Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Ma a questo punto anche witsel sarebbe stato meglio....

Bacca, luiz Adriano , witsel è' un mercato migliore del nostro considerando le cessioni di vidal , pirlo e Tevez

Witsel non vogliono privarsene e non si muove per Sky .sisi

Noi avessimo avuto le biglie si doveva prendere Ibra .sisi

Non c'é la volontá di farlo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Hernanes c'era chiunque, potevamo giocare con Coman titolare, cosa che tutti qui volevano fare a fine stagione, ma dopodue partite già lo crocifiggevate! Mi raccomando fra tre mesi topic por marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Caceres Bonucci Chielli A.Sandro

 

Pereyra Marchisio Pogba

 

Cuadrado Manzo Morata

 

Sbilanciata? Forse ma almeno tento di giocarla.

 

Allegri non lo farà mai...spero non diventi un talebano anche lui. Tanto ormai la società ha preso questi inutile discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo post.

 

A mente fredda spero che Marotta abbia capito che è stato semplicemente usato come lepre dallo Schalke. Come si fa in una normale trattativa se hai un pollo come lui che ci casca....

Lo Schalcke ha fatto semplicemente il proprio interesse come lo avrebbe fatto chiunque altro.

 

Semplicemente doveva un mese fa dare un ultimatum allo Schalcke: se entro 24h non accetti, bye bye.

Vedi se Draxler non si incazza anche lui.

Avrebbe avuto un mese per muoversi su altri.

 

Ha lasciato aperto uno spiraglio e i Lupi ci si sono buttati a capofitto sapendo che la Juve non avrebbe mai rilanciato perché non ne ha i mezzi. Si parla di 35+5/7 di bonus....

 

PS: la figura che ha fatto nell'intervista pre-partita con Bargiggia è penosa. Io lo ritengo un capace, ma qui ha toppato di brutto. Più si sale, più fa male quando si cade....

 

Ti rispondo qui.

Penso anch'io sia andata così e lo Shalke, dal proprio punto di vista, ha fatto benissimo a fare i propri interessi spennando il malcapitato allocco di turno, ma da tifosa mi girano le balle a ventola :d il ragazzo, poi, non fa alcun salto di qualità a livello di carriera. Se si fosse impuntato per venire solo alla Juve (FINALISTA DI CL, ricordiamolo), alla fine la sua squadra avrebbe dovuto cedere. Contento lui...ribadisco l'augurio di non vincere una ceppa.

 

Concordo anche sul fatto che è stato un teatrino patetico. Bargiggia è irritante ed incapace, ma Marotta non doveva assolutamente fare quella figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo questa bisognerebbe chiudere direttamente il forum.

Tu abbi la decenza di tacere,ridicolo come il tuo idolo incompetente che ancora ti ostini a difendere contro ogni limite di decenza. Ancora fuori in giro state voi pretoriani?non vi sono bastati i record negativi che grazie al vostro prode abbiamo dopo 100 anni battuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto valeva tenere Coman...giocherei comunque così...2 punte più Cuadrado... ;)

Non mi piace particolarmente ma senza fantasia almeno lui punta l uomo e può creare superiorità numerica....piuttosto che attaccare con Lich ed Evra.

io sono sempre stato del parere che Draxler avrebbe giocato ala sinistra, che tra l'altro è il suo ruolo.

Coman obiettivamente non era pronto per giocare una stagione da titolare alla Juve e l'offerta era davvero troppo ghiotta. In teoria Sandro avrebbe potuto anche sostituire Draxler in un 4-4-2, ma ad ogni modo non si è realizzato nulla. Perotti poteva andare bene, ma credo che l'operazione Hernanes sia stata definita già da metà agosto come piano B a Draxler (ricordo ufobianconero gurò in tempi non sospetti questa notizia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse del piero potrebbe prendere il posto di Marotta?

