Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Ecco lo sbarco di Alex Sandro a Torino! Domani le visite mediche

Post in rilievo

Grande acquisto....e se hanno smollato il ventello per il terzino a questo punto presumo non si lesinera' per il primo rinforzo chiesto dal mister...Il trequartista....Ultimo sforzo è sarà un mercato da 10 come non se ne vedevano da anni....Ps cmq i soldi non erano finiti come qualcuno voleva far credere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco poco o niente. Spero confermi le aspettative degli utenti qui del forum ma soprattutto della società. Forza!

Cinque spanne sopra a segheira sperando di non urtare la scaramanzia di Aragorn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a chi ti riferisci, ma chi critica il giocatore o la trattativa è in malafede o è semplicemente incompetente in materia

Non mi riferivo a nessuno.Ho solo sbagliato a leggere.Possibile non si capisca?C'e' anche la risatina,oltre ad averlo scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto giorni fa. Aspetto le visite mediche e la firma sul contratto per dire solo: Grazie infinite a A.Agnelli che secondo me è il nostro vero protagonista. .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.dailymoti...ideo/x32aiy9_VS

 

 

 

 

 

 

 

Arrivato a Torino adesso #AlexSandro, domani le visite con la @juventusfc: tra poco immagini a @SkySport

 

Fonte: twitter Di Marzio

 

 

@@

 

 

Acquisto STREPITOSO! TOP PLAYER!!!

 

CMy-5KeWoAAxCq2.jpg

Ho capito male?La giornalista dice arriva a virgola 5 mln l'anno.

 

Come avevo detto giorni fa. Aspetto le visite mediche e la firma sul contratto per dire solo: Grazie infinite a A.Agnelli che secondo me è il nostro vero protagonista. .allah .allah .allah

Visto che lo decide lui quanto dobbiamo spendere................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un po' dispiace per Siqueira... Se è vero che l'abbiamo trattato così, non è proprio un bel comportamento...

 

Detto questo...

 

Felicissimo per Alex!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche inutili, ma gli juventini di Torino dov'erano? Mi sembra strano che non c'era nessuno

non capisco sta mania di invocare folle oceaniche agli aeroporti ad aspettare i giocatori...le ovazioni se le meriteranno le avranno per le loro prestazioni in campo...

shaqiri è arrivato a gennaio a milano acclamato come un re, sei mesi dopo un calcio nel sedere e via...lasciamo che siano quei mentecatti dei prescritti a fare figure simili

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco sta mania di invocare folle oceaniche agli aeroporti ad aspettare i giocatori...le ovazioni se le meriteranno le avranno per le loro prestazioni in campo...

shaqiri è arrivato a gennaio a milano acclamato come un re, sei mesi dopo un calcio nel sedere e via...lasciamo che siano quei mentecatti dei prescritti a fare figure simili

 

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che forte è solo un buon giocatore e poi ha i muscoli di cristallo è grasso ed ha un caratteraccio spacca spogliatoio.

È stato detto Marotta dimettiti😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco sta mania di invocare folle oceaniche agli aeroporti ad aspettare i giocatori...le ovazioni se le meriteranno le avranno per le loro prestazioni in campo...

shaqiri è arrivato a gennaio a milano acclamato come un re, sei mesi dopo un calcio nel sedere e via...lasciamo che siano quei mentecatti dei prescritti a fare figure simili

 

Lo so, lo so. Ma Alex Sandro vendendo una bella folla si sarebbe reso conto dell'amore che c'è verso questa squadra,ammesso che non se ne sia già accorto ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito male?La giornalista dice arriva a virgola 5 mln l'anno.

 

Visto che lo decide lui quanto dobbiamo spendere................

Ha potere anche nelle operazioni finanziarie del club,non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco sta mania di invocare folle oceaniche agli aeroporti ad aspettare i giocatori...le ovazioni se le meriteranno le avranno per le loro prestazioni in campo...

shaqiri è arrivato a gennaio a milano acclamato come un re, sei mesi dopo un calcio nel sedere e via...lasciamo che siano quei mentecatti dei prescritti a fare figure simili

io godo quando vedo folle esorbitanti a roma per dzeko, milano per jovetic, roma per cisse, napoli per gabbiadini...

...e poi 1 tifoso per dybala, 4 per mandzukic, 3 per sandro... .ghgh godo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha potere anche nelle operazioni finanziarie del club,non credi?

Per sbrigarsi ha omesso il 2.Andra' sicuramente su striscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.