Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Ecco lo sbarco di Alex Sandro a Torino! Domani le visite mediche

Post in rilievo

Ammetto la mia ignoranza ,dapprima che se ne parlasse non lo conoscevo .Ho visto qualche video in rete ,e sembra un buon giocatore .Prima di consacrarlo come fenomeno ,come hanno fatto sul forum ,aspetterò nel vederlo prima giocare e conoscerlo meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: Avevo letto acquisto fallimentare invece che acquisto finalmente.Deve essere il contaggio di certi utenti.

Non so a chi ti riferisci, ma chi critica il giocatore o la trattativa è in malafede o è semplicemente incompetente in materia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di una società di pezzenti che vuole ridimensionarsi e poi spende tanti soldi per un terzino che se era buono lo comprava Sabatini

 

Marotta dimettiti

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito nominare, come non ho mai sentito nominare Siqueira prima che leggessi i loro nomi qui nel forum.

Ma ne eravate così convinti che ho tifato ardentemente il suo arrivo, e ora sono troppo felice, migliaia di utenti non possono sbagliare :)

 

Sull'ultima frase mi permetto di dissentire, anzi visti i precedenti mi sento fortemente autorizzato a toccarmi le palle di fronte a tutto questo consenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MArotta vergognati......ci hai preso un campione.....pagato poco !!!!!!!!!.............

 

:risata3: :risata3:

 

Grandissimo colpo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.