Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO l'arrivo di Cuadrado in Italia, grande accoglienza! #WelcomeCuadrado Le prime parole: «Non mi aspettavo questa accoglienza, darò il 100%»

Post in rilievo

Comunque, quando impareremo a tifare pro senza tifare contro, sarà sempre troppo tardi. Cosa casso c'entra gridare ''Viola * olè'', non lo capirò mai. Scusatemi, sarò un alieno atterrato da Marte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che se perdi la prima in casa giocando bene ti domandi subito cosa potrà accadere quando giocherai male, vedere i prescritti avanti di tre punti mi fa incaxxare come una bestia!

Alla prima giornata? Seriamente? uaua uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio conta il risultato e, dato che al 90% a Roma perderemo, ne riparleremo domenica sera dopo le 20

 

Tadaaaaaaa la preveggenza è servita. Ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima giornata? Seriamente? uaua uaua

 

Beh certo, altrimenti come ci si può lamentare per bene? Lui è quello che #nonarrivapiùnessuno detto con sicurezza invidiabile (del tipo "siete dei sempliciotti, degli illusi che vi bevete le panzane della società")..Nel frattempo sono arrivati Alex Sandro e Cuadrado.

 

Beh, se becchi le previsioni sulle gare come quelle sul mercato comincio già a tirar fuori la bandiera. .juve

 

Infatti, abbiamo il nostro Pruzzo fatto in casa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'entra la critica. L'anno scorso si criticava perché la società non acquistava Cuadrado, quest'anno si critica perché la società prende in prestito Cuadrado. È la dimostrazione che la critica è fine a sé stessa.

 

Ovviamente tu sai chi sono quelli che criticavano prima e criticavano dopo.

Tu parti in quarta se c'è la critica. Punto. Sei una speciedi pravda.

E comunque hai il profilo anonimo e non eri a malpensa. Di cosa parli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh certo, altrimenti come ci si può lamentare per bene? Lui è quello che #nonarrivapiùnessuno detto con sicurezza invidiabile (del tipo "siete dei sempliciotti, degli illusi che vi bevete le panzane della società")..Nel frattempo sono arrivati Alex Sandro e Cuadrado. Infatti, abbiamo il nostro Pruzzo fatto in casa :d

Mi sa che è anche uno di quelli che si trova primo in classifica perchè un suo giocatore ha segnato negli ultimi minuti della partita su rimessa laterale "stranamente" invertita a loro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tu sai chi sono quelli che criticavano prima e criticavano dopo.

Tu parti in quarta se c'è la critica. Punto. Sei una speciedi pravda.

E comunque hai il profilo anonimo e non eri a malpensa. Di cosa parli...

 

Il senso del mio post non era né criticare il forum come UNA espressione del tifo, né criticare chi scrive attraverso un profilo anonimo, né chiudere la bocca a chi critica. Mi pare che il mio post sia stato ben interpretato dai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tu sai chi sono quelli che criticavano prima e criticavano dopo.

Tu parti in quarta se c'è la critica. Punto. Sei una speciedi pravda.

E comunque hai il profilo anonimo e non eri a malpensa. Di cosa parli...

 

Io, da profilo anonimo e distante 400 km da Malpensa, in questi anni non ti ho visto fare un messaggio uno che non sia di critica alla società/squadra, giocatori ecc. D'altronde il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto quello da esercitare sempre e comunque, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io, da profilo anonimo e distante 400 km da Malpensa, in questi anni non ti ho visto fare un messaggio uno che non sia di critica alla società/squadra, giocatori ecc. D'altronde il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto quello da esercitare sempre e comunque, giusto?

 

Secondo me ti confondi con un altro. Perché ad esempio a me cuadrado va bene, pur criticando la mancanza di un centrocampista di spessore.

E così ho sempre fatto

 

 

 

Il senso del mio post non era né criticare il forum come UNA espressione del tifo, né criticare chi scrive attraverso un profilo anonimo, né chiudere la bocca a chi critica. Mi pare che il mio post sia stato ben interpretato dai più.

