Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

7 minutes ago, silver1981 said:

infatti non è francese

e cmq Nole non si muove piu, per me il prossimo anno giocherà 3 tornei al massimo e poi dirà giustamente addio, a quell'età il fisico di un tennista è finito!

E francese dai. Piaciuta ancora di piu la sua intervista post partita...

Djokovic di scene cosi ne ha fatte 1000 in carriera... ricordo ancora la partita contro Cerundolo al Rg del anno scorso... bravissimo Vacherot a non cascarci e a giocare la sua partita senza guardare cosa succede dal altra parte della rete... in quanti si sono fatti fregare in questi anni ???

Farò il tifo per lui domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E francese dai. Piaciuta ancora di piu la sua intervista post partita...

Djokovic di scene cosi ne ha fatte 1000 in carriera... ricordo ancora la partita contro Cerundolo al Rg del anno scorso... bravissimo Vacherot a non cascarci e a giocare la sua partita senza guardare cosa succede dal altra parte della rete... in quanti si sono fatti fregare in questi anni ???

Farò il tifo per lui domani.

è Monegasco, non francese è come se a un Lussemburgese gli dici di essere olandese, non c'entra nulla

Djokovic ne ha fatte gtante di sceneggiate si ma oggi stava male davvero, da coem si muoveva credo avesse uno stiramento al muscolo rettale sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, silver1981 said:

è Monegasco, non francese è come se a un Lussemburgese gli dici di essere olandese, non c'entra nulla

Djokovic ne ha fatte gtante di sceneggiate si ma oggi stava male davvero, da coem si muoveva credo avesse uno stiramento al muscolo rettale sinistro.

Non è la stessa cosa ma cmq poco importa.

Vediamo si il serbo si presenta in arabia la settimana prossima.

Se ha quello che dicci tu, non ci va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non è la stessa cosa ma cmq poco importa.

Vediamo si il serbo si presenta in arabia la settimana prossima.

Se ha quello che dicci tu, non ci va.

si certo non credo giochi una partita da infortunato per 1 milione di euro che per noi è tanto ma x lui equivale a 100 euro per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo. Meglio Rinderknech che vedere il russo litigare con gli arbitri per nulla e rispondere dalle tribune....

Il francese da quando si è sposato sta facendo benissimo. Unico a dare un minimo di fastidio ad Alcaraz agli Us Open prima della finale.

Finale meritata per entrambi. Ovviamente, questa è la zuppa di lettame che si merita in tutto e per tutto Gaudenzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinderknech-Vacherot finale che più a sorpresa non si può a Shangai.

Gauff-Pegula è invece la finale del 1000 di Wuhan, l'ultimo di questa stagione per le donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, silver1981 ha scritto:

Un paragone più corretto sarebbe "come dira a un sanmarinese che è italiano". Stessa lingua, enclave. E Bonini infatti era considerato italiano ai fini del tesseramento.

Lussemburgo e Olanda neanche confinano, e parlano lingue totalmente diverse.

Poi, certo, Bonini era fiero di essere sanmarinese (e di non dover fare il militare) come Vacherot sarà fiero di essere monegasco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un paragone più corretto sarebbe "come dira a un sanmarinese che è italiano". Stessa lingua, enclave. E Bonini infatti era considerato italiano ai fini del tesseramento.

Lussemburgo e Olanda neanche confinano, e parlano lingue totalmente diverse.

Poi, certo, Bonini era fiero di essere sanmarinese (e di non dover fare il militare) come Vacherot sarà fiero di essere monegasco.

e cmq non è vietato avere cugini di altre nazionalità 😂 sia chiaro anche io ho dei parenti in Francia che avrò visto 2 volte in vita mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non è la favola più bella della Storia di questo sport, poco ci manca, mi viene in mente solo la semifinale di Cecchinato a Parigi, però qui si tratta di un trofeo sollevato, credo che la favola di Vacherot le batta tutte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ronny80 said:

Vacherot vince il 1000 di Shanghai da numero 204 al mondo !!

Battuto Rinderknech in 3 set.

C'e' un universo parallelo in cui le condizioni ambientali di Shanghai sono la norma dappertutto, in cui lui e il cugino si contendono gli slam e il numero uno mentre Sinner si e' dato allo sci da giovane senza il minimo tentennamento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

C'e' un universo parallelo in cui le condizioni ambientali di Shanghai sono la norma dappertutto, in cui lui e il cugino si contendono gli slam e il numero uno mentre Sinner si e' dato allo sci da giovane senza il minimo tentennamento.

Everett e Wheeler abbandonarono la teoria dei mondi multipli quando si resero conto che allora dovrebbe esistere anche un universo in cui una certa squadra di Milano sia davvero onesta. A quel punto capirono che si trattava di una cosa impossibile e lasciarono perdere.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti