Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

Caro Beppone non ti curar di loro ma guarda e passa.

 

infatti e grazie a Dio anche questo miracolato primo o poi ci salutera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io....secondo te...ma è normale che per prendere il terzino sinistro devi aspettare agosto?e così per il trequartista ecc? Ma una potenza come la Juventus a luglio al ritiro deve avere al 99% la squadra pronta....queste tue affermazioni dimostrano come anche i tifosi si siano abituati al dilettantismo e alla affarismo....infatti abbiamo perso le prime due partite per dilettantismo di un dg che guadagna milioni di euro l anno.

Aggiungo una previsione...sai chi sarà il prossimo mister della Juventus? Prandelli...figura confacente alle idee di questo dg e di questa società.

le tue affermazioni dimostrano che non sai minimamente come funziona il mercato, soprattutto internazionale. lo sai che il real madrid non ha fatto in tempo a prendere il portiere dal manutd? il real madrid!!!! e guarda che le vere potenze sono ben altre, tipo psg united real city bayern barca, tutte squadre che possono spendere senza nessun limite. la juve giustamente tiene sempre d'occhio il bilancio per evitare la fine di inter e milan, vendute agli asiatici... ti piacerebbe avere un presidente cinese o thailandese ?

 

Stufi di cosa? di aver vinto 4 scudetti di fila? e guadagnato una finale di champions? un po di equilibrio no? L a scuadra andava rinnovata punto.

Per me Marotta ha fatto molto bene (come sempre del resto ci sono i risultati a dirlo non chiacchiere da bar).

Scommetto voi che vi lamentate avreste preso draxler a 50 milioni vero? senza neanche sapere chi fosse.

Avanti Beppe

(le stesse lamentele si sentivano qui nel forum quando doveva arrivare Pirlo mi pare)

salvo poi dare del * a marotta al primo infortunio di draxler.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Allegri ha smentito il suo dg due ore dopo .ghgh

E che ha detto Allegri? Io sono rimasto che diceva che ci sono giocatori che non si possono prendere, altri che non vogliono venire, e altri ancora che le società non vogliono vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stufi di essere pigliati per il *. Stufi. Siamo arrivati secondi in Champions League, meritiamo una squadra migliore, non trattative sfumate all' ultimo secondo.

 

E io sono stufo di pseudotifosi come te. Vai a tifare per il top top club del parrucchino che tutto sta facendo record d'infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a tante menzogne ridicole come lui, una verità l'ha detta.

Non conosce il presidente dello shalke, come non conosce nessuno che orbiti a più di 200 km dall'asse Torino-Genova-Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io sono stufo di pseudotifosi come te. Vai a tifare per il top top club del parrucchino che tutto sta facendo record d'infortuni.

 

Invece noi niente :risata3:

 

Ma dico, almeno riflettere trenta secondi prima di rendersi ridicoli no eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tue affermazioni dimostrano che non sai minimamente come funziona il mercato, soprattutto internazionale. lo sai che il real madrid non ha fatto in tempo a prendere il portiere dal manutd? il real madrid!!!! e guarda che le vere potenze sono ben altre, tipo psg united real city bayern barca, tutte squadre che possono spendere senza nessun limite. la juve giustamente tiene sempre d'occhio il bilancio per evitare la fine di inter e milan, vendute agli asiatici... ti piacerebbe avere un presidente cinese o thailandese ?

 

Tu che invece 'ste cose le sai, ce lo spieghi come mai la Roma ha preso Dzeko e Salah, il Milan Bacca e Luiz Adriano, l'inter Kondogbia, Jovetic, Miranda, Murillo tutti dall'estero e tutti ampiamente prima della chiusura del mercato?

Noi stessi i soliti due rottami annuali li abbiamo presi da un bel pò.

E' sempre quando c'è da fare l'acquisto vero che si finisce al 31 del mese...

Bendtner e Anelka non v'hanno insegnato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mercato chiuso mi piacerebbe fare una piccola e modesta analisi: io non contesto il mercato anche perchè le dinamiche che ci sono state quest' estate si possono solo immaginare, e la verità per filo e per segno, probabilmente (come per tante cose del mondo del calcio) rimarrà nelle "secrete stanze". I giocatori che sono stati presi possono piacere o meno, e in ognuno dei due casi l' opinione civile è rispettabile quanto l' altra, non esiste una opinione assoluta anche perchè a parlare sarà il campo. Personalmente, avrei preferito altri nomi al 31 agosto rispetto a Lemina ed Hernanes, ma per un mio "vizio" che mi porta a sognare giocatori di caratura internazionale già fatti e pronti, e a cui non darei troppo peso, anche se ammetto di non conoscere Lemina e posso solo supporre che possa crescere ancora tanto e diventarlo.

Ad ogni modo, sono entrambi giocatori della juve ed avranno il mio pieno sostegno.

