Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

scusate forse ho contato male, ma al momento dovremmo avere 25 giocatori in rosa (se arriva hernanes), con rugani che però non conta per via dell'età

 

in teoria potremmo prenderne un altro ? (ormai il dolore inizia a piacere....il masochismo avanza .uah )

 

che significa che rugani non conta per via dell'età?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo * ora...

 

più poteri decisionali a Paratici e Nedved ... Marotta deve solo compilare le carte e mettere i timbri

Giustamente solo Marotta fa *? Paratici solo le operazioni buone? Per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ho dimenticato niente, semmai chi ha dimenticato è stato Marotta, dico solo che Eder ha caratteristiche di gioco e movimenti più simili a Tevez di mandzukic che invece gioca alla palo della luce da centravanti anni 50, un profilo di calciatore totalmente inutile quanto zaza che è pure scarso.

Vero. Anche se tra eder e carlos c'è un abisso. Però lo scambierei ieri con zaza per il tuo ragionamento. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia nn si può vedere...e tre ore che sono cn due presunti tifosi Juve un po' rimbambiti sembra di vedere militello a striscia...

E la scena di adesso? Cabaret mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba. Colui che compra Iturbe a 31 e lo vende a 20 dopo un anno .ghgh

 

Ne Sabatini ne Marotta valgono una big.

Sono parzialmente d'accordo con te. La roma compra tanti giocatori, con Iturbe gli è andata male...può capitare...ma sfido a dire che Sabatini non sia un buon venditore...ha venduto il nuovo nesta al milan per 30 milioni...noi abbiamo dato a zero (Pirlo-Tevez-Llorente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiunagioia marotta

 

Mai un colpo a sorpresa! Scontato come le tasse!

 

E' quello che mi fa incazzare come una bestia. Cioè dopo appena 5 minuti che Draxler ci aveva sfanculati mezzo mondo sapeva che eravamo su Hernanes. Come cavolo fa a farsi sgamare subito gli obiettivi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

 

Ottimo acquisto ancora nel pieno della carriera, tecnicamente sublime, usa indifferentemente i due piedi, tiro e dribbling secco, ultimo passaggio o azione individuale a seconda della situazione

 

Benvenuto HERNANES, daje profeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 milioni per Zaza Lemina Hernanes...

 

Come sputtanare soldi!

L'unico acquisto che in verità non ho capito è quello di Mandzukic (18 milioni), avevamo già Llorente con le stesse caratteristiche e lo abbiamo dato via gratis per prenderne uno a 18 milioni.... gli altri per un motivo o l'altro (giustificato o meno) li posso anche capire...il primo era già stato prenotato da mesi e non potevamo tirarci indietro e gli ultimi 2 sono frutto della disperazione dell'ultimo giorno vista l'incapacità di prendere qualcuno prima del 31 agosto...(io sospetto che non volessero spendere soldi ed hanno aspettato oggi apposta, altrimenti sarebbe da dilettanti agire così e non credo che Marotta lo sia)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Marotta dalla Juve e dentro Del Piero. Maggior potere e libertà a Nedved e Paratici, Marotta ormai è un male che non ci farà mai volare in Europa.. Come tale va estirpato alla radice. Se deve rimanere si occupi dei conti, non della parte tecnica; si perde in ca**ate e ne combina parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se invece di dire scemenze leggessi le cose che uno scrive forse capiresti.

Preferisco essere parte attiva nella produzione di scemenze piuttosto che leggere passivamente le tue.

 

Ormai la tua campana suona sempre la stessa nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rispondo io alla tua domanda: diranno che il mercato è disastroso, smentendo quanto detto sempre da loro a luglio, perché sono pretestuosi.

 

io dico che è insufficiente per una serie di motivi essenziali:

- manca il giocatore fondamentale x allegri che ti chiede da 7 mesi: marotta ha comprato TUTTI I RUOLI fuorché quello..

- allegri ha già fatto i conti con un post pirlo e le indicazioni le ha date...l'arroganza di qualcuno non lo sta ascoltando

- abbiamo fatto zero punti grazie ad un mercato come sempre lento, esasperante, fastidioso che rivoluzionato una squadra senza dare tempo a d allegri di lavorarci

- io giudicava il mercato buono sino ad Alex sandro nella certezza che gli uomini hanno una parola sola...e le parole le pesano prima di dirle...invece

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I 18 per zaza e i 19 + bonus per mandzukic chiedono le dimissioni.

 

All'atletico ancora non ci credono.

 

Marotta ha sbilanciato pure la Liga prendendo Mandzukic e permettendo all'atletico di comprare Martinez e cedendo llorente al Siviglia è stato il principale artefice dello 0-3 di ieri. . sefz ..il mio sogno è il duo Nedved-Raiola al settore tecnico e Marotta fuori dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridotti a prendere gli scarti degli accattoni e pagandoli pure un bel po' di soldi,senza vergogna, senza dignità.

Il prode marotta dovrebbe spiegare perché il 30enne Hernanes vale 12 milioni e il 30enne Llorente non vale nulla e dovrebbe anche spiegare perché il 29 enne Mandzukic invece vale addirittura 19 milioni sull'unghia, me lo dovrebbe spiegare ma lui spiegazioni non ne ha perché è un incapace, e compra i giocatori a caso e solo quelli che riesce a prendere senza guardare prezzo o qualità, vorrei però delle spiegazioni dai soloni del forum, soprattutto dai fans del miglior DG d'Italia che hanno sempre un motivo giusto e una scusante pronta, ma da qualche giorno sembra si siano eclissati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora il periodo in cui si favoleggiava del doppio colpo uhuh

in realtà il doppio colpo era in uscita verso Monaco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma secondo voi se Hernanes fosse stato preso al inicio dal mercato, per il posto di Pirlo a 11 mln fareste schifo? Secondo me un profillo come lui, affidabile di piedi buoni, si serve benissimo.

 

Trattare con la Inter non fa piascere, ma è una opperazione decente. Pecatto per la novela trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Marotta dalla Juve e dentro Del Piero. Maggior potere e libertà a Nedved e Paratici, Marotta ormai è un male che non ci farà mai volare in Europa.. Come tale va estirpato alla radice. Se deve rimanere si occupi dei conti, non della parte tecnica; si perde in ca**ate e ne combina parecchie.

 

Del Piero haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.