Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Ohhhh finalmente un po' di buon senso.

Facile prendersela con un povero ragazzo costretto ad emigrare dalla sua terra, costretto a guidare una macchina che più scomoda non si può,costretto ogni domenica a mostrarsi in mutande davanti a 40mila persone. Che vita è questa? La vorreste per i vostri figli?

E poi tutti qui a giudicare sto poraccio che ha avuto solo il torto di seguire le indicazioni di un Tom Tom non aggiornato. Brutti forcaioli!!!:angry:

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa schifo vedere ogni settimana questa gente, pagata milioni, essere pericolosi per le vite altrui in giro con delle supercar, magari ubriachi o senza patente o appena ventenni.. Non se ne puó più, vanno puniti a dovere, senza discriminazione per la maglia o per lo status sociale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei moralismi, tra il momento della squadra e lui che sta recuperando dall'ennesimo infortunio od affaticamento, mi sembra poco intelligente mettersi nella condizione di infilarsi in questi problemi.

 

Vuol dire fregarsene...quest'anno sembra di essere in classe con il supplente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo perarltro averlo preso in regalo, ma questo è un dettaglio immagino.

 

Se trovi un oggetto che vale 50 ma un fesso non lo sa e te lo vende a 10, non lo devi rivendere a 10 o regalarlo solo perchè quello che te lo ha venduto è un fesso.

 

O facciamo Ritorno al Futuro e diciamo a Moggi di vendere Zidane a 8 milioni di euro?

 

Vuol dire fregarsene...quest'anno sembra di essere in classe con il supplente

 

Come * fa a preoccuparsi del gruppo se il solo momento in cui è vicino alla squadra è quando fa il differenziato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto purismo nell'aria @@

 

Il problema di Martin è che non sa guidare, più che altro .ghgh

 

I giocatori si giudicano per quel che fanno in campo, questo è quello che penso e già lo dissi con Vidal.

 

Magari sentiva la mancanza di Arturo e per ricordarlo ha emulato le sue gesta .asd

 

Ma un paio d'anni fa mica aveva cioccato ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto purismo nell'aria @@

 

Il problema di Martin è che non sa guidare, più che altro .ghgh

 

I giocatori si giudicano per quel che fanno in campo, questo è quello che penso e già lo dissi con Vidal.

 

Magari sentiva la mancanza di Arturo e per ricordarlo ha emulato le sue gesta .asd

Gli manca la banda del Sudamerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voleva essere da meno dell'idolo della curva cileno sefz (a cui stranamente tutti avevano perdonato l'accaduto seppur nettamente più pesante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto purismo nell'aria @@

 

Il problema di Martin è che non sa guidare, più che altro .ghgh

 

I giocatori si giudicano per quel che fanno in campo, questo è quello che penso e già lo dissi con Vidal.

 

Magari sentiva la mancanza di Arturo e per ricordarlo ha emulato le sue gesta .asd

Ci sono gli autisti comunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi calciatori che sono più 'infortunati', e non si sa di cosa, che arruolabili mi ha sempre dato da pensare

 

e negli ultimi anni ne abbiamo avuti parecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo nell ordine ha sfasciato:

-1 entrata di metropolitana (la scala mobile)

-1 pensilina fermata autobus

 

il comune di torino gli fara' pagare i danni o aspetta che sfasci anche il resto della citta' prima............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che allora non esistevano i socials

zidane l ho visto a Torino scendere di notte diverse volte da auto guidate da giovani donne che sicuramente non erano sua moglie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.. Sembra che prima i calciatori fossero tutti santi..

le leggende narrono che andrea si fece beccare con una delta integrale gialle in pzza castello

con la patente svizzera non valida per circolare in italia in quanto aveva 18 anni.....tempo che i vigili

iniziassero a fare il verbale che arrivo' già la digos portando via andrea e macchina e nessuno seppe

piu' nulla della cosa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutte le persone che guidano in stato di ebbrezza dovessero scomparire dalla faccia della terra penso che domani potrei uscire di casa e parlare al massimo con una lucertola o che so io almeno loro non guidano in stato di ebbrezza. Ma come ragionate? Uno ha sbagliato, paga, punto e chiuso. Se è una reiterazione pagherà per quello. Se la società intende punirlo, pagherà anche per quello. Oppure c'è ancora qualche fenomeno che pensa che vidal è stato ceduto perchè noi non vogliamo gente ubriaca? Caceres è un professionista serio e la gente che tira in ballo prestazioni sul campo, impegno negli allenamenti e menomazione mentale è semplicemente vomitevole, e con grande mancanza di spirito critico come se ne vede tanta oggigiorno, associa due effetti alla stessa causa.

 

Detto questo, il signor martin caceres sarebbe anche ora che imparasse dai propri errori, perchè se come penso nei precedenti casi il tasso alcolico era nei limiti consentiti, questo vuol dire oltretutto che non è esattamente un drago a guidare; e se uno lo sa, non mi sembra per niente il caso di aggravare il tutto con una guida in stato di ebbrezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con te in generale.

Se uno va a fare vita notturna, si fa inchiappettare dai trans, beve e se ne ritorna a casa....per carità....ognuno è libero di farlo, se poi il giorno dopo è in condizione di fare il proprio lavoro (altrimenti fuori dai * subito e mi sembra anche doveroso).

Ma se a quella banchina ci fosse stato qualcuno, questo avrebbe fatto un macello.

Chiamarlo * mi pare proprio il minimo .ghgh

 

A difesa di Caceres penso che almeno dai trans non si faccia Inchiappettare .muttley

Almeno quello .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma un paio d'anni fa mica aveva cioccato ancora?

Quella volta era stata colpa di un altro che era uscito da uno stop senza controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di recuperare l'infortunio, allenarsi per non fare altre brutte figure....che fa? va fuori a bere, guida ubriaco e si va a schiantare .doh

 

cmq è incredibile che gli basta correre per strapparsi un muscolo, mentre in auto rimane illeso....per carità sono felice che non si sia fatto nulla, ma certe volte è incredibile come vanno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.