Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

47 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Credo che siamo arrivati al capolinea anche per Nadal, magari tornerà davvero nel 2024 ma a quasi 38 anni dubito che potrà essere al livello che conosciamo.

Purtroppo il tempo passa per tutti.

 

ma poi i 38 anni di nadal sono diversi dai 37 di djokovic che almeno non ha subito grandi infortuni nel corso degli ultimi anni della sua carriera.

Nadal, oltre al noto problema al piede, ha subito gravi infortuni ai muscoli addominali due volte. Io credo che al massimo potrà fare un ultimo anno alla Murray/Wawrinka, ma pronto ad essere smentito. Del resto credo nel vocabolario alla definizione combattente ci sia il nome di Rafael Nadal!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo di Roma veramente martoriato dal clima. Urge il tetto, visto che pare siamo destinati a maggio sempre più piovosi. 

 

Due settimane senza un solo giorno di sole! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di pigrizia e indolenza da isba sperduta nella steppa, il mio stramboide, in nuova versione hipster leggermente barbuta, ha deciso di degnarsi di giocare seriamente sul rosso.

Finalmente @@

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2023 Alle 20:37, effe1986 ha scritto:

Rune ha eliminato Djokovic in 3 set oggi... 

-.- 

 

Una finale senza Djokovic non è la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stramboide ha vinto il 1 set contro Rune 7-5 e meno male che la terra rossa non è il suo forte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stramboide vince anche il 2 set dove per ben due volte ha recuperato un break al Danese.

7-5  7-5  Medved nuovo re di Roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medvedev ha vinto di intelligenza e forza mentale. E dire che aveva deciso che sulla terra non poteva giocare…che pazienza deve avere Cervara…


Rune si conferma e sta per arrivare. Saranno dolori per tutti, e sottolineo tutti. 


Uno spasso, as usual, Psycho lo Stramboide alla premiazione; personaggio che fa un sacco di bene al mondo del tennis, dove imperano omologazione e politically correctness; fuori dagli schemi, acuto, schietto, spiritoso, mai banale tecnicamente fortissimo - ma solo per chi capisce veramente di tennis - con una sensibilità di braccio e una manualità fuori dal comune. 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a un certo punto c'è stata una sliding door, uno scambio di 38 colpi nel secondo set perso da Medvedeev che ha fatto perdere la testa al russo che ha perso il break a 0 con 3 erroracci da pazzo stramboide.

 

il medvdeev di due anni fa avrebbe perso la partita malamente, questo l'ha riacciuffata e vinta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Djokovic, niente Alcaraz, niente Tsitsipas, niente Medvedev. Oltre a Nadal out come noto.
Dal suo lato Sinner ha sostanzialmente solo Ruud (che quest’anno sta facendo pena), il bamboccio danese (e sia lui che Ruud potrebbe incontrarli solo in semifinale) e la carcassa di Zverev. 
Ce la faremo a vedere l’altoatesino in finale slam a sto giro o sarà la solita delusione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto uno strepitoso Vavassori battere Kecmanovic giocando dei tie break al limite della perfezione , bravo anche Zeppieri a battere al 5 Bublik, la terra rossa è la sua superifica ideale come si era visto già la scorsa stagione, questo brasiliano col nome che sembra il titolo di un film che batte Medvedev… boh !?!?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ho visto uno strepitoso Vavassori battere Kekmanovic giocando dei tie break al limite della perfezione , bravo anche Zeppieri a battere al 5 Bublik, la terra rossa è la sua superifica ideale come si era visto già la scorsa stagione, questo brasiliano col nome che sembra il titolo di un film che batte Medvedev… boh !?!?!!

Ha strameritato wild 

Gran match 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ha strameritato wild 

Gran match 

Si non lo metto in dubbio pur non avendo visto la partita , mi sa che mi tocca recuperare gli highlights anche per capire che tipo di giocatore sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

Si non lo metto in dubbio pur non avendo visto la partita , mi sa che mi tocca recuperare gli highlights anche per capire che tipo di giocatore sia 

Giornata della vita come l’ungherese che ha battuto Alcaraz a Roma 

Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Giornata della vita come l’ungherese che ha battuto Alcaraz a Roma 

Capitano

Boh vedremo in futuro , intanto ho letto la sua storia e non mi sembra proprio una bel personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Giornata della vita come l’ungherese che ha battuto Alcaraz a Roma 

Capitano

Sono un po' diverse le situazioni. 

Il brasiliano era una promessa del tennis giovanile (ha vinto uno slam u18 ed è stato il primo nato dopo il 2000 a vincere un torneo atp) e poi si è perso un po' per strada, ma è a tutti gli effetti un talento, l'ungherese uno sconosciuto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fantastica di Musetti contro Shevchenko. 
E pensate che temevo potesse impensierirlo. 
 

Ha dipinto tennis sul Suzanne Lenglet. 
 

Bravissimi anche Sonego e Fognini, che però non ho visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Partita fantastica di Musetti contro Shevchenko. 
E pensate che temevo potesse impensierirlo. 
 

Ha dipinto tennis sul Suzanne Lenglet. 
 

Bravissimi anche Sonego e Fognini, che però non ho visto. 

Quei quattro punti che fatto, il russo se li è dovuti sudare tantissimo .ghgh

 

Sonego bravo bravo perché oltre il francese ha dovuto affrontare pure tutto il pubblico che faceva il tifo per Humbert e ci stava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Sinner non brillantissimo oggi.. 

no infatti, sta faticando più del dovuto a chiuderla , tra l’altro errori inusuali per lui 

non ne azzecca una al servizio , si andrà al 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.