Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il vostro giudizio definitivo sul mercato estivo della Juve: qual è il miglior giocatore acquistato da Marotta quest'anno?

  

  1. 1. Qual è il miglior acquisto della Juve di questa sessione estiva di calciomercato?

    • Rugani
      82
    • Pereyra (riscatto)
      13
    • Alex Sandro
      168
    • Cuadrado (prestito)
      25
    • Dybala
      887
    • Mandzukic
      17
    • Zaza
      6
    • Khedira
      15
    • Lemina
      10
    • Hernanes
      24
    • Neto
      9
  2. 2. Quale operazione giudicate in maniera negativa?

    • La cessione di Vidal
      307
    • La cessione di Pirlo
      26
    • La cessione di Tevez
      147
    • La cessione di Coman
      126
    • Il mancato acquisto di Draxler
      490
    • Lasciare Berardi al Sassuolo
      160
  3. 3. Qual è il vostro giudizio su questo mercato?

    • Scarso
      164
    • Mediocre
      247
    • Sufficiente
      303
    • Buono
      272
    • Discreto
      121
    • Ottimo
      132


Post in rilievo

Buongiorno a tutti per me il mercato di quest anno io dopo la finale di Champions League mi sarei aspettato un top player...in attacco o nella trequarti..però nn é nemmeno scadente...quindi dico che il colpo migliore della sessione e per me

 

Dybala perché investimento per il futuro...importante.

Ma nn mi disgarba nemmeno Rugani per il futuro...detto questo avanti ⚪⚫ Juve...buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala. Draxler per come è stato gestito, non per il giocatore in sé. Mediocre, per la gestione della fine del mercato da dilettanti, altrimenti sarebbe un mercato buono se andiamo a vedere i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insufficiente , squadra indebolita che va a Roma per giocare per lo 0-0.

Il miglior acquisto : U PICCIRIDDU!!! (Ficia già 2 goal in una partita e mezza !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala

Affare Draxler

Scarso

 

Dovesse andare bene quest'anno, sarà merito esclusivo di Allegri e dei ragazzi.

Marotta è stato raccapricciante.

Mi auguro gli venga tolta, per lo meno, la delega al mercato e gli venga impedito di rilasciare interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato insulso.....

Dybala miglior acquisto ma pagato troppo e deve dimostrare di valere la maglia....

Gli altri acquisti semplicemente ridicoli, a parte Neto e Rugani e Alex Sandro...

La cessione di Vidal ma soprattutto di Coman è assurda, così come assurdo è stato regalare Llorente....

Ciliegina Hernanes, quando il Dg aveva dichiarato qualche giorno fa che sarebbe arrivato un giocatore importante con profilo da Juve e che i soldi non erano un problema...

Il vero problema infatti è Lui ed il suo staff..

Speriamo sia stato il loro ultimo mercato estivo alla Juve...

Perchè io Marotta non lo sopporto più....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Rugani (in prospettiva)

- Il mancato acquisto di Draxler (sia pur con i dubbi sulla tenuta fisica)

- Mediocre (felice di sbagliarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi segno tutti i nomi dei disfattisti.

Alex sandro già lo avete dimenticato vero?

Vi aspetto a maggio...

 

Se vuoi ti aspetto anche adesso.......leone da tastiera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani per rapporto qualità prezzo

 

Vidal ceduto a troppo poco

 

Berardi lasciato al sassuolo, uno degli esterni/trequartisti migliori in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma lo sai che Tevez a gennaio ha comunicato alla società che voleva tornare in Argentina?

Come puoi pensare di trattenere un giocatore simile? Come avrebbe reso giocando controvoglia?

Tevez (e Pirlo) non è stato ceduto, se n'è andato!!!

 

Comunque io ho votato:

Dybala

Mercato buono

Gestione affare-Draxler da squadra di provincia. Mi dispiace molto dirlo, ma non puoi aspettare che la tua concorrente per acquistare un giocatore, incameri 100 milioni, era chiaro che a quel punto era andato. Bastava chiudere una settimana fa..... Naturalmente va dimostrato che Draxler fosse meglio di Hernanes.

 

Certo che lo so, mica vivo su Marte .sefz

Ho citato la cessione di Tevez perchè da quella vendita tu non hai incassato nulla, se non un ragazzino che fisicamente ad oggi mi ricorda uno che da noi è stato massacrato mediaticamente proprio per il suo fisico, e qualche speranza su altri giovani...

Ma che siamo, una onlus? Da Tevez poco poco dovevi farci una quindicina di milioni... va bene la riconoscenza, però...

Dobbiamo crescere, e molto, da questo punto di vista:

Llorente via gratis --> possibile che 8/10 mln non ci si riusciva a farli?