Quello che invece non mi è troppo piaciuto, è stato dal punto di vista comunicativo: un'intervista come questa, mi pare, essere un mini-remake del ferrara-maifredi dell' annus horribilis, così da dirigente di una delle società più stimate d'Italia e, storicamente, d'Europa, ti abbassi ad un livello di dialettica che denota nervosismo, debolezza, e di fatto diventa uno spettacolo per chi gode di vedere tutte questi aspetti negativi riflessi sulla squadra. Se il nervosismo parte dalla dirigenza, inevitabilmente si potrebbe riflettere sulla squadra.

E questo è un concetto che non deve mai passare, specialmente nell' anno del rinnovamento e della perdita di alcuni pilastri di campo e spogliatoio: per quest'ultimo, io non sottovaluterei la partenza di pepe e storari (chi ha vissuto qualsiasi spogliatoio, in qualsiasi squadra, capirà...).

Con affetto, un saluto fratelli e forza Juve, andiamo a prenderci quello che ci spetta con le unghie e coi denti, come al primo anno di Conte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece noi niente :risata3:

 

Ma dico, almeno riflettere trenta secondi prima di rendersi ridicoli no eh.

 

E tu non hai niente su cui riflettere? Rifletti quanto tornerai nel tuo silenzio quando asfalteremo il Chievo con i titolari.

 

In mezzo a tante menzogne ridicole come lui, una verità l'ha detta.

Non conosce il presidente dello shalke, come non conosce nessuno che orbiti a più di 200 km dall'asse Torino-Genova-Udine.

 

Conosce sicuramente il presidente del Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu non hai niente su cui riflettere? Rifletti quanto tornerai nel tuo silenzio quando asfalteremo il Chievo con i titolari.

 

Ammazza che impresa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma io tutte ste colpe a Marotta non le dò.

Se i campioni non vengono o voglioni 6, 7, 10 mln di stipendio, non è colpa di Marotta.

La risposta a quel delinquente di Bargiggia è giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora a mente fredda dico che

 

le cose per quanto mi riguarda, per essere valutate nella maniera corretta, devono essere analizzate a partire dalle cose certe, quindi partiamo a ragionare dagli esiti della vicenda.

 

gli esiti della vicenda sono che:

 

-lo shalke ha incassato 36 mln di euro dal wolfsburg // noi ne abbiamo offerti 26+6 (la bellezza di 10 mln in meno)

 

-draxler va a percepire 5 mln di ingaggio netti a stagione // noi gliene abbiamo offerti 3,5 (la bellezza di 1,5 mln in meno)

 

se si considera questi dati, ci si rende conto che per lo shalke e per il ragazzo, è stato ENORMEMENTE più vantaggioso chiudere l'affare con il wolfsburg piuttosto che con noi.

 

detto questo, per quanto mi riguarda, tutte le altre cose vengono in secondo piano e sinceramente, non vedo grandi errori di Marotta se si guarda all'ambito tecnico ed economico della vicenda. noi abbiamo ritenuto di offrire una certa cifra a squadra e giocatore, loro hanno ricevuto una offerta migliore e draxler non è venuto da noi, punto e basta, questo è il mercato.

 

Gli errori di Marotta sono TUTTI E SOLO errori a livello di comunicazione con i media per quanto mi riguarda.

 

Completamente diverso sarebbe il mio parere se draxler fosse finito al wolfsburg per LA STESSA CIFRA che abbiamo offerto noi, a club e giocatore.

 

ma dato che l'offerta del wolfsburg è stata del 30, 40% più vantaggiosa rispetto che la nostra, di cosa stiamo parlando ?

 

ripeto, per quanto mi riguarda, si può biasimare marotta solo per errori nella comunicazione con i media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza è costato 8 dato che il Sassuolo ci deve ancora parte dei 10 pattuiti lo scorso anno.

Poi tutti e tre guadagnano meno del solo Nasri.

 

A voi vi manca il concetto che il costo di un giocatore è composto da CARTELLINO + INGAGGIO.

Se Dybala costa 8 milioni per 4 anni di cartellio + 4 milioni lordi di ingaggio, capisci che Dybala costa 12 milioni l'anno. Poi Dybala è giovane ed ha almeno 10 anni di carriera e il cartellino si ammortizza tranquillamente oppure lo puoi sempre vendere e guadagnarci quasi sicuramente una plusvalenza

 

Il concetto è chiarissimo.

Ma il tuo discorso di basa sulla pazzia del mercato per il costo del cartellino dei giocatori. L'ingaggio è una conseguenza.

In questa pazzia rientrano anche le spese della Juventus per alcuni giocatori. Dybala appunto, Zaza (che effettivamente rientra in un discorso di plusvalenze complesse) e Mandzukic. Il quale a trent'anni si ciuccia 5ML all'anno per quattro anni. E non è niente.

 

Il discorso di Dybala è il rischio che rappresenta il fatto di non conoscere il futuro calcistico del giocatore e di come sarà la sua eventuale affermazione, perchè se fa flop i tuoi bei propositi vanno al fiume. Compreso il cartellino che fa 32+7 di bonus e la tua bella plusvalenza.

 

Anche Moggi vendeva e rimpiazzava.

