Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ormai io e te siamo telepatici, :)  cmq ha appena fatto il break, però pensavo la stessa cosa

Sinner, Finals a parte, da 6 mesi a questa parte non è piu "clamoroso" come era 1 o 2 anni fa, poi oh resta sempre tra i 2 piu forti al mondo eh, però nel 2024 e 2025 sembrava veramente illegale, una partita come stasera l'avrebbe vinta 63 62

Si, ha perso un po’ di costanza nei risultati ,

cosa che era sempre stata la sua forza , mentre Alcaraz che in passato era quello un po più altalenante, ora sembra quello con più continuità dei due 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, non è un robot come tutti stavano dicendo. 

Io dico la mia, il Sinner di oggi, tolto il servizio, è meno forte di quello di fine 2023, inizio 2024, e neanche di poco.

Quello che preoccupa è che non riesce mai a fare girare una partita dalla sua parte quando è in difficoltà, cosa che a l altro riesce quasi sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bah, distrutto pure da Mensik ormai , anche oggi tante palle break non concretizzate 

"Distrutto", "ormai"... mi sembrano espressioni davvero esagerate. Periodi meno positivi li hanno tutti, e li avrà anche Alcaraz. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che questo voler cambiare per forza molto non sia per lui deleterio

Da ignorante di tennis non ho capito perché lo sta facendo,la sconfitta dell'us open mi pare che sia arrivata solo perché era fisicamente cotto ( e alcaraz stava in modalità hulk )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Sinner di quest'anno è quello visto finora, Alcaraz farà il Grande Slam col sigaro in bocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti