Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Ora non esageriamo con il moralismo: stava tornando da una festa di compleanno e aveva bevuto l'equivalente di 2-3 bicchieri di vino! Non è che se uno si schianta con una Ferrari e fa il calciatore è da crocifiggere eh, noto tanta troppa invidia sociale in giro

 

In questo momento, con questa classifica, con il caso Vidal ancora fresco, con una partita fondamentale alle porte e i media che ci stanno distruggendo non lo doveva fare, vuol dire andarsi a cercare rogne di propria volonta'.

 

Non gli daranno certo i lavori forzati comunque ma si fara' un po' di panchina forzata e sgancera' dei soldi.

 

Sul comunicato invece si puo' discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati non si può essere sempre d'accordo, ma il discorso comunicato per me è irrilevante alla fine. :)

Qui si sta arrivando a dire che quasi non dovesse essere punito. Roba da matti, non credi?

Ma che dici?...Poverino, dai!...Non ha fatto nulla di male!...Stava solo rischiando di ammazzarsi e/o di ammazzare dei poveri cristi che, o stavano beatamente facendo una passeggiata notturna con la loro auto, mantenendo come consuetudine la propria corsia di competenza, o stavano aspettando la metro per ritirarsi a casa dopo un estenuante turno di lavoro!... .ghgh

 

Già che ci siamo, diamogli anche un premio!...Magari facciamo una colletta qui nel forum e gli compriamo una Ferrari nuova, rossa, lucida e fiammante!... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il provvedimento sia giusto ma non capisco il senso del comunicato .ghgh

Che poi con Licht che non sai quando torna sicuramente dopo la partita di domani sera sarà già in gruppo.

Però il ragazzo è recidivo.

 

Detto questo concordo sul fatto che in società non sanno che pesci prendere, di sto periodo.

C'è troppa confusione con Agnelli che parla solo quando si vince.

 

Tra l'altro questa è l'ennesima infamata della società ad Allegri, che domani dovrà fare i salti mortali per mettere la formazione in campo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro questa è l'ennesima infamata della società ad Allegri, che domani dovrà fare i salti mortali per mettere la formazione in campo .doh

 

Prevedo un 352 con Cuadrado e Sandro, di fatto non abbiamo terzini destri a meno che non adatti Sturaro in quel ruolo.

(Anche lui però non sta bene).

 

Certo che avere fuori contemporaneamente Licht, Caceres, Marchisio, Khedira, Sturaro, Asa è una roba incredibile.

Siamo ridotti alla riserva della riserva in pratica.

Credo non si sia mai vista una morìa del genere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la gente inizia a sbracare é perché avverte che non c'é nessuno che tiene le redini, questo é il mio pensiero

troppe cose 'strane' stanno avvenendo , e troppo ravvicinate, per parlare solo di sfortuna

purtroppo comincio a pensare che i risultati ottimi della scorsa stagione siano stati il canto del cigno di una società che é arrivata al capolinea

qui c'é da rifondare, ma partendo dall'alto credetemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un 352 con Cuadrado e Sandro, di fatto non abbiamo terzini destri a meno che non adatti Sturaro in quel ruolo.

(Anche lui però non sta bene).

 

Certo che avere fuori contemporaneamente Licht, Caceres, Marchisio, Khedira, Sturaro, Asa è una roba incredibile.

Siamo ridotti alla riserva della riserva in pratica.

Credo non si sia mai vista una morìa del genere .ghgh

 

Quest'anno la sfiga ci vede benissimo con noi. E il tutto va ad infierire dopo che Marotta il genio ha devastato una squadra da Champions .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

 

Vidal è il nuovo Ibra... girerà a vuoto fino al ritiro senza mai vincerla... #sapevatelo!

 

Per Cacers nulla da aggiungere... se hanno dato via Tevez e Llorente a zero facciano uno "sforzo" e rescindano il Contratto (che scade a fine anno) ... dando così un segnale forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico sinceramente: stai vaneggiando. Falla finita perché di farmi attribuire cose che non ho detto non ho certo voglia.

Impara a leggere e vai tormentare qualcun altro.

Chi è che ha scritto l'assurda amenità secondo cui, poverino, se uno si va schiantare da solo, perchè deve andare in galera, o a fare l'assurdo paragone dell'attuale situazione con l'automobilista che va a finire nel fosso e che, malauguratamente, trova un ciclista steso?...Topo Gigio?... .ghgh

O per te va bene tutto, per cui alzo le mani, oppure non capisci che sono situazioni totalmente imparagonabili e che non si può in alcun modo giustificare e minimizzare il comportamento criminoso di gente che sfreccia a tutta velocità, per giunta contromano, in un centro abitato, non in autostrada.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved andava a dormire dopo Carosello e si allenava anche nel giardino di casa per essere sempre al top

questo fa un professionista

Caceres da vendere a gennaio, come Vidal

per chi parla di panni sporchi mi fa ridere, oggi la privacy non esiste piu dato che qualsiasi cosa accada é di dominio pubblico

era un atto dovuto

io invece sto ancora aspettando che monsieur le president dica una mezza parolina su tutto quello che sta accadendo, dentro e fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved andava a dormire dopo Carosello e si allenava anche nel giardino di casa per essere sempre al top

questo fa un professionista

Caceres da vendere a gennaio, come Vidal

per chi parla di panni sporchi mi fa ridere, oggi la privacy non esiste piu dato che qualsiasi cosa accada é di dominio pubblico

era un atto dovuto

io invece sto ancora aspettando che monsieur le president dica una mezza parolina su tutto quello che sta accadendo, dentro e fuori dal campo

ti riferisci alle sue storia di lenzuola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sogno però Martin... E in generale tutti i sudamericani ! A hahahahhahaha

Comunque dai stavolta è giusto ... È la terza volta ... Ma poi dico io facesse guidare a qualcun altro :d

Certo che avere come compagno di uscire serali caceres deve essere tanta roba ... Visto che ora sto a Torino... Martin se ci sei batti un colpo !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva pensarci Caceres, una volta successo il disastro la Juventus non può far altro che mostrare il pugno duro.

 

Ci sta la multa, ma sospenderlo per me non ha senso, perché danneggi la squadra e perché se una roba così la faceva il tuo miglior giocatore alla vigilia di una partita importante, col piffero che lo mettevi fuori rosa. Poi ripeto, per me sono questioni da risolvere internamente, la folla deve sapere che verranno presi provvedimenti, non ha bisogno di un assist per il linciaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.