 

 

Peccato che l'Hernanes di turno con Moggi te lo scordavi. Ma sbaglio o hai la memoria un po' corta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che invece 'ste cose le sai, ce lo spieghi come mai la Roma ha preso Dzeko e Salah, il Milan Bacca e Luiz Adriano, l'inter Kondogbia, Jovetic, Miranda, Murillo tutti dall'estero e tutti ampiamente prima della chiusura del mercato?

Noi stessi i soliti due rottami annuali li abbiamo presi da un bel pò.

E' sempre quando c'è da fare l'acquisto vero che si finisce al 31 del mese...

Bendtner e Anelka non v'hanno insegnato niente.

A te probabilmente 4 anni di vittorie una semifinale di champion e quasi il triplo del fatturato non hanno insegnato nulla.

In quanto agli acquisti i nostri non li cambio sicuramente con quelli dell'inter e tantomeno con gli acquisti del milan

Solo la roma si e' avvicinata solo lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te probabilmente 4 anni di vittorie una semifinale di champion e quasi il triplo del fatturato non hanno insegnato nulla.

In quanto agli acquisti i nostri non li cambio sicuramente con quelli dell'inter e tantomeno con gli acquisti del milan

Solo la roma si e' avvicinata solo lei

 

Concordo al 90% con te, a patto che tu sia in grado di dirmi quale è la vera Roma, quella di Verona o quella contro la Juve? Perchè la Roma contro di noi all'Olimpico è da sempre una Roma "drogata" come nel derby. Se invece il profilo è quello di Verona tanto vicina non la vedo. Considera che alla Roma manca un centrale perchè Castan vedrai che non sarà più quello di prima, e se giocano con De Rossi centrale fin che attaccano loro anche anche ma se sono attaccati auguri. Con noi l'unico difensore era Manolas, tra Florenzi, De Rossi e Digne che voglio vederlo sotto pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo al 90% con te, a patto che tu sia in grado di dirmi quale è la vera Roma, quella di Verona o quella contro la Juve? Perchè la Roma contro di noi all'Olimpico è da sempre una Roma "drogata" come nel derby. Se invece il profilo è quello di Verona tanto vicina non la vedo. Considera che alla Roma manca un centrale perchè Castan vedrai che non sarà più quello di prima, e se giocano con De Rossi centrale fin che attaccano loro anche anche ma se sono attaccati auguri. Con noi l'unico difensore era Manolas, tra Florenzi, De Rossi e Digne che voglio vederlo sotto pressione.

Credo che la vera Roma sia nel mezzo,E' vero pero' che per 70 minuti ci ha dominato, ora ci saran mille motivi in questo, pero' e' anche vero che gare come questa dove praticamente domini nel gioco ti dan molta forza anche per proseguire bene.La qualita ce l'hanno poi magari tra due mesi son 10 punti sotto , staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembri un po' troppo marottiano...

Come ad ogni uomo vanno riconosciuti meriti e demeriti.

E permetti, essendo il nostro dg, ed innamorati della Juve, e ripeto Juve, non altre squadrette, vorremmo sempre dargli meriti.

 

Quella foto l'ho postata non per i giocatori ritratti ma perché sembra di essere ritornati a quel periodo li, quando in tutta onestà, mi sembrava già passato.

 

Ora c'è solo da lavorare e tornare a gioire.

Forza Juve sempre!

non è questione di essere pro marotta e contro marotta.

come hai detto tu ad ogni persona vanno riconosciuti meriti e demeriti... esaltare marotta menzionando solo vidal,pogba,morata,pirlo,bonucci,ecc... è sbagliato così come parlare solo di martinez,isla,bendtner,ecc...

L'unico modo obbiettivo di giudicarlo è valutare la risultante tra operazioni giuste e sbagliate... è questa dice che in 5 anni di suo lavoro abbiamo ottenuto 8 titoli nazionali + una finale di champions che non raggiungevamo dal 2003, il passivo che c'era 5 anni fa è stato completamente ripianato e il fatturato ogni anno cresce.

Questi sono numeri di un dirigente mediocre che andrebbe licenziato? Chi risponde si è in piena malafede o troppo condizionato dalle vicende di queste ultime settimane... e lo ripeto di nuovo: questo mercato lo si potrà giudicare giusto o sbagliato solo tra qualche mese non il primo settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che invece 'ste cose le sai, ce lo spieghi come mai la Roma ha preso Dzeko e Salah, il Milan Bacca e Luiz Adriano, l'inter Kondogbia, Jovetic, Miranda, Murillo tutti dall'estero e tutti ampiamente prima della chiusura del mercato?

Noi stessi i soliti due rottami annuali li abbiamo presi da un bel pò.

E' sempre quando c'è da fare l'acquisto vero che si finisce al 31 del mese...

Bendtner e Anelka non v'hanno insegnato niente.

 

E secondo te arriveranno tutte prima di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi nell intervista di domenica aveva ragione bargiggia?

quotidinamente sentivo dire su sto forum che bargiggia era un buffone e che spara solo * ecc, poi però se insinua una cosa diversa da quella che dice marotta, per magia bargiggia ha ragione e il bugiardo diventa marotta ( diceva che marotta conosce e ha parlato con il presidente dello shalke ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.