Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Beh fallire gli obiettivi (principali) preposti vuol dire condurre un mercato fallimentare.

L'obiettivo principale era abbassare l'età media della squadra ed è stato fatto, mantenendo un assetto competitivo in Serie A. Il riscontro lo avremo tra un po', a mio avviso nonostante le due sconfitte iniziali la squadra è ancora competitiva.

Il grosso obiettivo disatteso è stata la mancata sostituzione di Vidal, si doveva fare di più. Non posso però definire il mercato fallimentare solo per questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sono nè più nè meno le stesse parole che si leggevano l'anno scorso dopo un mercato che portò i "soli" Pereyra, Morata (infortunatosi subito) ed Evra.

Io lo scorso anno ero soddisfattissimo del mercato e ho difeso giustamente la società contro tutte le critiche,su altri social o direttamente con gli amici anche se non ero iscritto ancora al forum,però quest'anno sono indifendibili,hanno distrutto tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno. Ce li hanno dati per grazia ricevuta...

Ora anche a sminuire le vittorie, non ho parole .doh

ormai non esiste un freno ai commenti catastrofici

quindi se quest anno non vinciamo lo scudetto significa che i quattro scudetti precedenti sono state allegre passeggiate nel parco???

 

senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che Dybala l'anno scorso giocava in B, stapagato!

E poi non siamo in grado di andare a Madrid e dare 40 milioni per Isco?!

RIDICOLI!

Venduto poi Coman per dare spazio a Cuadrado che è in prestito!

 

E basta con sta storia di Isco 40. Ma chi te lo ha detto, non siamo a football manager. La società ha svolto malissimo il mercato da Vidal in poi, ma Isco con le cifre che girano non te lo davano a meno di 60/70 milioni. E che *, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare, ma Hernanes non mi dispiace affatto.

Meglio di padoin regista.

Anche un secchio della spazzatura è' migliore di Padoin regista, ma ciò non toglie che in due mesi di mercato è' scandaloso ridursi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo almeno in un lamela, almeno! Ma la concorrenza dell'OM era troppo dura.

Vi prego,se c'è un appartenente alle forze dell'ordine di stanza a milano,che arresti marotta. Gliene saremo grati per 11milioni di volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei o stanco o ubriaco, vai a letto dai.

 

Sono molto stanco in effetti :d

 

Cmq farebbe decisamente meglio di Padoin in regia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non dico che è un top ma è sicuramente meglio di Draxler

l'unico punto a favore di Draxler sarebbe l'età

comunque a me Hernanes non dispiacerebbe

 

Ammettilo tu sei marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano per l'osceno 352, per il 4312 dovevamo adattare i giocatori.

Ma si è partiti per giocare con l'osceno 352, il cambio di modulo è stata una scelta, azzeccata, di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in teoria ci sono ali sinistre in vendita, tipo Eder o Perotti, il punto è che ti dovevi muovere una settimana prima, o comunque appena preso Cuadrado.

tanto valeva tenere Coman...giocherei comunque così...2 punte più Cuadrado... ;)

Non mi piace particolarmente ma senza fantasia almeno lui punta l uomo e può creare superiorità numerica....piuttosto che attaccare con Lich ed Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimentare perché incompleto.

il mercato dell'anno scorso era incompleto. Non sono state prese le ali a Conte, non è stato preso il trequartista ad Allegri, che di contro, ha giocato tutto l'anno con Vidal trequartista "atipico". Però nel complesso il mercato ti ha portato tre innesti fondamentali come Evra, Morata e Pereyra. Non necessariamente incompleto vuol dire fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes ha la personalita' di un'ameba, se venisse fischiato farebbe la fine di Isla.

Io per principio non fischierei nessun calciatore della juve, resta il fatto che Hernanes e' uno che se sbaglia un paio di partite si perde del tutto, non ha la mentalita' vincente o quantomeno da calciatore cazzuto.

 

farà la fine di isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i casini nascono dal fatto che abbiamo la rosa perfetta per il 4-3-3 , ma Allegri vuole giocare per forza con il 4-3-1-2 .

.quoto

ma credo che con il mancato arrivo del trequartista allegri inizierà a puntare sul 4-3-3

 

ma si potrebbe optare per un 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Hernanes! Con la Lazio fece bello e cattivo tempo. Risolve il problema punizioni. Ottimi piedi, buon ragionatore.

 

Benvenuto (se arriva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.