Tevez --> vedi sopra

Isla --> ennesimo prestito, dopo un'ottima Coppa America

Coman --> al di lá della cessione scellerata, almeno i soldi devi incassarli tutti subito, visto che il Bayern é una societá ricchissima

Pirlo --> almeno un 5 mln li si poteva ottenere, visti anche gli ingaggi faraonici che concedono...

Invece no, facciamo i riconoscenti, i signori, poi però ci mettiamo un mese per tirare sul prezzo per un ruolo che ci serve come il pane, e dobbiamo vendere i giovani... e non ditemi che Coman ha voluto andare via lui, perchè sarebbe ancora più grave, perchè se non sei capace di zittire manco un 19enne...

 

Ti pare forse che i prescritti in tutto questo ci hanno regalato Hernanes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro

 

Mancato acquisto di Draxler

 

Mediocre

 

 

Il mercato in uscita è stato all'insegna dei regali, quello in entrata ha mostrato l'ultimo mese e mezzo la solita tattica attendista autolesionista. Adesso tocca ad Allegri creare un gioco. Tutto mi dice che sarà 3-5-2 perché gli elementi arrivati vanno in quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il gap con la Roma non ci sia più. Contento dell'acquisto di Sandro. Un mercato sufficiente ma che ci vede meno forti di un anno fa. Il campo sarà a decidere. Sarò con la squadra tutto l'anno. Come sempre.

Ti leggo spesso anche nell'Angolo. Mi piace molto la tua filosofia. Comunque vada sempre con questi ragazzi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior giocatore senza dubbio è quello che doveva arrivare e non è arrivato. Mercato un po meno di scarso e l'acquisto di HERNANES nelle ultime ore dell'ultimo giorno di mercato sancisce in modo inequivocabile l'inadeguatezza e l'incomptenza del nostro Illustrissimo dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo. .doh

Abbiamo di nuovo dato soldi all'inter. Per un giocatore non eccellente, a volere essere proprio buoni, abbiamo anche preso ottusangolo .doh

Speriamo mi smentiscano alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Andrea, Carlos e Arturo volevano cambiare aria ed è stato giusto "perderli"... Dybala è proprio forte, molto contento del suo acquisto.

 

La questione trequartista è una mezza delusione in tutta onestà.

 

Nel complesso, direi mercato sufficiente.

 

Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisizione di Neto è un gran colpo - pagato zero, ci siamo assicurati il portiere per il futuro.

Ritengo anch'io che lasciar andare Tevez in questo modo sia stato un errore. Posto che quella fosse la sua volontà, Tevez non ha giocato dieci stagioni alla Juve, per cui per una sorta di senso di gratitudine, come si diceva una volta, gli si doveva "regalare il cartellino". Lo abbiamo preso deluso e ai margini dal City, e ha vissuto con noi due stagioni che lo hanno riportato nell'Olimpo dei migliori, fino a fargli ritrovare la nazionale. Io avrei posto una semplice condizione economica: 10 milioni di euro.

Ma il mercato della Juve ha svoltato su Draxler. Premetto che non lo ritenevo il giocatore giusto - più esterno che trequartista. Ma la vicenda è come se avesse sottolineato una sorta di inadeguatezza della Juventus a livello europeo. Il Borussia Dortmund decide di prendere Januzaj, esce allo scoperto, fa la sua trattativa (breve) e porta a casa il calciatore. Noi ci siamo fatti prendere per i fondelli, utilizzati come leva per spillare più soldi al Wolfsburg.

Pienamente d'accordo, ma aggiungo che su tevez se proprio lo so doveva lasciare a 0, almeno strappare qualche condizione decente sui giovani. Vadala mica ce lo regalano... Non che me ne importi molto, perché probabilmente non è sto gran talento, ma in cambio di tevez ci danno opzioni a condizioni di strozzo.

Januzaj, possibile che non ci abbiamo pensato? Non sarebbe stato un profilo migliore di hernanes? Hernanes ci costerà 10 milioni per 3 anni (ingaggio più cartellino), draxler a 30 che non volevamo date sarebbero stati 13 all'anno per 5 anni, e dopo i 5 anni hai ancora un giocatore non vecchio tra le mani. Se draxler non convinceva non si offrivano neanche 10 milioni, si andava su un altro. Abbiamo fatto sta manfrina per pochi spicci. Januzai prende poco, è giovane, ha talento, sarebbe stato un investimento.

Li conosce i giocatori, Marotta?

E poi diciamo tanto della linea verde, che abbiamo un futuro enorme eccetera. Eravamo la squadra più vecchia d'Europa l'anno scorso con Pogba e Morata che non si sa quanto rimarranno. Ora abbiamo preso Dybala e Rugani, venduto Coman e per tutti siamo quelli con un progetto futuribile!

Intanto nessuno ricorda che gerson che beppone stava prendendo perché è il futuro Zidane, ma che poi ha detto, spiace solo Barcellona per me.. l'ha preso sabatini.

Intanto noi di giovani continuiamo a parlare è dire che siamo i migliorissimi del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.