Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Ecco lo sbarco di Alex Sandro a Torino! Domani le visite mediche

Post in rilievo

Gente io vi vedo tutti felici e sono felice pure io :d

Ma veramente lo conoscete tutti così bene? O é solo il nome e quello che si dice in giro? Ma chi lo segue il campionato portoghese.

QUALCUNO CHE LO CONOSCE BENEEEEEE ME LO DESCRIVE(e magari mi spiega anche come fa s conoscerlo...)? 'azieee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo promesso circa un mese fa, quando il forum pullulava di checche isteriche, che avrei commentato il mercato solo a giochi chiusi.....dando fiducia a Marotta.Scrivo dalla Turchia, non ho letto nulla per 10 giorni, ho appena finito di scoparmi una russa da urlo, vengo 😎qui.....e scopro che niente Siqueira....abbiamo preso Alex Sandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che è successo? Vabbè, ci risentiamo tra 7 giorni 😆, io intanto continuo a tenere alta la bandiera bianconera in terra turca 😁

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel pennellone di Dzeko un miliardo di tifosi e per questo qua tre tizi di passaggio?? Torino metti un po' di sangue nelle vene....

Ma perché parlate a vanvera? Come fai a paragonare la presentazione in pompa magna di dzeko a uno sbarco in notturna?

Perché non pensare a lungo prima di premere invio ed evitare di regalarci perle del genere? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

"Sangue nelle vene" haha haha haha

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parlate a vanvera? Come fai a paragonare la presentazione in pompa magna di dzeko a uno sbarco in notturna?

Perché non pensare a lungo prima di premere invio ed evitare di regalarci perle del genere? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

"Sangue nelle vene" haha haha haha

.doh

 

Presentazione in pompa magna....appena sbarcato dall'aeroporto. Persino quella * di Podolski ha ricevuto capannelli....

Marotta l'aveva pure detto che sarebbe arrivato stasera..

Ridi di meno e pensa prima di parlare. A me piace, ma di certo Torino non è una città "calda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo promesso circa un mese fa, quando il forum pullulava di checche isteriche, che avrei commentato il mercato solo a giochi chiusi.....dando fiducia a Marotta.Scrivo dalla Turchia, non ho letto nulla per 10 giorni, ho appena finito di scoparmi una russa da urlo, vengo 😎qui.....e scopro che niente Siqueira....abbiamo preso Alex Sandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che è successo? Vabbè, ci risentiamo tra 7 giorni 😆, io intanto continuo a tenere alta la bandiera bianconera in terra turca 😁

 

Sbanana fratello! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare la mancanza di un giornalista che sia uno ad attenderlo. Fosse arrivato a Milano ci sarebbero stati i fuochi d'artificio peggio che a Napoli :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare la mancanza di un giornalista che sia uno ad attenderlo. Fosse arrivato a Milano ci sarebbero stati i fuochi d'artificio peggio che a Napoli :risata3:

 

Fosse arrivato a Milano lo avrebbero accolto centinaia di tifosi con tanto di cori "vinceremo, vinceremo il tricolor" ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 3 brasiliani (tolti Neto e Ribinho) hanno fatto ca**re, vedi di ispirarti alla grinta Emerson, eh! sefz

 

 

Grande acquisto! .juve

Modificato da Whitman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venuto ragazzo .ok

 

Pensate che Allegri lo mandi subito in campo domenica (ovviamente non titolare) o gli farà fare prima qualche allenamento con i compagni?

Non penso parta titolare da subito, il tanto bistrattato Patrice il suo lo fa sempre quindi si partirà con Evra almeno per la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venuto ragazzo .ok

 

 

Non penso parta titolare da subito, il tanto bistrattato Patrice il suo lo fa sempre quindi si partirà con Evra almeno per la prima.

Beh si, in realtà mi chiedevo se la prima partita la giocherà già domenica prossima o Allegri lo farà debuttare da quella contro la Roma, aspettando qualche allenamento in più con i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.