Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Comunicato ufficiale della Juventus in merito alla squalifica della Curva Sud

Post in rilievo

* se non mi fanno entrare mi prendo altro che il daspo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a quelli che, dopo la riapertura del settore in occasione della sfida col napoli, "è la juve, in questo Paese se la cava sempre in un modo o nell'altro"

Non juventini ovviamente, perchè mi auguro che qualunque juventino sappia vedere le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così stanno le cose, l'unico motivo della squalifica è il medesimo: metterlo a quel servizio alla Juventus ed agli juventini.

Ne abbiamo avuto esempi più abbondanti nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunicato giustissimo e tutto, pero' diciamo anche che se arrivano 2000 napoletani (tanto per citare) che divelgono i bagni e tirano i rubinetti sulla gente, e' vero che lo stadio non glielo squalificano, ma la multa la danno al Napoli e non alla Juve.

Ed anche questo non va.

Devono obbligare tutte le societa' ad installare le stesse telecamere che abbiamo noi, devono proibire di coprirsi il volto all'interno dello stadio o si viene allontanati e devono arrestare i teppisti altro che DASPO.

 

OT: Ma avete visto che bello stadio ieri, una squadra che avra' il budget di una di alta classifica in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seriamente paura di quello che potrebbero fare se gli alziamo la quinta coppa scudetto consecutiva in faccia

 

è la volta buona che al campionato francese ci iscrivono loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi è chiaro deve essere squalificata la Curva Sud dello J Stadium x questo signore che non è manco un abbonato! :risata3:

Ma c'è di più! Se guardiamo al giorno del fatto (perchè a quello dobbiamo guardare) quel "signore" non doveva essere lì perchè senza biglietto e non in lista tra i tifosi presenti nel settore! Quindi semmai andrebbe punito il torino perchè la responsabilità oggettiva è del club (neanche dei loro tifosi, del club proprio) che ha fatto entrare questo tipo senza biglietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come uno gia daspato riesca ad entrare tranquillamente allo stadio. .boh

 

Chiedilo a Cayro che i soldi se li mette in tasca risparmiando sul personale e sulla sicurezza, ero andato al derby di 2 anni fa e i controlli al Topodromo erano ridicoli in confronto allo J Stadium, che sia entrata una bomba carta è davvero il minimo che potesse accadere, visto quel lassismo poteva entrare ben altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazzetta c'è scritto che la juve ricorrerà omettendo questo passaggio

 

Tale individuazione ha permesso di dimostrare che il soggetto: •si trovava all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, in evento organizzato da altra società, privo di biglietto e il suo nome non compare sulla lista degli juventini presenti nel settore ospiti

 

•era già sottoposto a D.A.Spo

 

•non risulta tra gli abbonati della Juventus.

 

 

Vedete voi se è corretto tralasciare questi aspetti fondamentali.

 

 

è un'ultima ora, voglio sperare che poi ci sia la giusta integrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto ho scritto a radio sportiva:

Buona sera,

E’ assolutamente allucinante che, nonostante l’individuazione e l’incarcerazione dell’* che ha lanciato la bomba carta in Torino Juventus (oltretutto gara nella quale buona parte degli abbonati Juventus era al mare, in montagna o a casa davanti alla tv visto che la stessa si giocava in trasferta), la lungimirante e senza dubbio arguta “giustizia” sportiva abbia pensato bene di squalificare comunque per un turno l’intero settore…

Pazzesco, agghiacciante, un obrobrio giuridico che sicuramente non farà altro che allontanare dallo stadio le persone per bene che fanno sacrifici ogni anno per pagarsi l’abbonamento e che sono stanchi di essere presi per il fondoschiena da gente tanto superficiale e stupida, mentre lascerà comunque indifferente chi del tifo fa businness e violenza organizzata.

 

Ho scritto prima di sapere che l'* non solo era senza biglietto, ma addirittura soggetto a DASPO. Questo non fa altro che confermare la mia tesi, le assurdità di questo ridicolo diritto sportivo non fanno altro che allontanare dall ostadio la gente per bene, i delinquenti invece troveranno sempre il modo di entrare senza spendere un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di chiusura della curva bisognerebbe chiedere i danni al suddetto idiota ed al servizio di controllo dello stadio del Torino che l'ha fatto entrare.

 

PS: vedo che il DASPO funziona bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un comunicato davvero ben fatto - senza sceneggiate e vittimismi, esponendo semplicemente i fatti.

 

Ma non mi illudo sulla possibilità che la squalifica sia tolta: non riescono a batterci sul campo e tentano di tutto per bloccarci con altri mezzi: l'esasperazione alla quale stanno portando i tifosi delle nostre curve, sempre criticati, mal giudicati e sotto la lente d'ingrandimento di giornalisti e ONMS fa parte di questi mezzucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.