Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Marotta va' contestato lui insieme a tutta sta' caxxxxxio de società' che prende per i fondelli noi tifosi. PUNTO. Contestati si propio così.....contestati e non mi vengano a dire abbiamo vinto 4 anni finale di Champions bene.....guardo al presente e il presente e' che questa società' e questo Dg e' un emerito babbeo. Passiamo da Oscar....Gotze....Draxler....e lui ammette in quel momento le trattative poi pensa di prenderci per il * dicendo che non c'e mai stata trattativa. Allora tu cosa hai fatto nell'ultimo mese e mezzo?? Capra capra capra ....E tu presidente dove diavolo sei......nessuna parola.....nulla. Bene bravi così..... I tifosi spesso hanno la memoria corta e vedrete che prima o poi la vostra inadeguatezza verra' fuori e sentirete voi. Ma ancora poi c'e chi difende sto' salame??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque avendo venduto coman manca anche un attaccante secondo me, ma non ho letto nomi di attaccanti, e a centrocampo solo hernanes, se salta lui non arriva più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si lo sei se anziche andare al Bayern di Germania ( la Juve) vai al wolsburg ( che ha preso 4 pere dal Napoli ) solo per soldi in più...

È un lavoro per loro. Così come tu molleresti un lavoro da 1200 per uno da 1700, loro fanno lo stesso con le dovute proporzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che se quest'anno non arriva almeno lo scudetto significa che abbiamo fallito. Lo dico a tutti quelli che si stanno facendo andar bene Hernanes, a tutti quelli che giustificano i regali che abbiamo fatto a Boca, New York e Siviglia. Siamo reduci da quattro scudetti consecutivi stravinti, avevamo più soldi di tutti ad inizio mercato per cui eravamo nettamente in pole position per cui, noi possiamo pure rassegnarci a questo mercato vergognoso ma se a maggio non arriverà lo scudetto, tutti dovranno riconoscere che si tratta di fallimento e che spendendo un sacco di soldi si é riusciti ad indebolire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Remuntada di Beppe ! Io ci credo ! Vai Beppone ! Mostra la tua potenza a questi poveri infedeli !

 

E poi si presentò Beppe alle 23:00 che dice "Scusate, non ho potuto fare altro, ho portato solo Ibra e Gundogan... :( "

 

Ahahahahah a me ormai mi viene da ridere :risata3:

Vada come vada il mercato, io spero solo che la Juve torni a vincere e basta .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Andrea Agnelli mascherato :) è chiaro che l obiettivo uno era Draxler ma non possiamo dare colpe a Marotta se han deciso all ultimo di puntare sul wolfsburg, è chiaro che lo stesso Marotta era incazzato... Ma questo non mina la mia fiducia, soprattutto dopo gli ultimi 4 anni... Trovo assurde certe reazioni...

se aspetti 2 mesi per risparmiare 5 euro e' normale che viene qualcuno coi soldi e te lo frega....sono tre anni che succede la stessa storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MAI. Negli ultimi anni MAI.

Hanno SEMPRE avuto da ridire su qualcosa.

E poi a Maggio tutti in piazza...

Ogni anno MArotta poteva fare meglio , molto meglio... Magari se lo scorso anno faceva quel più che è' mancato adesso eravamo campioni d'Europa .

Invece con il suo braccino corto e la sua poca lungimiranza ha sempre mancato la ciliegina .

Quest'anno invece ha proprio smantellato la squadra direttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse salta pure Hernanes e ci rimane il nulla. Pretendo le dimissioni di Marotta subito, ci ha lasciato in un mare di letame, non è arrivato il giocatore più importante, il primo che andava preso

si e' capito che marotta fa di testa sua. E soprattutto non comunica con allegri o se ne frega di quello che dice. Settimane fa diceva che il trequartista lo puo' fare dybala, smentito dopo poche ore da allegri, stessa cosa con draxler e le dichiarazioni fatte. Insomma non ci arriva proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che andare a elemosinare dai nostri arcinemici l'ultimo giorno di mercato è vergognoso... detto questo l'Hernanes visto alla Lazio è un buon giocatore con i piedi buoni, è un buon innesto insieme a Lemina, detto questo ovvio che si sperava di meglio da questo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non é così scarso ma alla luce di come è arrivato (lo do per scontato ormai) dimostra l inadeguatezza della nostra società ed in particolare di Marotta che ha dimostrato una mancanza di programmazione totale . . L unica operazione che ho apprezzato in toto per costi e giocatore è stata quella di Sandro per il resto avrei molto da dire . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa storcere il naso non é tanto la trattativa di Hernanes in sé, che considerando come siamo ridotti é pure tanto, ma le ragioni per cui ci siamo ridotti a trattarlo, per di più al 31 di agosto.

Quello che molti non capiscono.

Ma io mi chiedo, quando Marotta in studio litigava con Bargiggia, dicendo "non ho mai trattato Draxler, il presidente dello Schalke non so nemmeno che faccia abbia", perché a nessuno è venuto in mente di chiedergli, "ma allora per due mesi interi che stracazzo hai fatto?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unpopular opinion: se non fosse che sto facendo un favore ai prescritti (e spero se ne pentiranno) io quasi quasi preferisco hernanes all incognita draxler (che tecnicamente sara anche buono, ma questo a 10 anni c ha una storia di infortuni che manco iaquinta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che se quest'anno non arriva almeno lo scudetto significa che abbiamo fallito. Lo dico a tutti quelli che si stanno facendo andar bene Hernanes, a tutti quelli che giustificano i regali che abbiamo fatto a Boca, New York e Siviglia. Siamo reduci da quattro scudetti consecutivi stravinti, avevamo più soldi di tutti ad inizio mercato per cui eravamo nettamente in pole position per cui, noi possiamo pure rassegnarci a questo mercato vergognoso ma se a maggio non arriverà lo scudetto, tutti dovranno riconoscere che si tratta di fallimento e che spendendo un sacco di soldi si é riusciti ad indebolire la squadra.

Mercato fallimentare in ogni modo, ma piuttosto che il nulla mi prendo Hernanes. Chiedo le dimissioni di Marotta ma Hernanes lo preferisco a Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.