Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

premettendo che l'importante è che non si sia fatto male nessuno..

 

io caceres l'avrei venduto già la primavera scorsa in quanto infortunato cronico..se poi inizia a fare queste cose un anno si e l'altro pure a maggior ragione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni prima di una partita importante questo sta a bere e divertirsi? Mi dispiace ma, per quanto mi sta simpatico Martin, è venuto il momento di andarsene, anche perché passa metà stagione in infermeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quarantanove pagine per cacares che si schianta in ferrari?

si e' la coerenza la cosa piu' spaventosa, 49 pagine e non e' uscita la frase dell'anno ''moralista da tastiera'' quando capito' a vidal era una cosa che poteva succedere, chi non ha mai speronato un auto cappottandola guidando ubriaco spolpo, cose che capitano a tutti, oggi caceres invece deve essere crocefisso in sala mensa per acclamazione popolare... ma sono cose gia' viste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale.

 

Noi ci preoccupiamo di 5 punti in 6 partite, l'anti vigilia di una partita fondamentale di Champions questo se ne va a zonzo ubriaco.

 

Figuriamoci gli altri...

 

Ecco i nostri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma come ho scritto l'inter sono 3 anni che non gioca la cl e quest'anno ha comunque investito pur non giocandola. È ovvio che se resti fuori e non investi continui a restare fuori. La Juve anche se non si qualifica non potrà permettersi di non investire altrimenti i danni aumenteranno ancora di più

noi non abbiamo investito quando c era da ricreare un ciclo con gente sazia , vidal Pirlo e tevez da sostituire e un aumento di fatturato dovuto a Mediaset e Adidas..

siamo andati alla ricerca del pareggio di bilancio proprio quest anno..noi non faremo mai certi investimenti..

qui la gente da la colpa ad allegri..il marcio sta sopra..il pesce puzza dalla testa..

dovevamo seguire l esempio del bayern per fortuna che nel giro di 10 anni ha triplicato il fatturato..

se non cambiamo rotta entrando in Champions riusciremmo a tornare indietro di 4 anni..

questo é sarebbe un fallimento totale in quanto tu fatturi il triplo delle rivali..non hai la concorrenza spietata che hanno le inglesi per dire..

ce ne sarebbero di cose da dire si questi 4 anni di gestione..

sei arrivato a integrare 10 giocatori nuovi tutti insieme di cui la maggior parte giovani nel momento peggiore..

il ricambio generazionale doveva essere graduale quando le cose che andavano bene..

sono stati floppati tutti gli acquisti fatti in italia..ci siamo ritrovati con gli isla gli asamoah e gli ogbonna sul groppone..

non trovo scuse..se non entri in Champions potendo spendere il triplo delle concorrenti la devi pagare..

peccato che a pagarla sarà la Juve..maledetto marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco l'idolo del forum come si impegna.

Scarso da sempre,diventato idolo per chi con il pallone non ha nulla a che fare.

E il genio che amministra è riuscito a comprarlo ben due volte.Una non gli bastava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ci saresti tu, un genio incompreso che passa le giornate a scrivere su un forum.

Mondo infame.

E per quale motivo mi dici ciò? Non è forse vero? E' riconosciuto ormai da tutti il modo di fare di Marotta, quindi perchè mi offendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giudicare perchè non so (e non mi interessa) la dinamica.

Però sono certo di una cosa, caceres ha fatto il suo tempo a torino, per mille motivi che ben sappiamo . E' ora di fargli cambiare aria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro che era da mandare via di tempo, ma non tanto per le Ferrari distrutte ma perché questo ormai sono anni che passa piu tempo in infermeria che in campo

io lo chiamo rubare i soldi, ma nella nostra società c'é rimasto qualcuno che guarda queste cose? Come rimpiango i tempi di Moggi e Giraudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multone esemplare e fuori rosa per qualche tempo. Tra l'altro mercoledì c'è la champions e questo se ne va ad ubriacarsi la notte

 

Come un buon 50% dei giocatori di serie A.

Una cosa è il fatto che poteva far del male a qualcuno. Un'altra è farne il mostro che non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andava veramente contromano?!

questo è fuori di melone, cioè se non sei completamente ubriaco devi essere proprio un idiota per fare una roba del genere

in entrambi i casi, prima di una partita decisiva di champions ed in un momento particolare, ci voleva questa cacchiata

inutile in campo(quando c'è) e dannoso fuori, dovesse andare via, di certo non lo rimpiangerò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.