Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Qualcuno ha detto che a gennaio prendiamo Abate...

Non penso dai è infortunato e poi il Milan non lo cederà mai a noi, così come ha fatto con Montolivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non è in lista Champions

 

E' proprio quella la magia... punito per le prestazioni da regista....

Ma nessuno disse nulla all'epoca...

Povero Simone... bistrattato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è vero, andrebbe provato prima.

M'è sorto il dubbio vedendo Coman ala destra nel Bayern, cosa che non avrei immaginato.

Il fatto è che le ali possono scambiarsi,non conta tanto il piede,lo stesso Cuadrado potrebbe giocare benissimo a sinistra e Pereyra a destra,da terzino,invece,sei costretto ad essere bravo con entrambi i piedi se vuoi giocare su entrambe le fasce sennò quando porti palla diventa umiliante la situazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la società non dice nulla si critica il silenzio

 

 

se la società fa un comunicato si critica che parla troppo

 

se non fa nulla al giocatore......critiche

 

se mette il giocatore in tribuna......critiche

 

siamo un forum di criticoni ....... non di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che le ali possono scambiarsi,non conta tanto il piede,lo stesso Cuadrado potrebbe giocare benissimo a sinistra e Pereyra a destra,da terzino,invece,sei costretto ad essere bravo con entrambi i piedi se vuoi giocare su entrambe le fasce sennò quando porti palla diventa umiliante la situazione .ghgh

Sai, me lo chiedevo anche perchè qualcuno stava nominando Asamoah, che di piede ne ha solo uno.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ste cose fanno ridere.

Caceres il suo mestiere lo fa in campo. Fuori facesse quello che vuole, finchè non influisce sulla prestazione sportiva non vedo che problema ci debba essere.

 

Metti fuori rosa un tuo giocatore e magari devi schierare un panchinaro....mi sembra il marito che per far dispetto alla moglie se lo taglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quindi uno che ha scelto di sua sponte la vita d'atleta rendendola come sua professione, beve, fa il suo comodo in notturna, si sfracella con l'auto. Con la squadra per cui è tesserato con la melma fino al collo! E la colpa è della società!!! AHHAHAHHAHAHAHAHHAHA

Neanche uno straccio di gratitudine per chi ha costruito una squadra tra le migliori in Europa. Tifosotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare via...dovrebbe baciare il pavimento per i soldi che riceve visto che vede il campo 10 volte a stagione...e lui ci ripaga in questa maniera andandosi ad ubriacare, anzichè recuperare la forma fisica (che è tutta una conseguenza).

 

Anzi, gli farei pure causa fossi la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce stanno a capì un *. fermateli.

 

chi difende questa mossa da inter (perché trattasi di mossa da inter) andasse a tifare i prescritti, grazie.

 

quoto col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"oltre a ledere l'immagine della nostra Società."

 

Chissà se la questione Agnelli/Calvo invece ha giovato all'immagine che i giovani rampolli stanno dando alla nostra società negli ultimi anni .doh

 

quale questione agnelli/calvo??? parliamo di pettegolezzi da forum........ non diciamo boiate per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ste cose fanno ridere.

Caceres il suo mestiere lo fa in campo. Fuori facesse quello che vuole, finchè non influisce sulla prestazione sportiva non vedo che problema ci debba essere.

 

Metti fuori rosa un tuo giocatore e magari devi schierare un panchinaro....mi sembra il marito che per far dispetto alla moglie se lo taglia.

 

Quali prestazioni sportive che questo è sempre rotto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quindi uno che ha scelto di sua sponte la vita d'atleta rendendola come sua professione, beve, fa il suo comodo in notturna, si sfracella con l'auto. Con la squadra per cui è tesserato con la melma fino al collo! E la colpa è della società!!! AHHAHAHHAHAHAHAHHAHA

Neanche uno straccio di gratitudine per chi ha costruito una squadra tra le migliori in Europa. Tifosotti.

Costruirla (ma neanche tanto poi, eh) e poi distruggerla*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui ci sono fazioni

C è chi difende caceres,che x la terza volta va a schiantarsi.

Giuro.....nn ho parole stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un po tutte le opinioni dei mie fratelli in merito a questo comunicato.

di solito ho le idee molto chiare quasi su tutto, ma in questo caso, sinceramente, non so da che parte schierarmi....

dico solo che quanto successo è in linea con la stagione che stiamo vivendo, sia sul campo che fuori da esso.

 

e dire che in supercoppa mi era sembrato fortissimo, pronto per prendere il posto di lich in modo stabile, che peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere un po più rigorosi anche in campo , mi ricordo i tempi dove Miccoli doveva togliere gli orecchini e si facevano rasare quelli che si presentavano con strane capigliature .

 

Eravamo una squadra di soldatini come detto da qualcuno , ora siamo un branco di smidollati e montati .

 

Nel passato il leccalecca di Pogba sarebbe finito nel c.... del suddetto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quindi uno che ha scelto di sua sponte la vita d'atleta rendendola come sua professione, beve, fa il suo comodo in notturna, si sfracella con l'auto. Con la squadra per cui è tesserato con la melma fino al collo! E la colpa è della società!!! AHHAHAHHAHAHAHAHHAHA

Neanche uno straccio di gratitudine per chi ha costruito una squadra tra le migliori in Europa. Tifosotti.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

D'accordissimo sulla buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è giusto. Perchè sbagliare una volta ci sta, è stato già chiuso un occhio su di lui, e anche su vidal. Alla seconda, multa e provvedimenti sacrosanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra, io dico in generale.

Se Buffon si ciucca e sfascia la macchina giochiamo senza?

 

Prima di una partita di CL dove siamo con gli uomini contati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.