Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

ma c'è qualcuno veramente che vede hernanes davanti alla difesa?

no perchè allora siamo alla frutta

Scolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va bè, cosa doveva dire? Anche allegri prima diceva una cosa e poi un'altra sul gol di muntari. Fa parte del calcio. Attualmente facciamo talmente schifo a centrocampo che Hernanes va benissimo. Tira le punizioni, e non abbiamo un tiratore decente in rosa, tira da fuori, ha ottimi colpi anche se non è il giocatore che volevamo. Mercato che mi lascia insoddisfatto ma Hernanes è sicuramente un rinforzo in un centrocampo così disastrato. Io voglio il bene della Juve, e un centrocampo come quello di ieri non voglio vederlo mai più

 

Preferiresti un Medel - Kondogbia - Brozovic? Perchè questo è un centrocampo da 6 punti su 6 eh!!! :risata3:

 

Gobbo88, capisco la tua frustrazione... Padoin regista non solo non si può vedere, ma non si può neanche sentire... ma è frutto di una situazione del tutto fortuita. Diamo tempo al tempo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo....ernanes...

Almeno Conte non glieli faceva vedere neanche in campo 1 minuto ai pacchi di Marotta dell'ultimo minuto vedesi Elia, e l'attaccante nero francese che non ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che se quest'anno non arriva almeno lo scudetto significa che abbiamo fallito. Lo dico a tutti quelli che si stanno facendo andar bene Hernanes, a tutti quelli che giustificano i regali che abbiamo fatto a Boca, New York e Siviglia. Siamo reduci da quattro scudetti consecutivi stravinti, avevamo più soldi di tutti ad inizio mercato per cui eravamo nettamente in pole position per cui, noi possiamo pure rassegnarci a questo mercato vergognoso ma se a maggio non arriverà lo scudetto, tutti dovranno riconoscere che si tratta di fallimento e che spendendo un sacco di soldi si é riusciti ad indebolire la squadra.

Dacchè seguo io il calcio nessuna squadra ha vinto 5 scudi di fila se non in campionati minori; direi la possibilità di non vincere dovrebbe essere quantomeno calcolata da menti sane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Vialli e Ravanelli erano prime punte, eppure seppero formare con Baggio o Del Piero un fantastico tridente offensivo.

Dybala e Morata hanno tecnica e velocità da vendere.

Dipende tutto dall'allenatore e dalla disponibilità che riesce ad ottenere dai giocatori.

Anche Cuadrado può giocare esterno in un tridente.

Iago Falque nasce centrocampista laterale di destra, non è una punta esterna naturale, ma adattata.

Non nomino i tre fantastici attaccanti del Barcellona perché non appartengono al pianeta Terra.

 

su morata ne sono convinto anche io dalla partita di andata contro il bvb che da attaccante esterno potrebbe essere devastante,per quanto riguarda dybala ad oggi riesco ad inquadrarlo soltanto come una prima punta,diciamo che è un giovane aguero e che in futuro potrà diventare forte quanto lui,ma da esterno credo che perderebbe molto cosi come da trequartista,l'idea comunque di un tridente morata - dybala - cuadrado stuzzica parecchio anche me,il problema è che poi ci ritroveremmo con 6 riserve a centrocampo e nessuna sugli esterni,purtroppo la rosa è stata costruita in questa maniera becera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome l' Italia è la terra delle opportunità, e siccome ho visto che il brand dsquared2 ha un discreto successo, ho pensato tanto per far passare il tempo senza farmi venire un aneurisma di abbozzare una maglietta per una eventuale nuova linea d' abbigliamento tutta nostra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che ogni anno è la stessa storia, trattiamo per mesi fuoriclasse o presunti tali ed alla fine ci troviamo col "coso" in mano a sbavare per un calciatore qualunque. I nostri sfidano le regole matematiche della statistica....comincio a credere che lo facciano a posta visto che poi abbiamo sempre vinto :) anche se temo proprio che quest'anno sarà diverso visto la squadra senza ne testa e ne coda che hanno costruito.

Si adombra lo spettro dell'Inter post Champions, solo che loro quella maledetta coppa la vinsero....

 

Che amarezza!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi! Gli ultimi 4 anni a me sono stati benissimo, a te forse no xkè troppo preso a criticare attendendo il momento giusto per sfogarti..

 

Chissà quando Moggi comprava Appiah, ONeal, Oliseh, Blanchard, Bachini, Athirson, Esnaider, Pecchia... Eri in piazza con la forca a chiedere la sua testa come minimo!!! Ah no ma quelli si che erano i campioni da Juve, giusto... È solo Marotta lo scemo di turno, gli ultimi 4 anni sono la riprova

Seriamente, quali sono stati i rivali negli ultimi 4 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato fallimentare in ogni modo, ma piuttosto che il nulla mi prendo Hernanes. Chiedo le dimissioni di Marotta ma Hernanes lo preferisco a Padoin

tra incompleto e fallimentare c'è più di una sfumatura di differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici ha certe qualità, e in quelle è un fenomeno.