 

Facendo quel tipo di attività bisogna a volte essere un po' "carogna" e con tutto il bene che voglio ad Alex non ce lo vedo proprio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon colpo della disperazione Hernanes. Veramente buono, anche a 11 milioni. E' un giocaore che può sostituire degnamente i titolari. Marchisio - Hernanes - Pogba - Pereyra è ben più dignitoso dello scempio visto ieri (dato che Khedira e Asamoah non si sa quando li rivedremo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non è scarso come dite , chiaro che non è un titolare . Credo che sia meglio almeno di Padoin , visto che secondo Allegri era l'unico a poter giocare in quella posizione.

Vi ricordo che giocava in un CC di scappati di casa .

Fiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non esiste un freno ai commenti catastrofici

quindi se quest anno non vinciamo lo scudetto significa che i quattro scudetti precedenti sono state allegre passeggiate nel parco???

 

senza parole

 

Che poi sono gli stessi che "sono stufi di vincere Scudetti" ma poi se dovesse vincerlo la Roma(o altre) scasserebbero la fava per mesi.

Coerenza questa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi manco Lamela riusciamo a prendere? Beh giustamente è impossibile pensare di superare l'OM, cioè, manco fossimo la squadra che la scorsa stagione è arrivata in finale di Champions... O forse, ed è molto probabile, Marotta deve farlo il suo solito acquisto di * l'ultimo giorno di mercato! Quindi vai con Hernanes, altro che Draxler! Posso bestemmiare? Dai su, fatemene scrivere una o due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso due partite, siamo al 31 di agosto, dovremmo gia abdicare per lo Scudetto??

Rilassati dai...

Beh abdicare no, ma abbiamo tutte davanti da sorpassare e due sconfitte ce le siamo giá messe sul groppone. Non ce ne possiamo permettere molte di piú

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo (si fa per dire) con Padoin e snobbiamo Hernanes ...mah !!!

Apparte che Hernanes non è un regusta ma un trequartista, informatevi prima di dire certe idiozie! L'avete capito o no che Hernanes sarà il titolare dietro le due punte?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che Dybala l'anno scorso giocava in B, stapagato!

E poi non siamo in grado di andare a Madrid e dare 40 milioni per Isco?!

RIDICOLI!

Venduto poi Coman per dare spazio a Cuadrado che è in prestito!

 

ho anche i miei dubbi che te lo davano Isco per 40 mln

considerato che anche Martial il Man Utd lo ha pagato 50

 

a proposito.. con i prezzi che girano per i giocatori in europa la recompra del Real per Morata è una formalità ovvia.... che comincino a pensare anche al post-morata oltre che al post-pogba per l'anno prossimo e possibilmente con soluzioni meno incresciose del post-vidal e del post-tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non dico che è un top ma è sicuramente meglio di Draxler

l'unico punto a favore di Draxler sarebbe l'età

comunque a me Hernanes non dispiacerebbe

\

BytRSh2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico abbiamo venduto Vidal al bayern. Gli abbiamo dato Coman in prestito, e noi non potevamo prenderci qualcuno dei loro??

 

magari facevi rientrare Gotze nell' affare Coman.

 

Invece no, dobbiamo aiutare i prescritti regalandogli 11 milioni.

No...e sai perchè??

 

Perchè da loro un campione del mondo come Gotze accetta di rimanere anche come panchinaro...da noi uno sbarbatello diciannovenne come Coman che non ha dimostrato una mazza chiede di andare via perchè gioca poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che sono nè più nè meno le stesse parole che si leggevano l'anno scorso dopo un mercato che portò i "soli" Pereyra, Morata (infortunatosi subito) ed Evra.

Piano, perché l'anno scorso non abbiamo venduti 4 titolari, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio personalissimo parere.

Temo che si sia rotto qualcosa tra la società e Allegri.

Qualche giocatore, più scaltro l’ha avvertito e teme un eventuale cambio tecnico in un prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 40 milioni ti danno la scarpetta di Isco, poi l'ingaggio da 7 milioni netti lo paghi tu vero?

 

Venduto Coman perchè ha voluto andar via e preso Cuadrado in prestito con diritto di riscatto, buttalo via .ghgh

 

Cuadrado poi vale 50 coman, perlomeno attualmente. Ma è come si è completato che è vergognoso secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.