Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

ma quante patenti ha questo? gliela ritirano 3 volte l'anno, giocatore che mi è sempre piaciuto, ma la juve è meglio inizi a vederla alla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli è andata di fortuna che in quellla banchina del BUS non c'era nessuno...... altrimenti sai che casini avrebbe fatto?!!?

 

Che si chiami VIDAL .. o CACERAS... o PINKOPALLO..... per me sta gente devono ritirare la patente a VITA, sono pericolosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore. Andate a leggervi la biografia di Montero.

 

Mi sembrate quelli del "Eh ma quando c'era lui"

 

è vero, ma lui prendeva tanti colpi in campo e ne restituiva altrettanti..in campo ... ma anche fuori campo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ha rotto il c....

 

più infortunato che altro e, invece che sgobbare per rientrare in forma, va in giro a bere e sfasciare auto

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi conosce quella zona sa che è assai improbabile un incidente dalla simile meccanica cono solo "tracce" di alcool nel sangue .ghgh

Cavoli, ha imboccato corso giambone al contrario ed è andato pure avanti parecchi metri, ma è fuori questo haha haha haha haha

TRACCE haha haha

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che forum di astemi e puritani bah

 

Ti rendi conto di quello che dici? Avrebbe potuto ammazzare qualcuno, pensa se fossero stati familiari o amici tuoi.

 

Se si beve NON SI GUIDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi conosce quella zona sa che è assai improbabile un incidente dalla simile meccanica cono solo "tracce" di alcool nel sangue .ghgh

Cavoli, ha imboccato corso giambone al contrario ed è andato pure avanti parecchi metri, ma è fuori questo haha haha haha haha

TRACCE haha haha

.doh

arrivava dallo stadio o in senso contrario???il bello che li' davanti c'è la sede della stradale :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto di quello che dici? Avrebbe potuto ammazzare qualcuno, pensa se fossero stati familiari o amici tuoi.

 

Se si beve NON SI GUIDA.

E questa è pubblicità progresso e siamo d'accordo... .ok

 

La questione è diversa però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna mi sembra nessuno si sia fatto male.

non sono nessuno per permettermi di dare giudizi morali però una super multa ci vuole.

la sensazione è che qualcosa si stia ammorbidendo nella gestione dei giocatori fuori dal campo.

non penso che la società possa mettere qualcuno alle costole degi giocatori o impedire di uscire la sera, però se poi durante gli allenamenti non sei in condizione perchè la sera prima ti sei sbronzato ti faccio fare tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualche anno fa un mio amico finì diritto in mare con l'alfa Romeo del padre mentre la sua ragazza gli stava facendo un "servizietto"

ahahahahaha. Grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

arrivava dallo stadio o in senso contrario???il bello che li' davanti c'è la sede della stradale :d :d

ha svoltato a sx quindi arrivava dall'olimpico :d :d praticamente di fronte alla stradale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, ma lui prendeva tanti colpi in campo e ne restituiva altrettanti..in campo ... ma anche fuori campo :d

E' la stessa cosa, quante cose non sappiamo di Montero (Iuliano, Davids e Zidane anche..).. 15 anni fa, la notizia del botto di Caceres, sarebbe uscita dopo 5 giorni (vedi quella di Candela e Emerson, ai tempi della Roma)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca di professionalità, responsabilità e rispetto alla Juve e i compagni di squadra...e dire che è meglio di Licht....

Dentro Padoin che l'anno scorso ha fatto ottime prestazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bigotta l'Italia.. E poi parlano dei forcaioli che ci hanno mandato in B.. Voi siete uguali! Che schifo.....

Sono d'accordo con te in generale.

Se uno va a fare vita notturna, si fa inchiappettare dai trans, beve e se ne ritorna a casa....per carità....ognuno è libero di farlo, se poi il giorno dopo è in condizione di fare il proprio lavoro (altrimenti fuori dai * subito e mi sembra anche doveroso).

Ma se a quella banchina ci fosse stato qualcuno, questo avrebbe fatto un macello.

Chiamarlo * mi pare proprio il minimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna mi sembra nessuno si sia fatto male.

non sono nessuno per permettermi di dare giudizi morali però una super multa ci vuole.

la sensazione è che qualcosa si stia ammorbidendo nella gestione dei giocatori fuori dal campo.

non penso che la società possa mettere qualcuno alle costole degi giocatori o impedire di uscire la sera, però se poi durante gli allenamenti non sei in condizione perchè la sera prima ti sei sbronzato ti faccio fare tribuna.

É già successo 2 volte con Conte...Caceres é sempre stato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cervello...questo sconosciuto...eh Martin?

 

1) del fatto che ha bevuto me ne frega zero,non sono un moralista.Lo faceva anche Montero.Platini fumava...quindi sti cavoli...

2) La cosa grave è che prima di un match fondamentale, sto qua era a farsi gli affari suoi...e poi in campo sappiamo come rende. Quanto meno Platini e Montero erano sempre sul pezzo...

3) Razza di asino che non sei altro,visto che hai una barca di soldi e visti i precedenti, se sai che esci e bevi,perchè non ingaggi un autista per quella sera?

bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per condannare uno che

Guida contro mano

Guida oltre i limiti alcolici consentiti

Guida oltre i limiti di velocità consentiti

Non servono qualifiche particolari eh...

 

Certo che no, ma qua leggo di gente che calcola le dinamiche del posizionamento dello spartitraffico, gente che si diletta nel bilanciamento di possibili tipi di alcol ingerito a seconda del risultato dell'etilometro...

insomma , stai confermando quello che attesto io, ovvero che non abbiamo bisogno di CSIjuve per capire che questo è recidivo ed anche pericoloso per se stesso e gli altri.Cedere subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,sono d'accordo con chi dice che non bastano 3 birre per essere "ubriachi"

ma allora,se dopo 3 birre vai a menarti contromano e ti schianti,beh,non sarai ubriaco,ma si dicuro sei un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.