Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

 

che sono nè più nè meno le stesse parole che si leggevano l'anno scorso dopo un mercato che portò i "soli" Pereyra, Morata (infortunatosi subito) ed Evra.

 

Non è però proprio così.

Questa squadra ha giocato neppure 3 mesi fa una finale di Champions.

Da lì si doveva ripartire. C'erano i mezzi in termini economici e di appeal.

Invece è stata intrapresa una campagna di rinnovamento che, al 31 di agosto, è al ribasso.

È palese l'approssimazione nel gestire il mercato dopo la cessione di vidal.

Abbiamo una rosa forse più duttile, ma con molto meno carisma della scorsa. Con tantissime incognite.

Ceduti i 3, rinnovamento e ringiovanimento lo si doveva fare con 4, Massimo 5 acquisti. Ma di spessore.

Ok rugani.

Ok dybala.

Ok Sandro.

Ma poi ci volevano gli Isco, i Gundogan, gli Oscar. Verratti. Gente da Champions ai massimi livelli.

Non per sgomitare in Italia.

 

Poi magari esplodono dybala, morata, pigna, pereyra, Sandro. Marchisio al top. Cuadrado torna quello di Firenze ecc...

Ci sta e tiferemo Fino Alla Fine per questo.

Ma dopo Berlino il mercato doveva essere ben altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hernanes ha la personalita' di un'ameba, se venisse fischiato farebbe la fine di Isla.

Io per principio non fischierei nessun calciatore della juve, resta il fatto che Hernanes e' uno che se sbaglia un paio di partite si perde del tutto, non ha la mentalita' vincente o quantomeno da calciatore cazzuto.

esatto, sono d'accordo e questo dimostra quanto hernanes e la Juve siano due mondi opposti. Che dovrebbero stare a debita distanza. Ti fa onore il fatto di non fischiare a prescindere e così che si dovrebbe fare sempre, ma io con l parole ch ha detto proprio non c la faccio. Temo che passerò la stagione a insultarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi stiate lamentando...

Stiamo facendo girare altri soldi in Italia, dobbiamo essere gioiosi sefz

E l'economia sbanana!!!!

 

.banana.brock.banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi manco Lamela riusciamo a prendere? Beh giustamente è impossibile pensare di superare l'OM, cioè, manco fossimo la squadra che la scorsa stagione è arrivata in finale di Champions... O forse, ed è molto probabile, Marotta deve farlo il suo solito acquisto di * l'ultimo giorno di mercato! Quindi vai con Hernanes, altro che Draxler! Posso bestemmiare? Dai su, fatemene scrivere una o due...

 

Lamela noto fuoriclasse , famoso per le sue partite decisive. Meno male che il mercato non lo fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me disgusta tutto questo astio per Padoin che gioca davanti alla difesa. Che non sia un fenomeno siamo tutti daccordo, mi domando se gli stessi abbiano visto giocare Pogba le ultime due partite.ghgh Se c'è un centrocampista che ha fatto pena è proprio il nostro fuoriclasse da youtube .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico abbiamo venduto Vidal al bayern. Gli abbiamo dato Coman in prestito, e noi non potevamo prenderci qualcuno dei loro??

 

magari facevi rientrare Gotze nell' affare Coman.

 

Invece no, dobbiamo aiutare i prescritti regalandogli 11 milioni.

..e no scherzi..noi siamo solo la Juve,Marotta si è messo a 90 e ha detto a quell'interista di M- di Rummenigge:"Si badrone,Si badrone"

Veramente una vergogna,HANNO UMILIATO TUTTO IL POPOLO BIANCONERO!!!!!SE NE DEVONO ANDARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga , scusate ma è più forte di me,

 

vedere mister onestà con la nostra maglia è da incubo

 

questi sono i motivi perchè non faremo MAI il salto di qualità........

una vergogna---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale 10 Pereyra. Lo voglio vedere Pereyra caricarsi una Lazio sulle spalle a suon di gol, punizioni e assist.

 

Hernanes ha inciso nella Lazio più di Anderson.

