Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Villar Perosa: «Alex Sandro rinforzo importante, adesso aspettiamo l'ultimo colpo della società che ha lavorato benissimo»

Post in rilievo

Grande persona, grande allenatore, lo stimo dai tempi del cagliari.

 

Però a livello caratteriale preferisco uno come Mancini che si impone in una società pretendendo i giocatori.

Mancini è fuffa, Max è sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo abbiano preso... Se arriva un trequartista forte é un mercato da 9 o forse di più.

Conpliemti alla società alla faccia di quelli che la criticavano!

 

Io sono pessimista e critico ma se prendono il treq ed ormai lo prendono e credo sia anche di nome il voto è 10

 

 

 

"Aho, ma nun doveva sta' ffori? Nun doveva esse 'a partita in cui se impostava er più tré?"

 

Piu 6 che te pensi che la rubbe la vince a prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai max che quest'anno c'è da sbattere un champions in faccia a milano ai meravigliosi e ai prescritti...

 

e nel decennale di Farsopoli poi, sarebbe goduria pura, meglio di belen in camera mia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo tutti con te - anche noi, tutti quanti vorremmo che ci levassero dalle palle questo Allegri qua per darci un vero allenatore come belli capelli che ha dimostrato anche nell'ultima stagione come unire la sagacia tattica a una sapiente gestione dello spogliatoio e a una mentalità realmente vincente che ha giustamente portato a dei risultati assolutamente indiscutibili.

Ahahahah you win sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile pensa che sarà + equilibrato quest'anno il campionato... :)

 

In effetti comunque, rispetto agli ultimi anni, ci sono i presupposti perchè (soprattutto) le prime 5-6 squadre si tolgano diversi punti a vicenda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come sta vivendo Conte sta cosa ahahaha

 

Parafrasando la frase di un altro utente... sda rosigandooo

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mercato sono stato molto critico perché non è facile lasciare andare giocatori del calibro di Tevez,Vidal e Pirlo ma credo,sperando nel trequartista,che meglio non si potesse fare...e poi quest'uomo mi trasmette una tranquillità enorme,insomma abbiamo svecchiato la squadra aumentando la qualità...non abbiamo centrato il "triplete" ma non abbiamo commesso gli errori dell'Inter di allora,avanti anni luce!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande persona, grande allenatore, lo stimo dai tempi del cagliari. Però a livello caratteriale preferisco uno come Mancini che si impone in una società pretendendo i giocatori.

Scusa ma sono morto dal ridere. sefzahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piu 6 che te pensi che la rubbe la vince a prima?

 

Oh, ma l'Udinese st'anno nun se po' gguarda'. E poi, voi che nun ne danno 'ma mano come ad solito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.