L'amministratore delegato ha altre specifiche ancora e Paratici è meglio continui a fare quello in cui riesce meglio, non mischiandosi in questioni contabili.

Valdano, boh, viene da un altro mondo. Possiamo pure sostituirlo Marotta, ma con chi?

Il problema è che se siamo andati su Draxler è solo grazie a Paratici, mentre se è saltato è solo grazie a Marotta, la sua tattica attendista non paga mai, è già successo con Verratti. Quest'anno è riuscito a prendere Sandro e Dybala offrendo esattamente quanto volevano le due società, sembrava fosse cambiato qualcosa, invece ha rifatto lo stesso errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uffa ....:

A parte che io , da vecchio Juventino ,

dopo tutto quello che Ci ha combinato l'Inter mandandoCi in serie B ,

avrei per assurdo preferito giocare in in 10 !!... piuttosto che dare dei milioni ai prescritti-* ,

che oltre tutto hanno la tifoseria più vile d'Italia che pensa più a tirare i piedi alla Juventus che a fare il tifo per la Loro squadra ( ... e questo fatto lo sappiamo in tutta Italia ).

 

Nel Caso specifico : L'Inter a centrocampo ha :

Medel ;

Kondogbia ;

Brozovic ;

Perisic ;

Guarin ;

+ anche Jovetic può giocare a centrocampo ( quindi : 5-6 centrocampisti per una squadra che gioca solo il campionato )

 

Hernanes è considerato il 6°-7° centrocampista dell'Inter !!!( avrebbe giocato pochissimo , considerando che l'Inter non fa le Coppe )

Come mediano :

è inferiore a Medel , Kondogia e Brozovic ;

come trequartista è inferiore a Perisic e Guarin ;

come giocatore è inferiore complessivamente a Jovetic ( non c'è paragone ).

 

Morale : non solo l'acquisto di Hernanes è stato uno schiaffo morale a tutti i tifosi Juventini ,

ma anche se vogliamo trovare una giustificazione puramente tecnica ( che comunque non giustificava l'acquisto immorale ) : NON C'E' giustificazione !!!! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Discorso fantasioso che non sta ne in cielo ne in terra.

Non ha smantellato nulla, Pirlo, Tevez e Vidal hanno voluto andare via per loro stessa ammissione.

Le uniche cessione sono state Coman e Ogbonna. Llorente stesso sapevamo benissimo che sarebbe partito.

Sono arrivati un sacco di calciatori giovani e forti, altro che sciocchezze...

Quindi siamo ultimi in classifica per caso?

Incredibile come ti vada sempre bene tutto....

Accetto qualsiasi stupro fato da marotta.

Vabbè chiudiamola qua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è un vice-marchisio.. Per giocare sulla trequarti è troppo lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutto questo disfattismo al 31 di agosto non lo capisco...è vero che abbiamo battuto il record di perdere le prime 2 partite, ma intanto recuperiamo gli infortunati e diamo tempo ai nuovi di ambientarsi. di sicuro la vera juve non è quella vista ieri a roma, anche se allegri ce ne ha messo del suo perchè sto 3-5-2 con padoin a fare il regista davanti la difesa non si può vedere. è bastato mettere pereyra e morata e per poco non la pareggiavamo!(infatti nel post partita il mister ha detto che in quell'ultimo quarto d'ora ha capito come far giocare la squadra). alla ripresa del campionato vedremo un'altra juve. per quanto riguarda hernanes, beh, non è quello che mi aspettavo ma a questo punto è il meno peggio da prendere. qui è colpa di marotta che è andato dietro a un giocatore per oltre un mese che alla fine, in 24 ore è stato ceduto per una cifra più alta ad un'altra squadra e dove andrà a guadagnare di più, che poi secondo me non era nemmeno questo il giocatore che ci serviva. l'ideale era isco ma il real non te lo da. a parte la roma le altre non mi sembrano tutto sto granchè...inter, milan, napoli, lazio hanno anche loro problemi, quindi per come la vedo io presto saremo di nuovo primi!!! :)

Invidio il tuo ottimismo, io non riesco a vedere positivo. isco non ce lo danno, così come non ci hanno dato gotze. Ma la Juve non ha mai fatto un'offerta convincente, bisognava presentarsi con 50 milioni cash, e li avevamo. Draxler non era niente di che, l'errore è stato fissarsi su di lui per un mese senza trattare altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 MILIONI di cartellini, 3 NETTI di stipendio. Mediocre e discontinuo. Davvero non male. Per l'Empoli.

Se a me non dispiace non cambio idea, soprattutto se me la vuole far cambiare un troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.