Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Totalmente esagerato anche perchè sono stati loro a togliergli l'autista (Martin non sa proprio guidare mi sembra chiaro .ghgh).

 

Tra l'altro non mi pare dalle ultime indiscrezioni che Agnelli sia uno da prendere come esempio. Infatti sono convinto che le sue leggerezze influiscono anche sulla squadra in qualche modo.

 

Una totale buffonata. Stiamo degenerando come società, mi dispiace dirlo ma è così .sisi

Cosa c'entra la vicenda di Agnelli?

 

Quella è vita privata e ognuno nella sua può fare quello che gli pare. Se uno è professionista e fa il suo lavoro in modo impeccabile non penso sia giusto giudicarlo perchè se la spassa con le donne.

 

Buffon ha tradito la Seredova con la D'amico eppure non ha influito sul suo lavoro, sulla sua immagine e sulla sua professionalità. Cr7 se ne sbatte e ne cambia una ogni quarto d'ora ed è un atleta perfetto e sta sempre al top del suo livello.

E' da moralisti pensare che uno che sta con una tutta la vita sia professionalmente migliore di uno che si da da fare con le donne.

 

Quello che fa Agnelli sono * suoi, la vita privata deve interessare solo quando crea danno al lavoro. Non credo che se Agnelli non tradiva sua moglie Caceres non avrebbe fatto questa * anche perchè Martin è recidivo e queste cose le ha fatte anche quando il gruppo era più solido.

Andare con le donne non danneggia la professione di calciatore, ubriacarsi e fare pazzie in auto si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se fossi la juve intenterei una causa da 450 milioni contro la rockstar che con il loro GTA hanno desensibilizzato l'intera umanità sull'importanza del codice autostradale e sull'uso improprio di sostanze stupefacenti.

di sicuro c'è che nel caso vinca la causa, a differenza della figc barbona, loro i soldi li hanno per pagare in caso di sconfitta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be alla fine caceres non ci ha rimesso molto.

Anche se non gioca lo stipendio lo prende lo stesso,(e non gioca quasi mai) la multa se la può permettere benissimo con i soldi che prende quindi sai che punizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della discussione.

Per quanto riguarda il Moderatore, quando non scrive in grassetto (ossia quando non è nell'esercizio delle sue funzioni) può esprimere liberamente le sue opinioni, nel rispetto del regolamento.

Sono tifosi come noi, mica frati ascetici.

Ma infatti non era una questione che riguardava il calcio!...Che tu sia mod o meno, non si può venire qui dentro, forum pubblico, a dire che uno non fa niente di così grave se va girando a 100 e passa km/h in pieno centro abitato, forse ubriaco, e sopratutto contromano, come se poi fosse un dettaglio di poco conto il fatto che, fortunatamente, nessuno si sia trovato lì per caso, lasciandoci di conseguenza le penne!...Non si può mai nella vita, per rispetto soprattutto di quelle persone che hanno visto andar via dei propri cari in delle situazioni del genere...Non so se sono troppo sensibile o troppo rigoroso io, ma per me uno che si comporta in questo modo commette dei gesti criminali, che come tali devono essere considerati e puniti, e che soprattutto non devono essere giustificati e minimizzati da nessuno, soprattutto poi in un forum pubblico così largamente popolato!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavare i panni sporchi in famiglia no eh? Non vedo proprio la necessità di questo comunicato, manco volessero salvaguardare una serietà di facciata che è inutile, visto che ci infangano continuamente per altre cose, figurarsi che importa ai detrattori delle apparenze.

A ogni modo Martin è diventato un peso, non ci si può far affidamento per le competizioni e questi episodi sono francamente imbarazzanti. Spiace un po', ma occorre pensare alla sua cessione e (si spera) in un sostituto all'altezza se non addirittura meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provvedimento giusto.

Nulla da eccepire.

 

Martin... ma pooorc... di quella putt... maial... zoz... impest... lurd... bagas...

Ma che hai al posto del cervello, gormiti in sciopero della fame?

Giustamente in un periodo del genere i giocatori bevono per dimenticare uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

 

fossi in te giocherei al superenalotto :d

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

hai ragione

non ci sono più le mezze stagioni

e quelle belle estati poi................

per non parlare di quei bei inverni................................

che nostalgia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavare i panni sporchi in famiglia no eh? Non vedo proprio la necessità di questo comunicato, manco volessero salvaguardare una serietà di facciata che è inutile, visto che ci infangano continuamente per altre cose, figurarsi che importa ai detrattori delle apparenze.

A ogni modo Martin è diventato un peso, non ci si può far affidamento per le competizioni e questi episodi sono francamente imbarazzanti. Spiace un po', ma occorre pensare alla sua cessione e (si spera) in un sostituto all'altezza se non addirittura meglio.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto eh ma farci pure un comunicato...

Il comunicato serve per zittire i tifosi beceri e i giornalai da quattro soldi, che per un inizio disastroso ci stanno praticamente dando già in Serie B se non il Lega Pro. Serve per non destabilizzare un ambiente già malato.

