Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Beppone, adesso presenta la domanda per la pensione così ti vai a riposare a Fiuggi, fai i fanghi, i tornei di briscola.

Ti rilassi insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente è Hernanes il vice Marchisio e non so se ridere o piangere .ghgh

e chi lo ha detto che sarebbe il vice marchisio?

Tutti noi con lo stesso sentimento.

Hernanes buon colpo, ci si poteva aspettare di meglio ma ci sta comunque! se viene con la voglia molto presto vi rimangerete tutti i commenti assurdi che avete fatto.

 

Ad ogni modo anche senza di lui la squadra è perfettamente costruita per un 4-3-2-1 quindi va bene così, se arriva è un uomo in più di qualità con ottime capacità sui calci piazzati, altrimenti va bene così! recuperiamo gli infortunati, torniamo alla difesa a 4 e ripartiamo come sempre! massima fiducia!

sono d'accordo con te, in parte

Hernanes sarebbe una pedina importante

senza di lui non credo che la squadra sia perfettamente costruita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci servono altri mezzi uomini, tantomeno gli scarti dell'ultimo giorno

Serve solo che il n. 10 dimostri che vale questa maglia (e i 100 milioni che dicono), TUTTE le sante partite e non una su dieci (appunto....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico abbiamo venduto Vidal al bayern. Gli abbiamo dato Coman in prestito, e noi non potevamo prenderci qualcuno dei loro??

 

magari facevi rientrare Gotze nell' affare Coman.

 

Invece no, dobbiamo aiutare i prescritti regalandogli 11 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me i casini nascono dal fatto che abbiamo la rosa perfetta per il 4-3-3 , ma Allegri vuole giocare per forza con il 4-3-1-2 .

Magari si decidesse a fare il 433, è il mio modulo preferito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma a te c'è qualcosa, un qualsiasi operazione della Società che non ti piace? Come è sbagliato andare sempre contro lo è anche ripetere che ogni cosa che fa la Società è giusta. Pure io ho difeso Marotta e i risultati parlano x lui. A volte sono d'accordo, altre no. È umano avere opinioni divergeNti. Ma negli ultimi giorni ha sbagliato molto..moltissimo. Poi se non ammetti nemmeno questo è inutile un qualsiasi confronto.

 

Io non avrei ceduto Coman ad esempio.

Detto questo negli anni ne ho lette di stroncature sui calciatori acquistati, alcune di queste oggi fanno davvero ridere. Per questo chiunque arriva non critico a prescindere ma aspetto il giudizio del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora puntavi subito30-35 milioni su Chalanoglu come alternativa a Draxler

se avessero voluto, non avrebbero avuto problemi nel prendere Draxler o Chalanoglu; soprattutto dopo la cessione di Coman e i soldi risparmiati dell'ingaggio di Llorente. La politica che hanno adottato è stata incomprensibile. Io, comunque vada, ho fiducia in questa squadra...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto anche witsel sarebbe stato meglio....

Bacca, luiz Adriano , witsel è' un mercato migliore del nostro considerando le cessioni di vidal , pirlo e Tevez

Witsel non vogliono privarsene e non si muove per Sky .sisi

Noi avessimo avuto le biglie si doveva prendere Ibra .sisi

Non c'é la volontá di farlo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che Dybala l'anno scorso giocava in B, stapagato!

E poi non siamo in grado di andare a Madrid e dare 40 milioni per Isco?!

RIDICOLI!

Venduto poi Coman per dare spazio a Cuadrado che è in prestito!

con 40 milioni ti danno la scarpetta di Isco, poi l'ingaggio da 7 milioni netti lo paghi tu vero?

 

Venduto Coman perchè ha voluto andar via e preso Cuadrado in prestito con diritto di riscatto, buttalo via .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa peggiore di hernanes è che, se dovesse arrivare, sarebbe comunque migliore di almeno 5 centrocampisti che abbiamo al momento in rosa....il che ci fa capire come eravamo messi male in quel settore e come sia stato "delinquenziale" non andare a prendere un grande giocatore dopo la cessione di vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI SI ACCONTENTA DI HERNANES NON HA CAPITO CHE COSÌ NON SI VA DA NESSUNA PARTE...si rischia seriamente di uscire ai gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che Dybala l'anno scorso giocava in B, stapagato!

E poi non siamo in grado di andare a Madrid e dare 40 milioni per Isco?!

RIDICOLI!

Venduto poi Coman per dare spazio a Cuadrado che è in prestito!

 

magari ci siamo andati dal Real.. gli abbiamo anche proposto 50: c'hanno risposto picche così come noi abbiamo risposto picche a tutti quelli che c'hanno chiesto Pogba. Cosa ne sappiamo??

Ma che i tifosi del Chelsea sono a protestare perchè non è arrivato Pogba lo sapete? e si diranno: ma che stupidi i nostri dirigenti, io sarei andato dalla Juve con 100 milioni a prendere Pogba. Ok.. si bravi! Peccato che non te l'avremmo dato comunque.

L'ha detto pure Allegri a suo tempo: sarebbe giusto rendersi conto che spesso semplicemente i giocatori non te li vogliono vendere perchè gli servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte le altre big Europee hanno mai commesso uno scempio del genere.....vergognosi....Hernanes no vi prego.....spendere 10 milioni per un 31 è vergognoso.....boicottaggio totale....finalmente sono riusciti a distruggere la creatura di Conte.....meglio ridimensionare il tutto .....sono 40 anni che tifo Juve....lo stesso schifo di quando hanno fatto la squadra a Del Neri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non dico che è un top ma è sicuramente meglio di Draxler

l'unico punto a favore di Draxler sarebbe l'età

comunque a me Hernanes non dispiacerebbe

 

io non è che fossi entusiasta di Draxler soprattutto per ragioni di tipo fisico... ma Draxler ha giocato partite di CHampions League da manicomio ha fatto impazzire difese tipo PSG o Chelsea....

Hernanes al massimo ha fatto impazzire la maionese nel cortile di casa sua

diciamo le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto anche witsel sarebbe stato meglio....

Bacca, luiz Adriano , witsel è' un mercato migliore del nostro considerando le cessioni di vidal , pirlo e Tevez

Witsel non vogliono privarsene e non si muove per Sky .sisi

Noi avessimo avuto le biglie si doveva prendere Ibra .sisi

Non c'é la volontá di farlo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte le altre big Europee hanno mai commesso uno scempio del genere.....vergognosi....Hernanes no vi prego.....spendere 10 milioni per un 31 è vergognoso.....boicottaggio totale....finalmente sono riusciti a distruggere la creatura di Conte.....meglio ridimensionare il tutto .....sono 40 anni che tifo Juve....lo stesso schifo di quando hanno fatto la squadra a Del Neri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, dimmi che stai scherzando! .uah

 

era una provocazione, ma un fondo di verita c è. Draxler gioca un bel calcio, veramente elegante da vedere, non discuto, ma ho dei dubbi sulla continuita e soprattutto sulla affidabilita fisica. Hernanes, quel che sa fare lo so, e credo ci possa essere utile, soprattutto come tiratore, visto che abbiamo perso 3 tiratori eccelsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.