Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Ecco lo sbarco di Alex Sandro a Torino! Domani le visite mediche

Post in rilievo

ma quanto rosikano gli antijuventini qui e nei vari forum e siti .ghgh

Gli interisti stanno letteralmente scoppiando, su intertrans stanno sfornando perle in continuazione, sono stupendi quando fanno così. sefz

Quello che dice che Montoya è molto meglio di Alex Sandro dovrebbe essere messo in prima pagina nel Circo Inter. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

Ora speriamo si integri bene nel gruppo e che dimostri sul campo di valere il grosso investimento fatto dalla Juventus!

 

Mi ripeto e non è mia abitudine sbilanciarmi così, ma ho la sensazione che AS è uno forte. Ma forte davvero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo oltre che forte e crossare bene, salta l'uomo e recupera a razzo. È velocissimo e dalla parte sua gli avversari impazziranno. Di qua a destra c' è la littorina svizzera e pazienza se i cross li fa alla pene di cane ma ora abbiamo le due fasce ben coperte e se recupera asa, anche un gran centrocampista in più, validissimo anche in fase difensiva. Godooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non conoscerlo, quindi vado sulla fiducia...

 

Se c'è una cosa che questa sessione di mercato ha mostrato è che ora la Juve, quando vuole davvero un giocatore, lo acquista, senza lungaggini ed eccessivo tam tam mediatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti stanno letteralmente scoppiando, su intertrans stanno sfornando perle in continuazione, sono stupendi quando fanno così. sefz

Quello che dice che Montoya è molto meglio di Alex Sandro dovrebbe essere messo in prima pagina nel Circo Inter. .uah

si lho riportato su circo inter ieri... quello capisce di calcio quatno un eschimese .ghgh

montoya? HAAHAHAHAHAHA bidonazzo che gia il mancio fashion ha bocciato .ghgh

 

Questo oltre che forte e crossare bene, salta l'uomo e recupera a razzo. È velocissimo e dalla parte sua gli avversari impazziranno. Di qua a destra c' è la littorina svizzera e pazienza se i cross li fa alla pene di cane ma ora abbiamo le due fasce ben coperte e se recupera asa, anche un gran centrocampista in più, validissimo anche in fase difensiva. Godooo

esatto..salta l'uomo recupera pressa e veloce... quello che ci serviva

 

litch tanti si lamentano ma per me resta tra i migliori esternid ella serie a

negli inserimenti in area è tra i migliori in assoluto..se migliora nei cross :d e con il trequartista dai piedi buoni alla draxler..litch ne guadagnerebbe tanto come ai tempi di pirlo e dei suoi lanci per il litch :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 pagine di utenti festanti.

Sono l'unico che non l'aveva mai visto giocare e nemmeno sentito nominare? :|

 

Dai video di Youtube sembra avere una garra che ricorda Arturo, ma di più non si può certo dire.

Spero davvero che non sia un flop.

Confido in Beppe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E allora perchè ti alteri tanto? sefz

 

Mica mi sono alterato... ho persinp risposto in tono scherzoso all'ironia di un altro utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lho riportato su circo inter ieri... quello capisce di calcio quatno un eschimese .ghgh

montoya? HAAHAHAHAHAHA bidonazzo che gia il mancio fashion ha bocciato .ghgh

Ce n'è uno lì dentro che spara certe perle veramente assurde, mi sa che è uno di quei disadattati che vive più per vedere le sconfitte della Juve che le vittorie dell'inter (e di questi tempi gli va male in entrambi i casi sefz), il nome non posso fartelo perchè mi sembra sia vietato dal regolamento, diciamo che è quello che ha creato un "club alieno", se frequenti intertrans mi capirai sicuramente. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è uno lì dentro che spara certe perle veramente assurde, mi sa che è uno di quei disadattati che vive più per vedere le sconfitte della Juve che le vittorie dell'inter (e di questi tempi gli va male in entrambi i casi sefz), il nome non posso fartelo perchè mi sembra sia vietato dal regolamento, diciamo che è quello che ha creato un "club alieno", se frequenti intertrans mi capirai sicuramente. :d

hahaha si pare ossessionato dalla juve... poi se l'inter resta nel suo alveo di mediocrita..gli frega poco..l'importante è spalare letame sulla juve

 

come rosikano .ghgh

 

Ma chissenefrega della vostra accoglienza, a me basta leggere topic, commenti, risposte ed ogni tanto dire la mia...

ehm ehm ehm.....finche il mercato non è chiuso mai sentenziare...poi se sei juventino dopo 4 anni di successi credo sia doveroso un minimo di fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lho riportato su circo inter ieri... quello capisce di calcio quatno un eschimese .ghgh

montoya? HAAHAHAHAHAHA bidonazzo che gia il mancio fashion ha bocciato .ghgh

 

esatto..salta l'uomo recupera pressa e veloce... quello che ci serviva

 

litch tanti si lamentano ma per me resta tra i migliori esternid ella serie a

negli inserimenti in area è tra i migliori in assoluto..se migliora nei cross :d e con il trequartista dai piedi buoni alla draxler..litch ne guadagnerebbe tanto come ai tempi di pirlo e dei suoi lanci per il litch :d

Infatti con Alex Sandro fara' meno sgroppate, arrivando a ridosso dell'area esterna avversaria, più fresco e sicuramente anche piu' efficace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha si pare ossessionato dalla juve... poi se l'inter resta nel suo alveo di mediocrita..gli frega poco..l'importante è spalare letame sulla juve

 

come rosikano .ghgh

 

ehm ehm ehm.....finche il mercato non è chiuso mai sentenziare...poi se sei juventino dopo 4 anni di successi credo sia doveroso un minimo di fiducia...

Già che ci siamo, almeno tu lo conosci sto Alex Sandro? Tutti che ne parlano bene, nessuno che l'abbia mai visto veramente sefz Per carità, son sicuro che è un grande acquisto, proprio perchè tutti lo mettono tra i primi 5 terzini al mondo, ma mi interesserebbe il giudizio di qualcuno che l'ha visto "dal vivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci siamo, almeno tu lo conosci sto Alex Sandro? Tutti che ne parlano bene, nessuno che l'abbia mai visto veramente sefz Per carità, son sicuro che è un grande acquisto, proprio perchè tutti lo mettono tra i primi 5 terzini al mondo, ma mi interesserebbe il giudizio di qualcuno che l'ha visto "dal vivo".

ho visto giocare in champions..5-6 partite :d è forte

ma sopratutto corre sempre..recupera..salta l'uomo...pare un treno infaticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto giocare in champions..5-6 partite :d è forte

ma sopratutto corre sempre..recupera..salta l'uomo...pare un treno infaticabile

Ah, è proprio identico a Montoya allora. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WELCOME ALEX SANDRO

 

...per chi si chiama come me Alessandro è fantastico poi se prende la maglia numero 26 (26 agosto santo alessandro) è un sogno!!!

 

@@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WELCOME ALEX SANDRO

 

...per chi si chiama come me Alessandro è fantastico poi se prende la maglia numero 26 (26 agosto santo alessandro) è un sogno!!!

 

@@ @@ @@ @@ @@

Ti faccio notare che è di Licht la 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.