Dimitrov avrebbe perso. Con Shelton, giocatore esplosivo e vivace, dovrà salire notevolmente di livello o avrà poche possibilità.

Sopra tutto mi preoccupa il problema al gomito. Perchè dalla dinamica non mi è sembrata botta, ma piuttosto un problema di tipo distrattivo per un piegamento anomalo del braccio in caduta. Fosse così va valutato. Nella serata di domani ne sapremo qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Sopra tutto mi preoccupa il problema al gomito. Perchè dalla dinamica non mi è sembrata botta, ma piuttosto un problema di tipo distrattivo per un piegamento anomalo del braccio in caduta. Fosse così va valutato. Nella serata di domani ne sapremo qualcosa in più

Chiaro, anche perché ha preso antidolorifici, per cui la reale entità del tutto la sapremo domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Questa per Sinner potrebbe essere una sliding door mica da ridere.....a me sembra un segno del destino....

Mah…. Non mi pare che anche Sinner sprizzi di salute…. 

Qua comunque c’è poco da dire.

Mi dispiace molto per Dimitrov…. Ragazzo serio e che mi è sempre stato simpatico…. Non si merita di certo questi tutti questi episodi negativi.

Oggi, senza quell’infortunio, avrebbe probabilmente portato a casa la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, ronny80 said:

Questa per Sinner potrebbe essere una sliding door mica da ridere.....a me sembra un segno del destino....

Mah, se gioca come oggi rischia persino contro Shelton, per non parlare di Djokovic.

Pero' vedere che qui dentro c'e' gente che rosica peggio di Gary Neville dopo la qualificazione della Juve contro il Rosenborg fa sempre piacere .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, robros ha scritto:

invece può essere anche la botta di fortuna che ti fa svoltare, ricordo che l'epopea Europea del Milan di Sacchi iniziò con una partita sospesa per nebbia dove erano sotto e la giocarono il giorno dopo-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

invece può essere anche la botta di fortuna che ti fa svoltare, ricordo che l'epopea Europea del Milan di Sacchi iniziò con una partita sospesa per nebbia dove erano sotto e la giocarono il giorno dopo-

Può anche essere una botta di * ma se si è infortunato serve a poco... Vediamo quali sono le sue condizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PR20 ha scritto:

Mah, se gioca come oggi rischia persino contro Shelton, per non parlare di Djokovic.

Pero' vedere che qui dentro c'e' gente che rosica peggio di Gary Neville dopo la qualificazione della Juve contro il Rosenborg fa sempre piacere .ghgh 

e non sai quanto soffro quando i Prescritti passano a kulo, 😂 sono stato in paranoia fino al 31 Maggio, ma molto di piu di quando si parla di tennis, sarebbe stato il mio incubo sportivo un'altra Champions agli schifosi, il tennis in realtà mi ha fatto rosicare soltanto 2 o 3 volte sul serio, Wimbledon 2008 e 2019, sorpattutto, sempre causa Roger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ci può stare solo se il guaio al gomito non è serio, perchè se lo è, ed io del timore lo sia ne ho, c'è poco da svoltare, anzi, sino a domani sera mi tengo in saccoccia anche l'eventualità ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e non sai quanto soffro quando i Prescritti passano a kulo, 😂 sono stato in paranoia fino al 31 Maggio, ma molto di piu di quando si parla di tennis, sarebbe stato il mio incubo sportivo un'altra Champions agli schifosi, il tennis in realtà mi ha fatto rosicare soltanto 2 o 3 volte sul serio, Wimbledon 2008 e 2019, sorpattutto, sempre causa Roger.

Non starebbe a me dirlo, ma credo che si riferisca ad un altro utente, e cioè a quella sorta di "maestro di Tennis" che ha sentenziato che Sinner non sa giocare sull'erba .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti