Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

che sono nè più nè meno le stesse parole che si leggevano l'anno scorso dopo un mercato che portò i "soli" Pereyra, Morata (infortunatosi subito) ed Evra.

Non partì nessun titolare però.

La squadra era completa, almeno numericamente, i giocatori potevano piacere o meno, ma i giocatori c'erano, ad oggi nemmeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto anche witsel sarebbe stato meglio....

Bacca, luiz Adriano , witsel è' un mercato migliore del nostro considerando le cessioni di vidal , pirlo e Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo *! Qualcuno deve capire che la Juve ha vinto tanto nella storia soprattutto perché ha sempre prima preso grandi uomini e poi grandi calciatori. Questo è un piccolo verme infimo. La curva ci mettera' poco a ricordarglielo e io ne sono felice.

Questo non è da Juve sia per questioni morali che tecniche. Ma c ne rendiamo conto?

Meglio niente piuttosto che lo sterco, no?

 

Hernanes ha la personalita' di un'ameba, se venisse fischiato farebbe la fine di Isla.

Io per principio non fischierei nessun calciatore della juve, resta il fatto che Hernanes e' uno che se sbaglia un paio di partite si perde del tutto, non ha la mentalita' vincente o quantomeno da calciatore cazzuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Discorso fantasioso che non sta ne in cielo ne in terra.

Non ha smantellato nulla, Pirlo, Tevez e Vidal hanno voluto andare via per loro stessa ammissione.

Le uniche cessione sono state Coman e Ogbonna. Llorente stesso sapevamo benissimo che sarebbe partito.

Sono arrivati un sacco di calciatori giovani e forti, altro che sciocchezze...

 

Ma a te c'è qualcosa, un qualsiasi operazione della Società che non ti piace? Come è sbagliato andare sempre contro lo è anche ripetere che ogni cosa che fa la Società è giusta. Pure io ho difeso Marotta e i risultati parlano x lui. A volte sono d'accordo, altre no. È umano avere opinioni divergeNti. Ma negli ultimi giorni ha sbagliato molto..moltissimo. Poi se non ammetti nemmeno questo è inutile un qualsiasi confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessa chi arriva...

 

 

l'unica cosa che mi interessa è non essere più costretto a vedere Padoin chiave del centrocampo in una partita come quella di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fieri di aver speso 90 mln sul mercato italiano...

 

domani

 

fieri di aver superato il muro dei 100 ma non ci sono trequartisti che riteniamo da Juve sul mercato

 

 

Basta. Ridicolo.

 

E certo :d per di più di quei 100, 40 sono stati spesi per la copia croata di Llorente e Zazanaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A settembre ci giochiamo la qualificazione in champion è ancora abbiamo una squadra senza capo ne coda....

Se per te è' normale...

Sarà un caso che in 100 anni di storia la Juve non aveva mai perso le prime due partite?

 

A settembre quando inizia la Champions avremmo tutta la rosa a disposizione(tranne i lungo degenti) altro che squadra senza ne capo ne coda...

La storia dei 100 anni sono sciocchezze di cui non mi interessa. Il campionato si puo vincere tranquillamente anche perdendo le prime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le persone con un minimo di razionicio criticano solo dopo aver analizzato fatti concreti, al momento, piaccia o no, si sta discutento sul nulla, sul virtuale, di concreto non c'è nulla, e quando parlo di fatti concreti parlo di risutati, e questi li puoi avere solo tra qualche mese, almenochè tu non possieda il dono della veggenza, in tal caso alzo le mani e mi arrendo. hai vinto tu

 

.ghgh

mago-oronzo.jpg

 

Fatto:

 

Allegri chiede un trequartista

 

Fatto concreto:

 

Al 31 di agosto gli hai comprato pure i giardinieri ma il trequartista no!

 

Alza le mani se vuoi questa è la realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno che Agnelli e Nedved stiano portando a conclusione due colpi da top players con la massima discrezione, mentre Marotta e Paratici, in bella mostra si divertono a prendere in giro i Prescritti.

 

Purtroppo è un sogno e la realtà vuole che dopo la finale di Champions persa, ci riproveremo con un giocatore di punta pagato 13 milioni (così dice TS) di 31 anni, panchinaro nei Prescritti arrivati 8° in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta l'estate abbiamo sentito dire che sarebbero arrivati soltanto giocatori di spessore per rinforzarci ,anche l'altra settimana il direttore ha dichiarato che sarebbero arrivati 2 giocatori di peso , ieri abbiamo sentito marotta dire che l'affare draxler non li ha colti impreparati , oggi sembra andare in porto uno dei peggiori acquisti che potessero fare , se questa è la programmazione , io e tanti altri lo abbiamo difeso per 2 mesi senza motivo , aveva ragione chi gliene ha dette di tutti i colori ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il problema,anche se grosso, non é solo Hernanes o il trequartista. Per me quello principale resta Mandzukic insieme ai regali fatti con Tevez, Llorente e Pirlo. Col croato rischiamo di ritrovarci in panchina circa 60 milioni di euro tra Dybala e Zaza; avevamo Llorente, molto simile a Mandzukic e l'abbiamo regalato spendendo nel contempo più di 20 milioni per Mario. In una squadra che aveva bisogno di qualità come vuole il mister, abbiamo speso 40 milioni per 2 punte che qualità non ne hanno. Infine io contesto le parole di Marotta che dieci giorni fa in tv si diceva sicuro di portare un giocatore giovane e di prestigio, uno da Juve e poi ci ritroviamo con uno scarto dell'Inter finanziando alla squadraccia di Milano pure gli ultimi colpi di mercato. Dov'é il prestigio di cui parlava Marotta??

Secondo me è un grande attaccante ma ha determinate caratteristiche. Se la squadra produce gioco i gol li fa, è più cattivo di Llorente in area. Se si gioca come ieri è un semplice palo della luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non dico che è un top ma è sicuramente meglio di Draxler

l'unico punto a favore di Draxler sarebbe l'età

comunque a me Hernanes non dispiacerebbe

Eh? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non dico che è un top ma è sicuramente meglio di Draxler

l'unico punto a favore di Draxler sarebbe l'età

comunque a me Hernanes non dispiacerebbe

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che Dybala l'anno scorso giocava in B, stapagato!

E poi non siamo in grado di andare a Madrid e dare 40 milioni per Isco?!

RIDICOLI!

Venduto poi Coman per dare spazio a Cuadrado che è in prestito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare, ma Hernanes non mi dispiace affatto.

Meglio di padoin regista.

 

meglio di Padoin regista sono pure un paio di amici miei che giocano il torneo intersociale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partì nessun titolare però.

La squadra era completa, almeno numericamente, i giocatori potevano piacere o meno, ma i giocatori c'erano, ad oggi nemmeno quello.

 

C'erano per l'osceno 352, per il 4312 dovevamo adattare i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma non diciamo astrusità....io esempio non ho mai criticato nel complesso le campagne acquisti degli anni passati , ho criticato singole operazioni casomai (e spesso ho avuto ragione), ma in generale non ricordo grandi critiche nel forum...bhe è chiaro trovavi sempre il coyote di turno che critiicava ogni operazione a prescindere...ma quest'anno è un altro storia...è negarlo non è semplice

 

Tu no, ma moltissimi altri si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.