 

Memoria corta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che mi frulla nella testa...ma quanto razzo di giocatori hanno i prescritti? Per loro la regola dei 25 non vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato è sempre incompleto... ogni anno è la stessa storia. Una volta mancano gli attaccanti, una volta i terzini, una volta i centrocampisti.

Parlo di gente valida, non dei Bendtner o gli Hernanes di turno, presi a capocchia all'ultimo secondo e spacciati per opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma a te c'è qualcosa, un qualsiasi operazione della Società che non ti piace? Come è sbagliato andare sempre contro lo è anche ripetere che ogni cosa che fa la Società è giusta. Pure io ho difeso Marotta e i risultati parlano x lui. A volte sono d'accordo, altre no. È umano avere opinioni divergeNti. Ma negli ultimi giorni ha sbagliato molto..moltissimo. Poi se non ammetti nemmeno questo è inutile un qualsiasi confronto.

Lui è Marotta, non c'è altra spiegazione.

Anche pavan ogni tanto la critica la piazza, dopo una sviolinata ma cmq la piazza.

 

È rimasto solo lui ad incensare ogni singola operazione di Marotta, sarebbe capace di dare una spiegazione anche ad una retrocessione...magari dicendo che è una fine strategia per abbassare i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh abdicare no, ma abbiamo tutte davanti da sorpassare e due sconfitte ce le siamo giá messe sul groppone. Non ce ne possiamo permettere molte di piú

 

Caspista dalla terza di Campionato in poi recuperare 6 punti alla Prescrittese o 4 a Riomma BBilan è proprio un impresona eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio personalissimo parere.

Temo che si sia rotto qualcosa tra la società e Allegri.

Qualche giocatore, più scaltro l’ha avvertito e teme un eventuale cambio tecnico in un prossimo futuro.

Che *!,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...e sai perchè??

 

Perchè da loro un campione del mondo come Gotze accetta di rimanere anche come panchinaro...da noi uno sbarbatello diciannovenne come Coman che non ha dimostrato una mazza chiede di andare via perchè gioca poco...

E va al Bayern dove, per appunto, non gioca nemmeno un campione del mondo come Gotze.

Eddai, l'hanno ceduto loro, non credete a tutto quello che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partì nessun titolare però.

La squadra era completa, almeno numericamente, i giocatori potevano piacere o meno, ma i giocatori c'erano, ad oggi nemmeno quello.

la squadra non ha problemi in difesa, nè in attacco. In centrocampo li ha con riserva per via degli infortuni, nel senso che comunque hai un centrocampo abbastanza folto con Marchisio, Sturaro, Asa, Khedira, Lemina, Pereyra e forse Hernanes.

E' forse incompleta dal punto di vista qualitativo in centrocampo, laddove parrebbe non esser stato sostituito Vidal. Parrebbe perchè non ci metterei la mano sul fuoco, ma se Pereyra conferma quanto fatto vedere nell'ultimo frangente della scorsa stagione... Ovvio, un giocatore come Vidal è unico al mondo, è al top della sua crescita, parlo solo di non farlo rimpiangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono sempre stato del parere che Draxler avrebbe giocato ala sinistra, che tra l'altro è il suo ruolo.

Coman obiettivamente non era pronto per giocare una stagione da titolare alla Juve e l'offerta era davvero troppo ghiotta. In teoria Sandro avrebbe potuto anche sostituire Draxler in un 4-4-2, ma ad ogni modo non si è realizzato nulla. Perotti poteva andare bene, ma credo che l'operazione Hernanes sia stata definita già da metà agosto come piano B a Draxler (ricordo ufobianconero gurò in tempi non sospetti questa notizia).

si Draxler sarebbe partito largo a sx anche per me...tra l altro ho sempre amato i giocatori che "spaccano" la partita partendo di lì....ma visto che ormai è andata farei fare questo a Cuadrado dall altra parte(un misto fra 433/442) e 11 mln me li tengo nella tasca....poi magari Hernanes arriva e fa bene...ovviamente son più contento così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo noi passiamo da:

 

Cavani -> Falcao -> Higuain -> Mandzukic

Oscar -> Isco -> Draxler -> Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.