 

Tu non rispondi mai direttamente eh?

Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, se becchi le previsioni sulle gare come quelle sul mercato comincio già a tirar fuori la bandiera. .juve

 

Credimi, spero vivamente che tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Sono sicuro che darà davvero il 100%, avrà una voglia matta di dimostrare che Merdinho si sbagliava...Scusate ma quelli a cui non piace perché non sono andati all'aeroporto a dirglielo in faccia?! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembravano le stesse scene degli interisti per podolsky,

Scene abbastanza tristi.

Tu te le ricordi bene perché magari eri li,di la verità

 

E allora buonanotte :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei più triste tu mi sa.

Scusa senza fare polemica ma perchè non accettate le opinioni altrui

Concordo quando il commento sfocia nelle offese quando si deride un nostro giocatore/dirigente ok quello non lo tollero neanche io

Ma se uno dice civilmente che è un mercato mediocre triste non da JUVE perchè non accettare il loro parere?

Anzi sarebbe uno spunto per confrontarsi civilmente

Invece qui ci sono due fazioni una atta a difendere tutto quello che fa la società e non va bene

E un altra a screditare tutto quello che fa la società e neanche questo ve bene

Nella realtà però ci sono le vie di mezzo per me questo è un mercato con intenti da 8 (quello di ringiovanire la rosa)

Come uomini presi (gli dò 7)

Ma come mercato pensato in funzione delle lacune della squadra (dò a stento un 5)

Io penso che sia giusto da parti di tutti rispettare il pensiero/commento di tutti ovvio purchè quel commento non sfocia nelle offese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualcuno scrivere "mercato tristissimo" ma seriamente lo dice? no perche ricordo mercati ben piu tristi di questo :d tipo quelli in cui preferivamo Poulsen a Xabi Alonso, o quelli dove buttammo 50 milioni per l'agghiacciande accoppiata Melo-Diego, o ancora l'acquisto del centravanti per antonomasia: Amauri. Quelli si erano mercati all'insegna della tristezza, roba da colpi di pistola alla tempia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se becchi le previsioni sulle gare come quelle sul mercato comincio già a tirar fuori la bandiera. .juve

Bannalo, lo so che hai conoscenze in alto per farlo. Cosa dovrebbe scrivere per palesarsi? "Evviva Mancini"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa senza fare polemica ma perchè non accettate le opinioni altrui

Concordo quando il commento sfocia nelle offese quando si deride un nostro giocatore/dirigente ok quello non lo tollero neanche io

Ma se uno dice civilmente che è un mercato mediocre triste non da JUVE perchè non accettare il loro parere?

Anzi sarebbe uno spunto per confrontarsi civilmente

Invece qui ci sono due fazioni una atta a difendere tutto quello che fa la società e non va bene

E un altra a screditare tutto quello che fa la società e neanche questo ve bene

Nella realtà però ci sono le vie di mezzo per me questo è un mercato con intenti da 8 (quello di ringiovanire la rosa)

Come uomini presi (gli dò 7)

Ma come mercato pensato in funzione delle lacune della squadra (dò a stento un 5)

Io penso che sia giusto da parti di tutti rispettare il pensiero/commento di tutti ovvio purchè quel commento non sfocia nelle offese

Aspettiamo la fine è poi giudichiamo,anche se sarebbe meglio aspettare la fine della stagione o perlomeno le prime 10 giornate quando so comincia ad avere un'idea chiara di quella che sarà la stagione.Per quanto riguarda le opinioni,non dico ti, ma molti qui criticano a prescindere e a parer mio e mo pare anche di altri,in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tadaaaaaaa la preveggenza è servita. Ne riparleremo.

 

All'Olimpico assisteremo al festival del gol sbagliato, con colpi di testa alle stelle, tiri telefonati al portiere avversario, lanci lunghi e fuori misura per poi prendere il solito golletto in contropiede. Poi mi toccherà leggere post intrisi di fiducia e volemose bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.