Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Ma infatti io non dico che non sia giusto eh.

Semplicemente per me i panni sporchi si lavano in famiglia.

Mario, andava fatto. Il prossimo passo potrebbe essere la cessione, non è tanto difficile da capire.

Ha sbagliato, il comunicato viene fatto per far capire a chi è fuori dal mondo Juve, che la società esiste e prende provvedimenti, te lo comunica perché siamo nel 2015 e perché ti ripeto, da qui a 20 giorni avresti chiesto "Ma perché Caceres non gioca?" " E' impossibile che sia sempre infortunato.." etc

 

 

A chi dice "perché Vidal, no?", perché è stato direttamente ceduto anche per questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche commento, ma vedo che c'e' qualcuno che o lo giustifica o dice che la Juventus non doveva fare un comunicato come se una cosa del genere fosse segreta.

Questi signori che prendono stipendi milionari dovrebbero andare a letto la sera alle nove e svegliarsi la mattina alle sei, bere al massimo acqua gasata e fare una vita da professionista e atleta. Siccome oltretutto questo mezzo giocatore sempre infortunato non e' Messi, io addirittura proverei a vedere se ci sono gli estremi per una rescissione del contratto e lo manderei a quel paese, abbiamo dato via gratis Tevez e Llorente figurarsi se non possiamo perdere l'indennizzo per Caceres. Boniperti dove sei, torna per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io posso pure essere d'accordo,ma perchè lui si e vidal no?

 

Il campionato era finito, era in nazionale e poi lo abbiamo venduto.

 

L'avesse fatto durante il campionato allora si poteva fare un paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tu porta tre indizi in tribunale e poi vediamo dove ti mandano,

 

facciamo che stai giocando co sta storia e la chiudiamo qui.

 

Certo che stavo giocando .ghgh

 

Ma in ogni caso credo che Agnelli stia mancando nei suoi compiti, che sia per questo o quel motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, te lo dico sinceramente: te la stai facendo e raccontando. Io ho detto tutt'altro, tu sei partito coi classici pistolotti "paese delle banane", "galera", etc.

Contento tu, ci sono opinioni molto più interessanti in questa discussione. Non ho alcun interesse a dar corda a una "guerra" tra utenti. Buon divertimento .ok

No mio caro, tu non hai detto tutt'altro...Tu hai detto che sarebbe esagerato invocare una punizione severa per il comportamento assunto da Caceres, soprattutto in ambito penale, perchè alla fine, poverino, sono cose che capitano, non ha fatto male a nessuno, non si è fatto male nessuno, quindi facciamo finta che nulla fosse accaduto, come se per te fosse normale il fatto che una volta ogni tanto possa capitare di andare a sbattere contro la fermata della metro a 100 e passa km/h, in pieno centro abitato, contromano! (lascio il fatto del tasso alcolemico perchè sinceramente non me ne frega una cippa!)...Non so, se per te questi sono comportamenti normali e di poco conto, alzo le mani!...Di sicuro non ti augurerei mai di trovati in piena notte alla fermata dell'autobus con un pazzo che ti viene sopra a 200 all'ora con la sua fuoriserie... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario, andava fatto. Il prossimo passo potrebbe essere la cessione, non è tanto difficile da capire.

Ha sbagliato, il comunicato viene fatto per far capire a chi è fuori dal mondo Juve, che la società esiste e prende provvedimenti, te lo comunica perché siamo nel 2015 e perché ti ripeto, da qui a 20 giorni avresti chiesto "Ma perché Caceres non gioca?" " E' impossibile che sia sempre infortunato.." etc

 

 

A chi dice "perché Vidal, no?", perché è stato direttamente ceduto anche per questa cosa.

Fratello sai che spesso sono d'accordo con te ma questa volta no.

Semplicemente per me andava messo fuori rosa e magari ceduto a gennaio se le cose non miglioravano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tasso alcolemico appena sopra lo 0,5 non significa ubriaco,non sono neanche due birrette.....e fa il matto in macchina???ti e' mai capitato di sbagliare un senso unico?dai per favore non diventiamo peggio dei giornalisti

Beh dai Caceres è pure recidivo, le ha fatte altre volte queste cose. Non difendiamolo troppo, può avere delle attenuanti come quelle che hai detto tu, ma non è uno che ha mostrato in questi anni il massimo della professionalità.

 

Se uno è professionale non fa cose che danneggiano il suo fisico. E io non sono uno bacchettone. Prima citavano i tradimenti di Agnelli e ho detto che quelli non contano nulla perchè andare con le donne non danneggia la propria professione.

 

Però per me bere alcolici è una cosa che un grande professionista deve evitare o ridurre al minimo. 2 birre per un calciatore della Juve non sono poche. Non è che uno deve essere sbronzo marcio per poter essere accusato di non professionalità. Ci sono ragazzi che giocano a calcio che nemmeno bevono la coca cola(il nostro Rugani per esempio).

 

Per me i giocatori possono scoparsi chi gli pare che non sono affari miei(anzi beati loro), ma su argomenti come alcol, fumo(ci sono giocatori di serie a che fumano/fumavano, Iaquinta che giocava da noi se non ricordo male fumava) e guida che sono cose che possono danneggiare il giocatore e quindi di riflesso la squadra sono inflessibile e non mi piace avere gente che fa queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello sai che spesso sono d'accordo con te ma questa volta no.

