Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Il problema come sempre è di fondo...caceres è sempre infortunato e questo è un dato di fatto oggettivo. Perche gli è stato rinnovato il contratto quest'anno????....Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo semplicemente allo sbando fuori e dentro il campo. non riesco a capire da cosa nasce tutto questo.

Non credo siano legate le cose.

Sono sicuro che il motivo dei continui guai fisici di Caceres,sia dovuto ad una vita notturna movimentata,non ci sarebbe altra spiegazione.

Significa che anche negli anni passati esisteva questa situazione,vedi anche Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società.

 

Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema come sempre è di fondo...caceres è sempre infortunato e questo è un dato di fatto oggettivo. Perche gli è stato rinnovato il contratto quest'anno????....Marotta

A quanto pare, non è stato rinnovato un bel niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluso dalla rosa. Non ci bastavano gli infortuni, ma questa è stata una scelta giusta... punire chi merita di essere punito va fatto. Vergogna Cáceres! Non meriti di stare nella Juve se fai queste schifezze... poi contromano, poteva anche scapparci il morto. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo via Vidal, fuori rosa Caceres, invece onore ai bimbominchia che sono bravi e buoni!

 

C'è scritto che il tasso alcolemico era di poco superiore al limite, ergo l'incidente poteva capitargli anche da sobrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato è molto duro per cui evidentemente qualcosa di grave è successo (probabile che si tratti di più di qualche bicchierino di troppo). Sono serviti comunque coloro che pensavano che la società fosse troppo morbida e accondiscendente; non è così e credo che adesso Martin dovrà sudare parecchio per riconquistare la fiducia di tutti. Speriamo che la lezione gli possa servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo siano legate le cose.

Sono sicuro che il motivo dei continui guai fisici di Caceres,sia dovuto ad una vita notturna movimentata,non ci sarebbe altra spiegazione.

Significa che anche negli anni passati esisteva questa situazione,vedi anche Vidal.

 

no io parlavo in generale. quando qualcosa si mette male chissà com'è che si mette male sempre tutto insieme. non bastava la squadra che non gira, non bastavano i gossip in società, non bastava una gestione del mercato mediocre, ci si mettono pure i comportamenti "irregolari" di alcuni più inclini a ste cose, evidentemente.

questo a me almeno fa capire che siamo allo sbando, inteso cioè senza una guida, senza una figura di riferimento, che non sa dove sbattere la testa...

non so. comincio ad essere preoccupato. questi non sono buoni segnali. altro che risalita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è un atto dovuto da parte di una SPA come la Juventus. Poche balle.

La cosa si risolverà, Caceres sa benissimo di aver fatto una cavolata enorme.

Ha rischiato di ammazzare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose mi vengono difficili da accettare quando le cose vanno bene ma adesso mi fanno girare i maroni a tutta.

A me Caceres piace molto come giocatore, mi dispiace.

Comunque mi sembra il caso di sfoltire la rosa, via Allegri, Marotta, Hernanes, Evra a gennaio sarà ben piu' lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto cerca di rivolgerti alle persone più educatamente perché io non sono un tuo parente..se non sei d'accordo fallo presente in maniera civile senza usare certi termini..alla prossima ti segnalo.

 

Tu non puoi sapere la causa dello sbandamento dell'auto..con quei mezzi basta che sgarri e anche in prima marcia scodano e non le tieni più..certamente ha osato più del consentito considerato l'auto che aveva sotto il sedere..questo é certamente criticabile e l'ho chiaramente scritto.

Sicuramente non é accaduto certo per il tasso alcolemico che, come riportava la notizia, era appena al di sopra del valore massimo.. oltretutto era da poco passata la mezzanotte, quindi i commenti che ho letto nelle prime pagine dove lo si crocifiggeva in maniera esagerata.

Io stavo semplicemente facendo notare che non mi trovavo d'accordo, perché il giocatore non é stato certo trovato ubriaco fradicio che andava a 250 in autostrada..e quei commenti erano per me piuttosto fuori luogo.

 

A prescindere dal tasso alcolemico, ometti il "piccolissimo" particolare che ha preso corso Giambone contromano e solo per questo poteva causare un frontale con conseguenze mortali. Inoltre ha centrato una pensilina dell'autobus sotto la quale ovviamente poteva esserci qualcuno che a quest'ora sarebbe all'altro mondo...

 

Tutto questo tu lo hai definito "una sciocchezza" e viste le tragiche conseguenze che poteva causare da solo dovresti arrivare a capire che hai detto una solenne xxx. Detto questo segnalami pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No credevo l'avesse vinta nel Sassuolo.

 

L'ha vinta da titolare del real madrid solo questo basta e avanza e come uno dei migliori nel ruolo.

 

Solo per giocare titolare nel Real Madrid e con un mister Italianoi sei un fenomeno.

 

Vabbè,tatuati il suo volto in fronte così sarai più sereno.

L'importante che non arrivi a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società.

 

Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra.

 

juventus.com

 

In quanto a lesione dell'immagine della società penso che Marotta non lo batta nessuno!

 

Ci saranno provvedimenti anche x lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io saro' anche obsoleto, come mi hanno detto :d ma resta il fatto che la nostra società sta facendo acqua da tutte le parti

poi c'é chi ha i paraocchi e giustifica tutto, o, peggio, scarica tutte le colpe su Allegri, che invece ha dimostrato ampiamente di essere un signor allenatore

e proprio perché sono tutto tranne che obsoleto io auspico un cambio epocale della nostra società, vale a dire nuova proprietà staniera

con un presidente di.....rappresentanza e un DG come Marotta non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve signor Giorgio,le volevo chiedere se lei allena qualche squadra? uum

 

Ho già risposto altre volte ma lo faccio volentieri nuovamente; ho giocato a calcio da quando avevo 7 anni proseguendo a livello dilettanti; lo gioco ancora per divertimento con le vecchie glorie, nel 1978 ho presto il patentino di allenatore base Uefa, ho allenato seppure non tanti anni, mentre tanti anni li ho dedicati allo studio dei gol evitabili e alle relative tematiche derivanti da essi; nel mio profilo qui si può leggere qualcosa al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.