Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Ecco lo sbarco di Alex Sandro a Torino! Domani le visite mediche

Post in rilievo

Era il migliore terzino che si poteva prendere! Adesso aspettiamo la ciliegina.. :)

Non solo....

Alex Sandro è il miglior terzino sinistro in circolazione !!!!!!!!!!!!

 

In quel ruolo è il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!

.banana.banana.banana.banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a tirare fuori i nomi dei troll che ieri dicevano che non sarebbe mai arrivato, perché la nostra è una società che non sgancia: antrace, apsulo i primi due

 

puoi aggiungere anche il mio... dopo aver sentito su radio sportiva che il city aveva pareggiato l'offerta della juve ero certo che non sarebbe mai arrivato a Torino.... meglio cosi contento di aver sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero pessimista arrivati a metà agosto e senza nessun nuovo acquisto ma non ho mai "tafazzato" come il 90% dell'utenza. Specchiatevi e come ogni anno appecoratevi a Beppe. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi aggiungere anche il mio... dopo aver sentito su radio sportiva che il city aveva pareggiato l'offerta della juve ero certo che non sarebbe mai arrivato a Torino.... meglio cosi contento di aver sbagliato

L'ho detto ieri, Radio Sportiva è una fabbrica di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, Roma ha preso un terzino sinistro media non ricordo il suo nome, e dirò addio a un giocatore migliore Jolibas ..

 

Siamo sicuri a livello locale ..

 

Ora, portami Isco / Reus / DeBruyne + Donsah e Cuadrado con i prestiti e il diritto di riscatto, allora, siamo pronti a conquistare l'Europa ..

 

Benvenuti A. Sandro ..

 

Abbiamo finalmente respiriamo la brezza di ottimismo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento. la società ha deciso di tapparmi la bocca con soldi veri, finalmente.

vediamo se completa l'opera col trequartista, che ci serve davvero forte.

 

benvenuto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.