Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

ho fatto abbonamento annuale a supertennix da 35 eu,qualità video appena sufficiente,video che partono bene sul live,mentre sui contenuti on demand registrati alcuni vanno alcuni no.con da ipad funziona meglio che da app delle tv,partono tutti i video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, wicked city ha scritto:

ho fatto abbonamento annuale a supertennix da 35 eu,qualità video appena sufficiente,video che partono bene sul live,mentre sui contenuti on demand registrati alcuni vanno alcuni no.con da ipad funziona meglio che da app delle tv,partono tutti i video.

Alla fine per l’equivalente di 3 € al mese credo sia comunque una cosa buona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Alla fine per l’equivalente di 3 € al mese credo sia comunque una cosa buona 

Si dai.aspetta un attimo ma non fanno vedere musetti,ma cosa danno solo le donne non hanno tutti i diritti allora,tristezza

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arnaldi batte Ruud 2-0!

Arbaldi batte Ruud 2-0!

Arnaldi batte Ruud 2-0!

l’ho scritto appositamente tre volte per convincere anche i più scettici, è tutto vero ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wicked city ha scritto:

Si dai.aspetta un attimo ma non fanno vedere musetti,ma cosa danno solo le donne non hanno tutti i diritti allora,tristezza

Ah quindi abbiamo parlato troppo presto 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wicked city ha scritto:

ho disdetto tanto ero in periodo di prova

Hai fatto bene , così non ha senso , se non vuoi spendere altri soldi ti consiglio un conto sisal , li le trasmettono senza telecronaca 

comunque non ti stai perdendo nulla per il momento, un Musetti irritante come quello di inizio anno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione inspiegabile di Musetti che quando gioca 5 metri dietro la linea del campo non vale i primi 50. Veramente inspiegabile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta , bruttissima , orrenda partita di Musetti contro un carneade come Hanfmann, date uno psicologo a questo ragazzo perché sprecare un talento del genere sarebbe troppo delittuoso per il tennis mondiale

1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Prestazione inspiegabile di Musetti che quando gioca 5 metri dietro la linea del campo non vale i primi 50. Veramente inspiegabile... 

mi sembra di rivedere Fognini nei suoi momenti peggiori , meno scleri del ligure ma stessa voglia di uscire il prima possibile dal campo, come se fosse un peso partecipare a certi tornei, mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Brutta , bruttissima , orrenda partita di Musetti contro un carneade come Hanfmann, date uno psicologo a questo ragazzo perché sprecare un talento del genere sarebbe troppo delittuoso per il tennis mondiale

mi sembra di rivedere Fognini nei suoi momenti peggiori , meno scleri del ligure ma stessa voglia di uscire il prima possibile dal campo, come se fosse un peso partecipare a certi tornei, mah 

Lo ripeto, se continua a giocare così dietro e così passivo perde veramente TUTTE le partite nel circuito maggiore. 

Non é Medvedeev e questo dovrebbe capirlo sia lui, sia il suo allenatore. 

 

Ma se anche sulla seconda di un tedesco di 32 anni che ha come best ranking 92 esima posizione difendi 5 metri dietro c'è veramente qualche problema. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Lo ripeto, se continua a giocare così dietro e così passivo perde veramente TUTTE le partite nel circuito maggiore. 

Non é Medvedeev e questo dovrebbe capirlo sia lui, sia il suo allenatore. 

 

Ma se anche sulla seconda di un tedesco di 32 anni che ha come best ranking 92 esima posizione difendi 5 metri dietro c'è veramente qualche problema. 

 

Ma poi ha la testardaggine di non voler giocare più avanti , come se avesse un rifiuto “ o la vinco come  dico io oppure preferisco perdere “, un atteggiamento veramente irritante quello mostrato oggi , come fai a ricevere 4 contro break da uno come il tedesco , assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2023/04/Schermata-2023-04-13-alle-20.13.16-1200x675.jpg

 

Non so, ma qualcosa devi pur fare, non è possibile vederti così.

 

15 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Prestazione inspiegabile di Musetti che quando gioca 5 metri dietro la linea del campo non vale i primi 50. Veramente inspiegabile...  

Oggi comunque era a soli 3 metri, ma forse perchè c'erano i cartelloni vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spock ha scritto:

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2023/04/Schermata-2023-04-13-alle-20.13.16-1200x675.jpg

 

Non so, ma qualcosa devi pur fare, non è possibile vederti così.

 

Oggi comunque era a soli 3 metri, ma forse perchè c'erano i cartelloni vicini.

Sisi non è andato più dietro perché il campo era finito, in ogni caso ha anche bisogno di un bagno di umiltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Musetti non sarà mai un vero campione

Ad oggi sembra così, ma io aspetterei a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2023 Alle 21:51, Solo la Maglia ha scritto:

Aveva un tabellone spianato minimo per i quarti 

Sulla carta, ma il Musetti del primo turno perde praticamente contro chiunque, altro che tabellone spianato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione avrà effetto dal 2025, spazio alla tecnologia  

Si conclude un’era  L’Atp manda a casa  i giudici di linea  

Arriva il sistema chiamato ELC live, il giudice di sedia sarà un notaio  A Madrid escono Vavassori e Cecchinato, ma giocando quasi alla pari  

Oggi gioca Arnaldi, ultimo italiano superstite del torneo con Munar  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arnaldi, a Madrid finisce la favola: ko con Munar in tre

set

Il giovane tennista azzurro, dopo aver eliminato Ruud, è stato sconfitto dallo spagnolo con il risultato finale di 6-3

3-6 1-6
 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono  8/9 mesi che, nell'indifferenza generale, Karen Khachanov sta giocando assai bene. Era da anni che non lo vedevo a questi livelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Godai ha scritto:

Sono  8/9 mesi che, nell'indifferenza generale, Karen Khachanov sta giocando assai bene. Era da anni che non lo vedevo a questi livelli.

Mi da proprio l'aria di essere una bravissima persona. Oltre a essere un grande tennista! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Godai ha scritto:

Sono  8/9 mesi che, nell'indifferenza generale, Karen Khachanov sta giocando assai bene. Era da anni che non lo vedevo a questi livelli.

Si è messo in bolla; prima sapeva solo tirare a tutta ad ogni colpo; ora, pur rimanendo un bombardiere (per il suo fisico e per il suo gioco), a volte sa attendere il momento giusto per mollare la mattonata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.