Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

 

 

Una sciocchezza un par di palle... ha preso una strada cittadina contromano e s'è schiantato contro una fermata del bus; poteva fare benissimo un frontale o schiacciare qualche povero disgraziato. Per fortuna è andata bene, ma questo non sminuisce la gravità dell'accaduto.

 

Innanzitutto cerca di rivolgerti alle persone più educatamente perché io non sono un tuo parente..se non sei d'accordo fallo presente in maniera civile senza usare certi termini..alla prossima ti segnalo.

 

Tu non puoi sapere la causa dello sbandamento dell'auto..con quei mezzi basta che sgarri e anche in prima marcia scodano e non le tieni più..certamente ha osato più del consentito considerato l'auto che aveva sotto il sedere..questo é certamente criticabile e l'ho chiaramente scritto.

Sicuramente non é accaduto certo per il tasso alcolemico che, come riportava la notizia, era appena al di sopra del valore massimo.. oltretutto era da poco passata la mezzanotte, quindi i commenti che ho letto nelle prime pagine dove lo si crocifiggeva in maniera esagerata.

Io stavo semplicemente facendo notare che non mi trovavo d'accordo, perché il giocatore non é stato certo trovato ubriaco fradicio che andava a 250 in autostrada..e quei commenti erano per me piuttosto fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha svoltato a sx quindi arrivava dall'olimpico :d :d praticamente di fronte alla stradale .asd

allora è pure vietato.....x me ha svoltato e magari arrivava uno dalla parte contraria e x non prenderlo

ha accelerato e gli è partita la macchina.......controsterzo e poi dritto contro la fermata del bus......

detto questo non gli bastava la cayenne??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cervello...questo sconosciuto...eh Martin?

 

1) del fatto che ha bevuto me ne frega zero,non sono un moralista.Lo faceva anche Montero.Platini fumava...quindi sti cavoli...

2) La cosa grave è che prima di un match fondamentale, sto qua era a farsi gli affari suoi...e poi in campo sappiamo come rende. Quanto meno Platini e Montero erano sempre sul pezzo...

3) Razza di asino che non sei altro,visto che hai una barca di soldi e visti i precedenti, se sai che esci e bevi,perchè non ingaggi un autista per quella sera?

bah...

 

Straquoto tutti e tre i punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi garantisco che Caceres guida come un pazzo. E' meglio non essere in zona quando transita lui. E' un miracolo che non si sia ancora ammazzato o che non abbia ancora ammazzato qualcuno. Io purtroppo l' ho conosciuto e ve lo posso garantire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per Martino, ma sinceramente, tra incidenti e infortuni sul campo non se ne può davvero più. Il problema non sarebbe tanto il cederlo, ma il fatto che Marotta la faina lo regalerà a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quante patenti ha questo? gliela ritirano 3 volte l'anno, giocatore che mi è sempre piaciuto, ma la juve è meglio inizi a vederla alla tv.

Ma dove?

L'ultima (e unica) volta che ha avuto un incidente in Italia, almeno un paio di anni fa, non fu per colpa sua (e non risultò che avesse bevuto).

Poi ha avuto un incidente in Uruguay nell'estate del 2014. Lì fu colpa sua, ma se gli ritirarono la patente (e non ricordo) evidentemente era già restituita da un pezzo (anche se forse, essendo stata all'estero, probabilmente qui in Italia valeva lo stesso; però non sono sicura di come funzioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contromano mi è capitato di prendere una strada a roma di notte convinto che fosse la strada successiva me ne sono accorto quasi subito ho accostato e mi sono girato...ti assicuro che sono molto attento alla guida ma errare è umano. Ora che sia di poco superiore al test mi pare che stiamo facendo un processo esagerato...se in società sanno che il giocatore non si comporta in modo professionistico allora è altro discorso...

sì capisco, però tu te ne sei accorto e hai accostato. Infatti eri lucido. Caceres è andato contromano, evidentemente correva, in più era alticcio e quindi si è schiantato. Non mi sembra la stessa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, PER NOI e per la Juventus, non è che ha avuto l'incidente o che ha bevuto troppo.

 

Il problema è che l'ALCOOL contiene zuccheri e altra roba che fanno male al fisico e alla mente e dunque, se TU BEVI, succede che in campo non sarai MAI al massimo della perfetta forma fisica e mentale.

Dunque se Caceres BEVE (e tanto) significa che non gliene frega niente di essere in forma fisica e dunque non gliene frega niente della Juventus e di noi tifosi.

 

Io ho sempre adorato CACERES ma se bevi significa che tu scegli di andare in campo AL DI SOTTO di una forma fisica ottimale e,alla Juventus, questo non è accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te in generale.

Se uno va a fare vita notturna, si fa inchiappettare dai trans, beve e se ne ritorna a casa....per carità....ognuno è libero di farlo, se poi il giorno dopo è in condizione di fare il proprio lavoro (altrimenti fuori dai * subito e mi sembra anche doveroso).

Ma se a quella banchina ci fosse stato qualcuno, questo avrebbe fatto un macello.

Chiamarlo * mi pare proprio il minimo .ghgh

consentimi la battutaccia ma siamo finiti in B per una storia di trans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bhe ... sai, ragioni d'opportunità consigliano un certo equilibrio o prudenza in casi come questi per un mare di motivi ...

Con uno recidivo? Io abito vicino al luogo dell'incidente,non è facile tirar giù quella pensilina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è bigotta l'Italia.. E poi parlano dei forcaioli che ci hanno mandato in B.. Voi siete uguali! Che schifo.....

Ohhhh finalmente un po' di buon senso.

Facile prendersela con un povero ragazzo costretto ad emigrare dalla sua terra, costretto a guidare una macchina che più scomoda non si può,costretto ogni domenica a mostrarsi in mutande davanti a 40mila persone. Che vita è questa? La vorreste per i vostri figli?

E poi tutti qui a giudicare sto poraccio che ha avuto solo il torto di seguire le indicazioni di un Tom Tom non aggiornato. Brutti forcaioli!!!:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non gioca... Tra quando è rotto e quando non è sul pezzo perché deve ancora smaltire le sbornie, il risultato è che abbiamo un altro parassita inutilmente stipendiato! ... Voglio 25 Padoin, veri professionisti dentro e fuori dal campo, altro che questi beoni arricchiti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, PER NOI e per la Juventus, non è che ha avuto l'incidente o che ha bevuto troppo.

 

Il problema è che l'ALCOOL contiene zuccheri e altra roba che fanno male al fisico e alla mente e dunque, se TU BEVI, succede che in campo non sarai MAI al massimo della perfetta forma fisica e mentale.

Dunque se Caceres BEVE (e tanto) significa che non gliene frega niente di essere in forma fisica e dunque non gliene frega niente della Juventus e di noi tifosi.

 

Io ho sempre adorato CACERES ma se bevi significa che tu scegli di andare in campo AL DI SOTTO di una forma fisica ottimale e,alla Juventus, questo non è accettabile.

esatto..che poi è lo stesso problema che l'anno scorso aveva spesso vidal...si presentava in campo in condizioni pessime perché aveva passato le nottate a bere in discoteca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' la stessa cosa, quante cose non sappiamo di Montero (Iuliano, Davids e Zidane anche..).. 15 anni fa, la notizia del botto di Caceres, sarebbe uscita dopo 5 giorni (vedi quella di Candela e Emerson, ai tempi della Roma)..

 

Diciamo che allora non esistevano i socials

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei moralismi, tra il momento della squadra e lui che sta recuperando dall'ennesimo infortunio od affaticamento, mi sembra poco intelligente mettersi nella condizione di infilarsi in questi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che abbia disinserito il controllo di trazione si è accorto di aver preso contromano c.so giambone

e la frittata è fatta......se non sei un manico senza controllo di trazione la ferrari ti parte in parcheggio...

Ah be' se ha disinserito il controllo di trazione chissà che può aver combinato.

Può anche aver preso la strada in contromano proprio per quel motivo.

Un giorno ho provato una BMW familiare senza controllo e già c'era da stare attenti, figuriamoci una Ferrari.

Follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per Martino, ma sinceramente, tra incidenti e infortuni sul campo non se ne può davvero più. Il problema non sarebbe tanto il cederlo, ma il fatto che Marotta la faina lo regalerà a 0.

 

E pensare che ci saresti tu, un genio incompreso che passa le giornate a scrivere su un forum.

Mondo infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ohhhh finalmente un po' di buon senso.

Facile prendersela con un povero ragazzo costretto ad emigrare dalla sua terra, costretto a guidare una macchina che più scomoda non si può,costretto ogni domenica a mostrarsi in mutande davanti a 40mila persone. Che vita è questa? La vorreste per i vostri figli?

E poi tutti qui a giudicare sto poraccio che ha avuto solo il torto di seguire le indicazioni di un Tom Tom non aggiornato. Brutti forcaioli!!!:angry:

 

É un po che non si fa vedere in mutande, é più il tempo che sta in ciabatte e termocoperta sulla poltrona e a sto punto pure con birrazza e rutto libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto purismo nell'aria @@

 

Il problema di Martin è che non sa guidare, più che altro .ghgh

 

I giocatori si giudicano per quel che fanno in campo, questo è quello che penso e già lo dissi con Vidal.

 

Magari sentiva la mancanza di Arturo e per ricordarlo ha emulato le sue gesta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.