Se Caceres non avesse giocato da qui a Gennaio, tu due domande te le saresti fatte? Emergenza (come domani) o meno, è così.

 

Poi se penso che è la sua terza volta, ma di che stiamo parlando? A me (e a te), la polizia mi avrebbe già arrestato e sequestrato la patente a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto eh ma farci pure un comunicato...

ma infatti non credo che i dubbi siano sulla punizione, chiunque di noi penso sia d'accordissimo sul fatto di esserci andati giù pesanti con la multa e l'esclusione dalla squadra.

i dubbi sono solo sul comunicato.....

io un idea ancora non me la sono fatta di preciso....

ha detto bene un cordinatore poco fa sul fatto che è curioso come ci vadano pesanti nelle cose di casa nostra, mentre sul letame che ci piove quotidianamente addosso da tutta italia, pare sempre che dormano!

se tenessero la stesso modus operandi sempre, oggi eravamo tutti d'accordo con il comunicato, di questo ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meno 11 giorni alla scadenza per la richiesta di revocazione. Fatta salva la dichiarazione di Marotta al TG1 di molti giorni fa, dalla Juventus ancora nessun segnale. Non fare nulla equivale a riconoscere la contabilità della federazione e quindi poi sarebbe ridicolo per usare un eufemismo continuare a contare 33 scudetti, stadio compreso. Questo vuol dire infangare il nome della Juventus, non queste caxxate!

Niente da aggiungere, condivido in toto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato serve per zittire i tifosi beceri e i giornalai da quattro soldi, che per un inizio disastroso ci stanno praticamente dando già in Serie B se non il Lega Pro. Serve per non destabilizzare un ambiente già malato.

Se Caceres non avesse giocato da qui a Gennaio, tu due domande te le saresti fatte? Emergenza (come domani) o meno, è così.

 

Poi se penso che è la sua terza volta, ma di che stiamo parlando? A me (e a te), la polizia mi avrebbe già arrestato e sequestrato la patente a vita.

Ma infatti io non dico che non sia giusto eh.

Semplicemente per me i panni sporchi si lavano in famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre indizi fanno una prova, altroché novella 2000 .ghgh

 

si tu porta tre indizi in tribunale e poi vediamo dove ti mandano,

 

facciamo che stai giocando co sta storia e la chiudiamo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be alla fine caceres non ci ha rimesso molto.

Anche se non gioca lo stipendio lo prende lo stesso,(e non gioca quasi mai) la multa se la può permettere benissimo con i soldi che prende quindi sai che punizione...

 

va beh cosa facciamo lo fuciliamo in piazza San Carlo?

la cosa é grave e come tale meritava multa e esclusione dalla rosa

il problema é un altro, a me pare che alla Juve non ci sia il manico, cioé qualcuno di carisma al comando

Andrea Agnelli, Marotta? Ma per piacere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la vicenda di Agnelli?

 

Quella è vita privata e ognuno nella sua può fare quello che gli pare. Se uno è professionista e fa il suo lavoro in modo impeccabile non penso sia giusto giudicarlo perchè se la spassa con le donne.

 

Buffon ha tradito la Seredova con la D'amico eppure non ha influito sul suo lavoro, sulla sua immagine e sulla sua professionalità. Cr7 se ne sbatte e ne cambia una ogni quarto d'ora ed è un atleta perfetto e sta sempre al top del suo livello.

E' da moralisti pensare che uno che sta con una tutta la vita sia professionalmente migliore di uno che si da da fare con le donne.

 

Quello che fa Agnelli sono * suoi, la vita privata deve interessare solo quando crea danno al lavoro. Non credo che se Agnelli non tradiva sua moglie Caceres non avrebbe fatto questa * anche perchè Martin è recidivo e queste cose le ha fatte anche quando il gruppo era più solido.

Andare con le donne non danneggia la professione di calciatore, ubriacarsi e fare pazzie in auto si.

 

Il tuo discorso non ha senso, perchè il mio discorso è totalmente diverso da quello che stai dicendo e moralista non sono io ma tutti quelli che stanno invitando Caceres ad andarsene anche con toni poco educati. Stessa cosa che fecero con Vidal.

 

Quello che fa fuori dal campo non ci deve interessare, soprattutto se in campo fanno il loro.

 

Per me Agnelli può fare tutto ciò che vuole, ma poi deve evitare questo tipo di provvedimenti nei confronti degli altri.

Infine per rispondere a te, direi proprio che il comportamento di Agnelli sta influendo negativamente sulla squadra a cui manca ordine anche in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io posso pure essere d'accordo,ma perchè lui si e vidal no?

 

Perchè non potevano permettersi di mettersi fuori rosa Vidal, ma allo stesso tempo continuo a pensare che sia stato uno dei motivi della sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era ubriaco?

sicuramente.

le fuori serie moderne sono talmente piene di controlli elettronici che chiunque può guidarle senza problemi.

non è più come una volta dove succedeva spesso che qualche eccentrico proprietario finisse fuori strada, stampato su un platano o contro un guardrail a causa della frizione che gli era scappata troppo velocemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.