Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

"...oltre a ledere l'immagine della nostra Società"

 

Da che pulpito...

È verissimo!! Quante volte Marotta e Agnelli con i loro errori di comunicazione e orrori sul mercato hanno infangato il nome-Juventus? Ora se la prendono con Caceres ma del gossip su Andrea che ha provocato l'abbandono di un dirigente di alto profilo? Questo non sporca il nome Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire.

Mi dispiace per lui, perché Martin non penso sia a casa senza rimorsi o indifferente all'accaduto.

Il comunicato però non me lo aspettavo, non ricordo siano mai usciti.

 

Queste situazioni sono sempre state risolte all'interno della società, senza bisogno di pubblicizzare prese di posizione ed altro.

Che dire, Caceres ha sbagliato ed è giusto che paghi, la Juve ci ha rimesso parzialmente per la sua immagine, ed è pure riuscita a fare di peggio cadendo in basso con questo comunicato.

 

E per tutti quelli che parlano di "stile Juve", beh sappiate che è ben altra cosa...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo,perchè apprezzo molto Martin come giocatore,ma ormai non ci si può più fare affidamento su di lui,quindi,a gennaio o giugno via al miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo,perchè apprezzo molto Martin come giocatore,ma ormai non ci si può più fare affidamento su di lui,quindi,a gennaio o giugno via al miglior offerente.

a trovarlo .ghgh uno che sta piu' mesi in infermeria che in campo e che fa vita allegra .ehm lo lasceremo andare a zero .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione sta sfuggendo di mano e credo che queste siano misure forti per provare a recuperare l'ambiente. In altre situazioni ben più gravi non ricordo comunicati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È verissimo!! Quante volte Marotta e Agnelli con i loro errori di comunicazione e orrori sul mercato hanno infangato il nome-Juventus? Ora se la prendono con Caceres ma del gossip su Andrea che ha provocato l'abbandono di un dirigente di alto profilo? Questo non sporca il nome Juventus?

 

Meno 11 giorni alla scadenza per la richiesta di revocazione. Fatta salva la dichiarazione di Marotta al TG1 di molti giorni fa, dalla Juventus ancora nessun segnale. Non fare nulla equivale a riconoscere la contabilità della federazione e quindi poi sarebbe ridicolo per usare un eufemismo continuare a contare 33 scudetti, stadio compreso. Questo vuol dire infangare il nome della Juventus, non queste caxxate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, giusto per far capire anche agli altri di non fare puttanat*...peccato che domani Caceres ci sarebbe servito, visto la miriade di infortunati che abbiamo!

Deluso da Martin..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E uno che ha fatto un tale incidente lo avresti messo titolare dopo due giorni(ti parlo di condizioni psicofisiche!)?!

Beh, è uscito illeso dall'incidente, non ha fatto male a nessuno (per fortuna), e non credo sia sotto effetto di stupefacenti o così ubriaco da non smaltire prima della partita.

Fammi pensare, essendo peggio che in emergenza, sì, se fosse stato disponibile io lo avrei messo titolare senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra va bene un po' di libertà in più può essere concessa (non ubriacarsi, loro ci lavorano con il fisico... Magari uscire la sera fino un'ora non eccessiva). Quando la squadra va male i calciatori devono essere i primi a rendersi conto che fin che non tornano ai loro livelli... Non si può sgarrare di niente. Se non hanno questa INTELLIGENZA... Fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

Accadevano, accadevano eccome...ma non si sapevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

???

 

Decisione corretta. Doverosa direi. E' la seconda volta che gli succede.

 

I mezzucci da Inter la Juventus li utilizza in altri campi.

 

Il capro espiatorio per cosa?

Il capro espiatorio ve lo stanno servendo da una settimana su La Stampa ed TuttoSport, imbeccati dalla Società: quelli mezzucci, sì da Inter.

Ma ci vogliono gli occhi per vedere, orecchie per sentire...

 

Ranieri... e Ferrara non hanno insegnato nulla a certi utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cáceres non regge l'alcol? Mi sembra strano ahah eppure superava solo di poco il limite dell alcol test, cioè 1 bicchiere di vino. Non credo fosse ubriaco perciò. Ammonizione della società giusta, purtroppo in cl giocheremo senza terzini destri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

Perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto tempo sarà allontanato secondo voi?Vada bene che domani non giochi e nemmeno domenica,ma dopo la sosta dovrebbe tornare perchè non si può andare avanti con Padoin terzino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.