Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO l'arrivo di Cuadrado in Italia, grande accoglienza! #WelcomeCuadrado Le prime parole: «Non mi aspettavo questa accoglienza, darò il 100%»

Post in rilievo

 

Non è morto nessuno abbiamo solo perso una partita che meritavamo ampiamente di vincere...

 

Nel calcio conta il risultato e, dato che al 90% a Roma perderemo, ne riparleremo domenica sera dopo le 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel calcio conta il risultato e, dato che al 90% a Roma perderemo, ne riparleremo domenica sera dopo le 20

Addirittura al 90%? .ghgh Mi sa che la partita della Roma allora non l'hai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse tu non hai visto la partita di domenica...

Io ne ho viste di ben peggiori negli ultimi 4 anni.

Se avessero giocato già solo Sandro, Marchisio e Morata quella partita sarebbe stata vinta facilmente.

Con quella formazione non ci giocheremo più. E c'è chi con i titolarissimi ha fatto ben più schifo facendosi prendere a pallate dal Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra un tifoso che va in aeroporto a dare il benvenuto e uno che si lamenta in un forum attraverso un profilo anonimo è clamorosa.

 

Sta storia che sul forum si debba dire solo che va tutto bene mi fa impazzire.

Poi, se ho capito bene, a proposito di profilo anonimo, ti chiami jurgen kohler e quella è la tua foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel calcio conta il risultato e, dato che al 90% a Roma perderemo, ne riparleremo domenica sera dopo le 20

 

E se ti sbagli poi mi farai il favore di metterti a tifare per l'inter? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia che sul forum si debba dire solo che va tutto bene mi fa impazzire.

Poi, se ho capito bene, a proposito di profilo anonimo, ti chiami jurgen kohler e quella è la tua foto

 

Il forum a volte è autoreferenziale e si discosta nettamente dalle altre espressioni del tifo juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io lo ripeto, vedo troppa gente gia depressa e siamo solo alla prima di campionato. Su Cuadrado...lo so, non è quello che tutti volevamo ma ci siamo lamentati per anni che mancava gente che salta l'uomo e finalmente ne prendiamo uno...e non va bene. boh. Lo so, volevate Reus (anche io eh) ma purtroppo costa caro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembrate tutti matti. L'anno scorso quando lo voleva Conte e la Fiore ce lo avrebbe venduto a 40 bombe Cuadrado era considerato il nuovo Garrincha. Ora leggo che e' diventato una segaccia malefica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il forum a volte è autoreferenziale e si discosta nettamente dalle altre espressioni del tifo juventino.

 

Ma non puoi giudicare in base a chi è all'areoporto e chi no.

Tu c'eri?

E comunque criticare è un diritto, fattene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un pari sarebbe drammatico

Guarda che "se Atene piange, Sparta non ride", non sopravvalutate Roma o le altre squadre, che al netto della sconfitta siamo gli unici che hanno giocato bene, e di sicuro con un trequartista siamo ancora i migliori, state rilassati. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi giudicare in base a chi è all'areoporto e chi no.

Tu c'eri?

E comunque criticare è un diritto, fattene una ragione

 

Non c'entra la critica. L'anno scorso si criticava perché la società non acquistava Cuadrado, quest'anno si critica perché la società prende in prestito Cuadrado. È la dimostrazione che la critica è fine a sé stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A emaspac piace questo elemento.

 

Io me lo prendo e me lo tengo, se può evitare che Lichtsteiner salga oltre la metà campo. Non ne posso più.

 

Vero....non dribla....non crossa.....e ora non difende......ha solo una gran corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aspramente criticato il mercato della JUVE ma su Cuadrado nulla da dire e un giocatore che ci permette tantissime varianti tattiche sa saltare l'uomo sia in corso sia partendo da fermo creando spesso superiorità numerica se si riesce a migliorarlo tatticamente cioè non intestardirsi a volte a tentare la giocata personale può diventare devastante

Su Cuadrado nulla da dire ha meritato del tutto la calorosa accoglienza dato che non sono 6 mesi (poi bisogna vedere lo scenario) fatti male a farmi dimenticare questo Cuadrado:

https://www.youtube.com/watch?v=lajEptHUxD0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai chi va all'aeroporto ad accogliere un calciatore sefz sarà un limite mio.

Noto con piacere che sono già partiti i "se è scarso per il forum allora sarà forte". Un po' come Zaza. .ghgh

 

È una verità ricorrente in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che "se Atene piange, Sparta non ride", non sopravvalutate Roma o le altre squadre, che al netto della sconfitta siamo gli unici che hanno giocato bene, e di sicuro con un trequartista siamo ancora i migliori, state rilassati. .ok

 

A parte il fatto che se perdi la prima in casa giocando bene ti domandi subito cosa potrà accadere quando giocherai male, vedere i prescritti avanti di tre punti mi fa incaxxare come una bestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel calcio conta il risultato e, dato che al 90% a Roma perderemo, ne riparleremo domenica sera dopo le 20

 

Beh, se becchi le previsioni sulle gare come quelle sul mercato comincio già a tirar fuori la bandiera. .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.