Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Sul ritiro di Sinner ho il sospetto che una delle due torte che ha assaggiato il giorno del compleanno gli abbia fatto male.

Se non sbaglio, almeno un pezzo gli e' stato offerto subito dopo la partita; poi il cupcake alla festa con i raccattapalle.

Essendo un bravissimo ragazzo che non vuole mai dire no, ha mangiato questi dolci, ma con quel caldo e il corpo sempre sotto sforzo...insomma, per me gli hanno fatto male. Altrimenti cosa avrebbe avuto? Non e' chiaro.

Ripeto, fa onore a Sinner che abbia voluto far contenti tutti.

Bravissimo ragazzo, educatissimo, e un grande esempio per i giovani.

Magari e' una teoria folle, ma ho visto servizi in cui gli venivano offerti una fetta di torta prima, e poi un cupcake con frosting; poi magari non li ha toccati, o solo assaggiati. Non so. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, silver1981 said:

scopro soltanto ora che Atmane si è ritirato dalle qualificazioni e non giocherà lo US Open

e sinceramente non ne capisco il motivo, avendo fatto la semifinale sabato 16, ed essendo entrato nei 100 avrebbero dovuto dargli l'ingresso nel tabellone principale..mah

Conta la classifica 6 settimane prima del inizio del torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Conta la classifica 6 settimane prima del inizio del torneo.

appunto è un regolamento da rivedere, uno che fa una semi in un Mille, dategli una Wild card o almeno una special Extempt.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il doppio misto ha poco appeal, ma la Errani ha vinto l'ennesimo slam.

Ricordiamoci che si è definita antiprescritta, solo per questo merita un plauso, oltre per il  fatto che a 38 anni sta ancora ampiamente sul pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, spero che i teorici dei tabelloni pro-Alcaraz si rilasseranno oggi

Opelka al primo turno è uno dei peggiori che potesse incontrare

x il resto i tabelloni si equivalgono, possibile quarto con Shelton e semi con Djokivic o Fritz

Sinner teorici quarti con Draper e semi con Zverev 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti