Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Ecco lo sbarco di Alex Sandro a Torino! Domani le visite mediche

Post in rilievo

l'avevo detto di avere fiducia e pazienza che i 2 colpi ad agosto sarebbero arrivati, ma qui dentro siete impazienti e lamentosi da morire, la nostra societa' e' una delle migliori d'europa lo volete capire o no?

spero quindi che molti utenti catastrofisti spariscono per un po' dal forum che e' meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire... Non prendere il siqueira di turno per prendere Alex Sandro a 22 milioni... Queste sono operazioni da top club europeo! Adesso completiamo l'opera con un bel centrocampista ed io non lascerei per strada neanche Cuadrado in prestito perché uno che salta l'uomo in rosa non lo vedo... Almeno così abile come può essere il colombiano. La stagione e' lunga...

Coman > Cuadrado

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Roma progetto serio, Pallotta un grande. Mercato strepitoso, programmazione ineccepibile".

 

Una delle tante perle dei soliti noti.

 

Dunque smantellare e rifare la squadra ogni anno alla Sabatini maniera, apprendo essere una strategia vincente e programmatica.

 

Ed io che perdo tempo a studiare economia .ghgh

Impareró da Sabatini come si gestisce una società!

.ghgh

il re del mercato dopo averci stupito com iturbe e doumbia lo scorso anno..sta volta ha fatto faville in difesa...tra rudiger malconcio e..come esterno un certo emerson palmieri che ha giocato nel palermo e non è stato riscattato da zamparini che di calcio ne capisce...

 

noi ci accontentiamo di marotta che dovrebbe dimettersi per aver preso ALEX SANDRO .juve

 

godiamo a vederli rosikare nel loro angoletto silenzioso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche inutili, ma gli juventini di Torino dov'erano?

In stazione a Porta Nuova...Visto quello speso per comprarl pensavamo arrivasse in treno .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma sarebbero stato accolto da 10 mila persone.A Caselle?

Iturbe l'anno scorso pareva Maradona a Napoli nell'84 :risata3:

Piazza internazionale abituata ai campioni quella burina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fido di voi se dite che è forte, sinceramente lo conosco poco ma avevamo bisogno di un grande terzino.

 

Le conosco poco pure io ma il punto è un altro finalmente pare siamo entrati nel " si compra se vake e si paga" poi puo fallire io spero di no ma è il contesto che mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe l'anno scorso pareva Maradona a Napoli nell'84 :risata3:

Piazza internazionale abituata ai campioni quella burina :d

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche inutili, ma gli juventini di Torino dov'erano?

Non sono polemiche inutili, semplici inesattezze. Alex non era atteso in serata. .ehm

E se poi ti piacciono i fuochi artificiali c'è sempre Bertolacci o Dzeko.

Qui siamo alla Juve, non ve ne eravate accorti? sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanto tanto entusiasmo, era verosimilmente dall'ingaggio di Tevez che da queste parti non vedevo un'approvazione tanto condivisa...Mi lascia ben sperare :)

 

Per il resto, ammetto la mia ignoranza sul giocatore (e no, coi video di Youtube mi autosqualifico). Di certo, un'investimento di questa portata per un giocatore in scadenza (e proveniente da una bottega notoriamente carissima) lascia intendere che effettivamente il brasiliano abbia una considerazione abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.