Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

L'esclusione temporanea dalla prima squadra mi pare un'esagerazione..

Se non altro è anche controproducente, viste le condizioni di Lichtsteiner..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'è che diramano la lista dei convocati per domani?

Ho quasi paura a leggere i nomi ... a stento ne abbiamo 11 da mettere in campo per fare un mezzo modulo accettabile, e poi devo leggere certe schifezze di gente che vuole la testa di Allegri perché "E' semplice, trova 11 giocatori ed un modulo ed usa quelli, * continui a cambiare partita dopo partita?" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è uscito illeso dall'incidente, non ha fatto male a nessuno (per fortuna), e non credo sia sotto effetto di stupefacenti o così ubriaco da non smaltire prima della partita.

Fammi pensare, essendo peggio che in emergenza, sì, se fosse stato disponibile io lo avrei messo titolare senza dubbio.

 

Vai sereno, si sarebbe rotto scendendo dal pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sta adesso, ma l'ultima volta ci stava quasi lasciando le penne eh

Basta andare in google immagini e mettere incidente Caceres

Non la metto qui perchè è abbastanza...sanguinosa

L'ho vista, appunto. Era grossa pure quella a rivederla.

Dopo 3 incidenti, è stato punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto tempo sarà allontanato secondo voi?Vada bene che domani non giochi e nemmeno domenica,ma dopo la sosta dovrebbe tornare perchè non si può andare avanti con Padoin terzino .ghgh

sicuramente dopo la sosta rientra :) infortuni permettendo .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi lo conosce meglio: Alex Sandro a destra ci potrebbe giocare?

Secondo me potrebbe anche,però magari bisognerebbe provarlo in campionato e non in Champions dove ogni partita può essere letale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin non è in lista Champions. Domani non c'è.

 

 

Ennesima magia di Acciughino...

 

Spero sia 3-5-2, perchè rischiare Asamoah dopo mesi di lontananza dai campi di calcio proprio in CL, mi sembra una minchiata megagalattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

Ricorda che i calciatori nel 90% dei casi non brillano per intelligenza. Ai tempi di Boniperti certe cose accadevano eccome. Quelli della mia età ricordano l'incidente dove perse la vita il tifoso Onorato seduto in macchina al fianco di Favero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lich .. Caceres .., padoin... Sturaro etc etc fuori

Domani si opta per il 3-5-2 oppure 4-3-3

Con il seguente utilizzo

 

Buffon

Barza-bonny-Chiello-Evra

Lemina-Hernanes-Pogba

Cuadrado-dybala-Morata

 

Possibile pereyra al posto di Dybala per aiutare il centrocampo. Oppure Lemina regista e pereyra a centrodestra, cosi quel pacco di hernanes sta fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la situazione infortuni e visto l'importanza di questa Champions, la società avrebbe dovuto pensarci un pochino prima di emettere un comunicato così...domani portiamo in panchina la primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe anche,però magari bisognerebbe provarlo in campionato e non in Champions dove ogni partita può essere letale

Quello è vero, andrebbe provato prima.

M'è sorto il dubbio vedendo Coman ala destra nel Bayern, cosa che non avrei immaginato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ennesima magia di Acciughino...

 

Spero sia 3-5-2, perchè rischiare Asamoah dopo mesi di lontananza dai campi di calcio proprio in CL, mi sembra una minchiata megagalattica.

Asamoah non è in lista Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento difficile, dove occorre essere uniti, bisogna avere come primo pensiero la Juve, la squadra, i tuoi compagni. Sai bene di essere importante anche perchè lì in quel ruolo siamo contati, e allora per una o due sere rinunci alle uscite e ti concentri sulle partite - dato che eri stato convocato per il Siviglia.

 

Da questo fatto di aver ferito il gruppo e dimostrato disinteresse per il bene generale che nascono la pena comminata ed il comunicato. Non si può dare un messaggio di sbrago totale verso l'esterno e verso la squadra, occorreva prendere provvedimenti immediati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ennesima magia di Acciughino...

 

Spero sia 3-5-2, perchè rischiare Asamoah dopo mesi di lontananza dai campi di calcio proprio in CL, mi sembra una minchiata megagalattica.

 

Asa e' pure fuori. Non diciamo inesattezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è vero, andrebbe provato prima.

M'è sorto il dubbio vedendo Coman ala destra nel Bayern, cosa che non avrei immaginato.

Noi i talenti li vendiamo........preferiamo tenere Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...piu' che giusto

 

in campo pascolano in preda alla confusione e poi fuori bevono e fanno incidenti.... gli sponsor ringraziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sta succedendo di tutto in questo inizio stagione... Facciamo ordine vi prego in questo caos!!!

 

Ci stiamo disunendo.... Dentro e fuori dal campo

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.