Semplicemente per me andava messo fuori rosa e magari ceduto a gennaio se le cose non miglioravano .ok

Figurati non si può essere sempre d'accordo, ma il discorso comunicato per me è irrilevante alla fine. :)

Qui si sta arrivando a dire che quasi non dovesse essere punito. Roba da matti, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

Aspettiamo che Arturo vinca la Champions almeno, o no?E poi per Caceres è già la seconda volta, visto che due anni fà, sempre con tasso alcolico sopra la soglia, e sempre a tarda ora,distrusse il Cayenne sul quale girava; a stò giro a farne le spese è stata una Ferrari, lui per fortuna/miracolo è uscito illeso da entrambi gli schianti.....ma la fortuna non è infinita!La severità, per un recidivo, mi sembra il minimo sindacale....e cmq, fosse anche vero (e non lo è) che Vidal fosse un ubriacone cronico e non era mai stato punito per certi sui "incidenti", questo non significa che la Juventus debba avallare tutte le càzzate che combinano i suoi tesserati nel tempo libero!Se Caceres, che già salta regolarmente metà stagione di suo causa infortuni, si fosse rotto le gambe, che facevamo?Gli pagavamo 2,5 mln netti fino a scadenza di contratto senza più vederlo in campo???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente esagerato anche perchè sono stati loro a togliergli l'autista (Martin non sa proprio guidare mi sembra chiaro .ghgh).

 

Tra l'altro non mi pare dalle ultime indiscrezioni che Agnelli sia uno da prendere come esempio. Infatti sono convinto che le sue leggerezze influiscono anche sulla squadra in qualche modo.

 

Una totale buffonata. Stiamo degenerando come società, mi dispiace dirlo ma è così .sisi

 

Credo che il provvedimento sia giusto ma non capisco il senso del comunicato .ghgh

Che poi con Licht che non sai quando torna sicuramente dopo la partita di domani sera sarà già in gruppo.

Però il ragazzo è recidivo.

 

Detto questo concordo sul fatto che in società non sanno che pesci prendere, di sto periodo.

C'è troppa confusione con Agnelli che parla solo quando si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo con il moralismo: stava tornando da una festa di compleanno e aveva bevuto l'equivalente di 2-3 bicchieri di vino! Non è che se uno si schianta con una Ferrari e fa il calciatore è da crocifiggere eh, noto tanta troppa invidia sociale in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro incidente che ha avuto a Torino (dove non era neanche colpa sua, visto che si è scontrato con una macchina che ha saltato uno stop) erano APPENA tornati in treno da una trasferta (mi sembra da Bologna, se non ricordo male). E stava tornando a casa.

Quindi non era certo in giro per i cavoli suoi.

Quello invece avuto in Uruguay non ricordo i dettagli.

 

 

No no no, mi ricordo benissimo. Erano appena rientrati in treno da una trasferta. Mi sembra a Bologna, se non ricordo male.

 

quello da te citato e successo a tarda notte (dopo la trasferta a bologna).

Questo invece? http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2014/2014/07/01-299390/Pauroso+incidente+d'auto%3A+Caceres+ne+esce+illeso

 

Qualcosa che non va c e se uno fa 3 incidenti del genere nel giro di 2 anni, quantomeno nel suo stile di guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora di dare una svolta alla stagione...

 

non c'era momento peggiore di andarsene in giro per la città a fare un guappo con la ferrari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori che prendono milioni di euro di ingaggio per giocare a pallone devono garantire la propria incolumità fisica evitando di esporsi a rischi inutili, in quanto è per le loro perfomance (che dipendono dalla loro integrità fisica) che sono pagati tantissimo.

Ragazzi, qui siamo ai fondamentali: se non c'è la testa per comportarsi (anche) fuori campo da Juve, non sei da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati non si può essere sempre d'accordo, ma il discorso comunicato per me è irrilevante alla fine. :)

Qui si sta arrivando a dire che quasi non dovesse essere punito. Roba da matti, non credi?

Quello è un altro discorso.

Comportamenti del genere vanno sempre puniti, soprattutto se recidivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il problema fondamentale non è tanto la guida in stato di ebrezza, quello è un aggravante, ma quanto il fatto che uno non può andare ad altissima velocità in pieno centro abitato, per giunta contromano...E' come se uno andasse contromano a 200 km/h in autostrada, e non è una situazione minimamente paragonabile a quello che cade con la macchina nel fosso o a quello che in autostrada a 120 km/h perde il controllo e va a finire contro le barriere di protezione...Qui parliamo di un pazzo scriteriato che è andato contromano ed a folle velocità in pieno centro abitato, luogo solitamente frequentato da pedoni, ciclisti, anziani, bambini e poveri cristi che vanno o si ritirano dal lavoro in piena notte e che sono costretti ad aspettare minuti interminabili alla fermata dei vari mezzi pubblici...

 

concordo, consideriamo anche che la multa di 1000 euro se la beve a colazione e i 50mila euro che spendera per sistemar la macchina non è che gli facciano poi cosi male. Quindi una tiratina d orecchi dalla Juve magari è anche necessaria per farlo ragionare un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mio caro, tu non hai detto tutt'altro...Tu hai detto che sarebbe esagerato invocare una punizione severa per il comportamento assunto da Caceres, soprattutto in ambito penale, perchè alla fine, poverino, sono cose che capitano, non ha fatto male a nessuno, non si è fatto male nessuno, quindi facciamo finta che nulla fosse accaduto, come se per te fosse normale il fatto che una volta ogni tanto possa capitare di andare a sbattere contro la fermata della metro a 100 e passa km/h, in pieno centro abitato, contromano! (lascio il fatto del tasso alcolemico perchè sinceramente non me ne frega una cippa!)...Non so, se per te questi sono comportamenti normali e di poco conto, alzo le mani!...Di sicuro non ti augurerei mai di trovati in piena notte alla fermata dell'autobus con un pazzo che ti viene sopra a 200 all'ora con la sua fuoriserie... .ok

 

te lo dico sinceramente: stai vaneggiando. Falla finita perché di farmi attribuire cose che non ho detto non ho certo voglia.

Impara a leggere e vai tormentare qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.