Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Comunicato ufficiale della Juventus in merito alla squalifica della Curva Sud

Post in rilievo

 

E te credo...hanno impiegato i 2/3 del loro telegiornale in servizi sul Muuuilang... .ghgh

 

Sì ma l alternativa è Gazzetta TV :) che è meglio forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i post con scritto "il Torino ha risposto" e poi non postate la risposta.. .uhm

 

L’odierna nota della Juventus desta molte perplessità e sconcerta perché l’autore materiale del reato è stato individuato e arrestato. Le sue generalità sono note alle Forze dell’Ordine, così come la sua fede juventina: del resto si trovava nel settore ospiti, esattamente dove - grazie alla puntigliosa ricostruzione degli inquirenti - è stata lanciata la bomba carta poi esplosa in curva Primavera, tra i tifosi del Torino.

 

Il soggetto, essendo già sottoposto a D.A.Spo, non poteva evidentemente figurare tra gli abbonati della Juventus, né comparire sulla lista degli juventini presenti nel settore ospiti: però era lì e le immagini lo hanno dimostrato. Varrà la pena ricordare quale fu il commento a caldo dal Ministero degli Interni, a rimarcare l’assoluta gravità di quel gesto: «Buttare una bomba carta in una curva di uno stadio è un atto eversivo, oltre che premeditato». E undici tifosi del Torino, colpiti da quell’ordigno, ne hanno patito le conseguenze.

 

Crediamo che la Juventus debba accettare il giudizio degli organi competenti: è un atto di civiltà. Le sentenze vanno rispettate e non commentate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto il comunicato del Toro su Facebook e non ci credo, ma sanno che il stadio e loro e che hanno fatto passare un tizio senza biglietto con una bomba a carta? Incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i post con scritto "il Torino ha risposto" e poi non postate la risposta.. .uhm

vabbé dai è evidente che da dietro la tastiera vengano qui a prenderci per i fondelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per due motivi: il primo, ovviamente, perchè la nostra Società ha tirato fuori gli artigli, il secondo è che finalmente qui siamo praticamente tutti d'accordo, evento peraltro estremamente raro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Juventus non deve chiudere la curva, senza sé e senza ma. Viene a crearsi un precedente pericoloso se si rispetta questa decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa di due def.icienti, non possono pagare milioni di tifosi, perché oltre agli abbonati ci sono anche i milioni di telespettatori che tifano Juventus e devono sorbirsi lo spettacolo delle curve chiuse e l aggettivo di tifosi violenti, cosa non verA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico...io credo che alla deficienza non ci sia più limite...

 

Ormai c'è questa moda di dire che le sentenze vanno rispettate e non commentate...stranamente pero' solo quando c'è di mezzo la Juve...

 

Se il regolamento prevede il ricorso presso il Collegio di garanzia dello sport del Coni ...evidentemente è stato fatto perchè certe sentenze possono essere impugnate...o no??

 

O qualcuno ha costretto il legislatore sportivo ad ammettere questo ulteriore ricorso??? .ghgh

 

Piuttosto...che quel tifoso stesse lì è pacifico...ma oltre all'ovvio ci potreste dire come mai stava lì?Chi l'ha fatto entrare senza biglietto?Chi controllava??A chi spettava la gestione dei tifosi all'ingresso??Chi organizzava l'evento sportivo nel proprio impianto??

 

Ah...dite che è meglio glissare??? .ghgh

 

 

 

 

Un'ultima cosa...ma senza fretta...a quando una presa di distanza del vostro esimio presidente dai comportamenti dei vostri civilissimi tifosi...visto che amate fare la morale agli altri? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il soggetto, essendo già sottoposto a D.A.Spo, non poteva evidentemente figurare tra gli abbonati della Juventus, né comparire sulla lista degli juventini presenti nel settore ospiti: però era lì e le immagini lo hanno dimostrato.

 

E come mai era lì? Non era forse il VOSTRO stadio cari (si fa per dire) bovini?

 

 

Crediamo che la Juventus debba accettare il giudizio degli organi competenti: è un atto di civiltà. Le sentenze vanno rispettate e non commentate.

Dissero quelli che avevano fatto ricorso a loro volta! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè i bovini si sono messi di mezzo, gli animali non possono parlare da quello che mi risulta. Andassero a pascolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.