Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Non ho nulla contro Sinner, se ne abbiamo vinte 2 di fila a 50 anni di distanza dalla prima lo dobbiamo praticamente solo a lui.

Detto questo non posso non farmi la domanda : davvero una sola settimana di match in più a Novembre avrebbe creato problemi agli Australian Open che si giocheranno a Gennaio ??

Tra l'altro negli ultimi 2 anni aveva giocato e vinto in sequenza Davis e poi AO, quindi qualche dubbio viene....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Non ho nulla contro Sinner, se ne abbiamo vinte 2 di fila a 50 anni di distanza dalla prima lo dobbiamo praticamente solo a lui.

Detto questo non posso non farmi la domanda : davvero una sola settimana di match in più a Novembre avrebbe creato problemi agli Australian Open che si giocheranno a Gennaio ??

Tra l'altro negli ultimi 2 anni aveva giocato e vinto in sequenza Davis e poi AO, quindi qualche dubbio viene....

assolutamente no, vabbè che giocano ad altissimi livelli, ma ripeto 3 partite a metà Novembre in nessuno sport possono influire su una cosa che inizia 60 giorni dopo

che poi ne bastavano 2 perchè con l'Austria si passa anche senza Sinner

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner a mio avviso continua ad essere gestito male. Prima non va da Mattarella; poi riprende Ferrara; quindi decide di saltare la Davis. Sta offrendo assist clamorosi a tutti. Sulla Gazza ci sono andati a nozze dicendo che ha avuto il tempo per andare in Arabia, ma per fare la Davis no. Ricordo a Sinner che Pantani ricevette la visita perfino di Prodi alla sua festa dopo il Tour vittorioso. Poi l'anno successivo lo hanno drammaticamente colpito. Forse dalle montagne dell'Alto Adige non si percepisce che paese sia l'Italia fermo restando che per me ha fatto l'ennesima gaffe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Sinner a mio avviso continua ad essere gestito male. Prima non va da Mattarella; poi riprende Ferrara; quindi decide di saltare la Davis. Sta offrendo assist clamorosi a tutti. Sulla Gazza ci sono andati a nozze dicendo che ha avuto il tempo per andare in Arabia, ma per fare la Davis no. Ricordo a Sinner che Pantani ricevette la visita perfino di Prodi alla sua festa dopo il Tour vittorioso. Poi l'anno successivo lo hanno drammaticamente colpito. Forse dalle montagne dell'Alto Adige non si percepisce che paese sia l'Italia fermo restando che per me ha fatto l'ennesima gaffe.

di sicuro se voleva fare un operazione-simpatia ha scelto male

però ripeto, i Tennisti di oggi sono delle Aziende multinazionali senza bandiera, bisogna entrare in questa ottica

non è come ai tempi di Panatta che la Davis e la Nazionale erano importanti quanto gli Slam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto un articolo sulla gazzetta semplicemente RIVOLTANTE; moralismo qualunquista e cattiveria da voltastomaco. 

D'altra, parte, sono le stesse * che attaccarono Sinner PRIMA di salire sul carro dei vincitori. 

Aggiungo, anche, che l'attuale Coppa Davis non è più la...Coppa Davis, è un simulacro di un antico e prestigiosissimo campionato del mondo a squadre finito fuori dal tempo; capita, così è la vita. 

Questa cosa non la dico oggi, troppo comodo; l'ho scritta in tempi non sospetti quando i gazzettari di * facevano i titoli a cinque colonne come nemmeno per la coppa del mondo del 1982. 

Ciò detto, però, anche Jannik una cosa se la poteva evitare: parlare di scelta difficile; che caxxo vuol dire scelta difficile? E' stata una scelta; punto. Legittima, probabilmente già presa da tempo (e lasciata intendere da Volandri in tempi non sospetti) e stop; finita lì. Le scelte difficili, anche solo nella sua carriera (non parlo della vita), sono ben altre. Non quattro giorni di Davis a due mesi dai prossimi AO. Hai scelto di non andare? Non devi giustificarti con NESSUNO. Se no, veramente, mi sanno di scuse non dovuto e poco credibili. Lascia perdere. 

PS Quelli che rimangono delusi o, peggio, si stracciano le vesti, sono i leccaculo, oppure i profittatori (per far business sulle sue spalle); non ho consigli da dare a Jannik (a differenza delle mèrde della gazzetta), ma spero se ne ricordi a tempo debito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che l'operazione simpatia la sta già facendo la Juve (semicit.) (e la Ferrari). 

Perché dovrebbe farla anche Sinner? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Concordo con tutto quello che hai scritto,poi lo tiferò lo stesso ma se fosse per me non lo convocherei più in nazionale,olimpiadi comprese ( e non lo inviterei più nemmeno al Quirinale,per il no precedente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti