Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

Con tutti i soldi che prendono io l' avrei rescisso. non diciamo cazz te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello da te citato e successo a tarda notte (dopo la trasferta a bologna).

Questo invece? http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2014/2014/07/01-299390/Pauroso+incidente+d'auto%3A+Caceres+ne+esce+illeso

 

Qualcosa che non va c e se uno fa 3 incidenti del genere nel giro di 2 anni, quantomeno nel suo stile di guida

Ok. Ma di quei tre incidenti uno non era colpa sua.

Tu comunque hai detto: in 2 anni 3 incidenti tutti di notte.

E ho specificato semplicemente che in quella occasione era tarda notte perché appena tornato da una trasferta e non perché in giro per i cavoli suoi! E, leggendo anche l'articolo sull'incidente in Uruguay, non era tarda notte neanche lì ma pomeriggio.

Che poi, comunque, è sicuro che anche due incidenti in poco più di un anno, causati per colpa propria, sono tanti lo stesso.

Evidentemente dovrebbe evitare di guidare (e sicuramente di avere sotto il sedere auto potenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

Io direi che proprio perché non siamo l'in*er è giusto il provvedimento. Gli Adriano lasciamoli alla pinetina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riferisci alle sue storia di lenzuola?

 

anche

ma in primis dovrebbe spiegare perché abbiamo l'infermeria piena da luglio

perché nonostante abbiamo speso oltre 100 mln siamo in zona retrocessione

perché abbiamo mandato a puttane una preparazione per la supercoppa, da cui non abbiamo preso nemmeno i soldi dai cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

storicamente quelli che fanno festa una sera sì e l'altra pure se li tengono stretti all'inter. criticare questa decisione non ha senso.

e poi cosa vuoi puntare su uno che gioca 5 partite l'anno e per il resto prende milioni per fare serata sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

Domenica prima di pranzo parteciperò alla camminata a 6 zampe con la mia cane lupo cecoslovacca al ritorno a casa mi farò una doccia con il bagnoschiuma vidal ke è andato al bayern a vincere la champions.

Nn penso ke in ogni cosa ke accada dobbiamo metterci Vidal ad ogni costo x i prox 5 mila anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di cessione, mi dispiace ma posso essere d'accordo, sulla sospensione no. Mi sovviene una domanda: perchè non hanno mai sospeso Vidal? Perchè sempre due pesi e due misure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

Buffonata LOL ma perchè? haha haha haha

 

Ma ti rendi conto che questo non è mai disponibile? Ti sei mai chiesto perchè? ....e sia ben chiaro mi spiace scrivere questo perchè io Martin lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un vero peccato vedere Martin fuori rosa, ma se l'è meritato..

Già due anni fa distrusse un SUV e si fece più male che ieri..

Peccato, era un buon giocatore..

Sti Sud americani iniziano ad avere un problema con l'alcol.. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sta la multa, ma sospenderlo per me non ha senso, perché danneggi la squadra e perché se una roba così la faceva il tuo miglior giocatore alla vigilia di una partita importante, col piffero che lo mettevi fuori rosa. Poi ripeto, per me sono questioni da risolvere internamente, la folla deve sapere che verranno presi provvedimenti, non ha bisogno di un assist per il linciaggio.

Una volta che la storia è stata resa pubblica la Juventus non poteva più fare altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai Caceres è pure recidivo, le ha fatte altre volte queste cose. Non difendiamolo troppo, può avere delle attenuanti come quelle che hai detto tu, ma non è uno che ha mostrato in questi anni il massimo della professionalità.

 

Se uno è professionale non fa cose che danneggiano il suo fisico. E io non sono uno bacchettone. Prima citavano i tradimenti di Agnelli e ho detto che quelli non contano nulla perchè andare con le donne non danneggia la propria professione.

 

Però per me bere alcolici è una cosa che un grande professionista deve evitare o ridurre al minimo. 2 birre per un calciatore della Juve non sono poche. Non è che uno deve essere sbronzo marcio per poter essere accusato di non professionalità. Ci sono ragazzi che giocano a calcio che nemmeno bevono la coca cola(il nostro Rugani per esempio).

 

Per me i giocatori possono scoparsi chi gli pare che non sono affari miei(anzi beati loro), ma su argomenti come alcol, fumo(ci sono giocatori di serie a che fumano/fumavano, Iaquinta che giocava da noi se non ricordo male fumava) e guida che sono cose che possono danneggiare il giocatore e quindi di riflesso la squadra sono inflessibile e non mi piace avere gente che fa queste cose.

io sostengo che qualche birra ogni tanto fa piu bene che male anche per un'atleta,fonti mediche danno alla birra molte proprieta'....poi nel caso specifico secondo me e' stato sfortunato e comunque il gruppo e' con lui...peccato perche' domani siamo nella *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi sono stati Andrea Agnelli e Marotta a guidare la Ferrari contro una fermata d'autobus?

ora ti rispondono che è stato allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non era una questione che riguardava il calcio!...Che tu sia mod o meno, non si può venire qui dentro, forum pubblico, a dire che uno non fa niente di così grave se va girando a 100 e passa km/h in pieno centro abitato, forse ubriaco, e sopratutto contromano, come se poi fosse un dettaglio di poco conto il fatto che, fortunatamente, nessuno si sia trovato lì per caso, lasciandoci di conseguenza le penne!...Non si può mai nella vita, per rispetto soprattutto di quelle persone che hanno visto andar via dei propri cari in delle situazioni del genere...Non so se sono troppo sensibile o troppo rigoroso io, ma per me uno che si comporta in questo modo commette dei gesti criminali, che come tali devono essere considerati e puniti, e che soprattutto non devono essere giustificati e minimizzati da nessuno, soprattutto poi in un forum pubblico così largamente popolato!...

 

Guarda, avevo premesso che volutamente non desideravo entrare nel merito.

Mi premeva solo affermare come un Moderatore sia in primis un tifoso come noi (che in più svolge un servizio, non retribuito, nell'interesse della leggibilità del forum e della collettività degli utenti) e possa dire esattamente le stesse cose che diciamo noi, senza che l'essere Moderatore costituisca una limitante o, peggio, un'aggravante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse un po' esagerato farne un comunicato... ma si sa, in corso galfer i comunicati sono il pane quotidiano...

 

Severo se fosse mai successo prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria non ricordo un giocatore messo fuori squadra per motivi comportamentali alla Juventus da che sono nato, correggetemi se sbaglio.

 

Ricordo i vari Iaquinta Amauri etc ma perchè non accettavano manco di triplicarsi l'ingaggio al real madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere fuori contemporaneamente Licht, Caceres, Marchisio, Khedira, Sturaro, Asa è una roba incredibile.

Siamo ridotti alla riserva della riserva in pratica.

Credo non si sia mai vista una morìa del genere .ghgh

 

Domenica quelli citati potrebbero essere tutti convocati. Khedira gioca già domani, Asa è già stato convocato, Marchisio a detta del mister in conferenza sarà convocato, Licht e Caceres atleticamente stanno bene, bisogna solo vedere quanto decideranno di farli tornare. Di Sturaro non si sa ancora nulla, l'unico sicuramente fuori fino alla sosta è Manzo.

 

Se Dio ce la manda buona, la sosta POTREBBE restituirci un po' di tranquillità e farci lavorare bene a ranghi completi. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.