Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

ai tempi di boniperti sarebbe stato venduto in serie C e lì avrebbe terminato la sua carriera... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di sta pubblicità se hai deciso di punirlo, vogliono anche fare i maestrini con quello che hanno combinato da giugno in poi!

 

Ormai non si capisce più una mazza!

 

hanno fatto benissimo a fare il comunicato. come si dice in gergo puniscine uno per educarne cento.

i compagni di merenda di caceres ci penseranno un attimo prima di fare i bagordi ogni notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che Caceres per molti diventa improvvisamente una pippa .ghgh

Questo se la società lo lascia scappare trova squadra in 2 giorni e diventa titolare, altroché .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come mai per Vidal non lo hanno fatto? Mi sembra una tutela a targhe alterne. Forse in questo caso non nutrono speranze di incassare qualcosa dalla cessione, diciamo questo.

 

Da quel che mi han detto alcuni utenti Vidal ne avrebbe combinata una molto più grossa che è stata insabbiata. Ah, non mi mandate MP sulla questione, chi me l'ha detto è stato criptico, dunque pur avendo intuito di cosa si tratta non mi sogno minimamente di fare passaparola.

Giusto per dire che quando vogliono coprire le magagne, le coprono.

quando Vidal ha fatto l' incidente era in Chile e in quel periodo stava giocando la Copa America. Infatti la conferenza stampa in lacrime la fece con la tuta del Chile. Detto questo io provo a essere imparziale, nel senso che quando c'è da criticare la società non mi tiro certo indietro, e in questo caso ho già detto che qualche colpa ce l' hanno anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che Caceres per molti diventa improvvisamente una pippa .ghgh

Questo se la società lo lascia scappare trova squadra in 2 giorni e diventa titolare, altroché .ghgh

No, Caceres è forte

Ma se non riesce a fare un mese senza infortunarsi allora non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

 

Accadevano altre cose...

Boniperti e Helmut Haller

 

Boniperti spiegò: «Haller ha sbagliato e deve pagare; so i rischi che correremo nel derby, ma debbo dare un esempio ai giovani che sono su questo aereo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando Vidal e Bonucci erano andati a fare la scazzottata in discoteca era perchè allo spogliatoio erano stati tolti i senatori Felipe Melo ed Aquilani?...O quando Vidal andava ad ubriacarsi in Cile ogni volta che tornava lì per andare in Nazionale, oppure quando andava ad ubriacarsi ed a fare scazzottate a Torino, oppure ancora quando andava ad ubriacarsi al casinò ed a schiantarsi con la Ferrari, nel bel mezzo della Copa America, oppure quando Caceres andava ripetutamente a schiantarsi con la macchina sia a Torino, sia in Uruguay, era perchè allo spogliatoio erano stati tolti i senatori Matri, Giaccherini, Vucinic, Peluso e Quagliarella?... .ghgh

è inutile che provi a buttarla in vacca, su questa vicenda non sono schierato nè da una parte nè dall'altra, trovati un altro interlocutore che abbia voglia di iniziare un botta e risposta con te.

se proprio desideri il sottoscritto, quotami dove c'è marotta di mezzo, li mi trovi sicuramente pronto .ghgh

 

p.s. e comunque se leggi bene ho scritto ''succedono più facilmente'' mica ho scritto che è una certezza assoluta che a X corrisponde Y.

poi se tu vuoi leggerci un affermazione assoluta da parte mia, pazienza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che l'utente intendesse altro

Mi sembrava che criticasse il vizio che c'è qui di "schierarsi" a prescindere. E visto che gli schieramenti sono ben chiari, e spesso indipendenti dai fatti oggettivi, gli davo ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che Caceres per molti diventa improvvisamente una pippa .ghgh

Questo se la società lo lascia scappare trova squadra in 2 giorni e diventa titolare, altroché .ghgh

non è una pippa ma non offre garanzie fisiche visto che è piu' infortunato che sano in una stagione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

Vaglielo a spiegare a certi utenti...qui ci si dimentica cosa sia la Juventus. Certi atteggiamenti non sono mai stati tollerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era meglio non fare comunicati e gestirla internamente in silenzio come faceva il buon Lucianone Moggi...

 

ma non dire stupidaggini!!

 

è arrivato mr silenzio, non è che ogni cosa che faceva moggi deve essere legge o stile per quelli di ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi contesta questo provvedimento mi dispiace ma non sa cosa sia la Juventus.

Chi contesta questo provvedimento avrebbe contestato anche se la Juventus avesse fatto proprio l'opposto.

E viceversa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo stati primi nn avrebbero fatto il comunicato...cmq bene cosi' almeno i giocatori capiscono che stanno alla juventus e non al napoli o alla roma dove gli è permesso di fatr tutto

 

lo avrebbero fatto lo stesso! non sono dei bambinetti dell'asilo che se sono contenti non chiedono piu la caramella alla maestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di sta pubblicità se hai deciso di punirlo, vogliono anche fare i maestrini con quello che hanno combinato da giugno in poi!

 

Ormai non si capisce più una mazza!

il fatto è grave. ma a una società che non ti sto a nominare ne capitò una che manco ti immagini. Un attaccante mise incinta una ragazzina il cui babbo era un mezzo boss. a questo, che poi andò a giocare in A e segnava pure, lo volevano SPARARE. la bega ricadde sulla società che dovette affrontare la cosa e cedere il giocatore. questo per dirti che certe cavolate che fanno i giocatori capitano a diverse società. l' importante è avere una società forte e tutelare la tranquillità del gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, giustissimo ma siamo senza lich, con il siviglia siamo con padoin :/

 

è la sessantesima volta oggi che in questo forum qualcuno scrive che col siviglia siamo con padoin. Ed è la sessantunesima volta che qualcuno risponde (in questo caso io) che padoin in champions non può giocare. Che poi ormai Padoin è visto come il demonio qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.