Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Si può scaldare quanto vuole il Pado, è fuori lista Champions .ghgh .ghgh .ghgh

 

urca è vero :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

non credo che sia questo un pretesto.

Si darebbero la zappa sui piedi visto che si svaluterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si l'unica cosa da fare è insistere col 3-5-2 a sto punto.

Magari far giocare Rugani ogni tanto non guasterebbe.

 

Hai Barzagli perchè 3-5-2 giochi in casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 2 anni 3 incidenti tutti di notte... vogliamo prenderci in giro o ammettiamo che c e' qualcosa che non va?

L'altro incidente che ha avuto a Torino (dove non era neanche colpa sua, visto che si è scontrato con una macchina che ha saltato uno stop) erano APPENA tornati in treno da una trasferta (mi sembra da Bologna, se non ricordo male). E stava tornando a casa.

Quindi non era certo in giro per i cavoli suoi.

Quello invece avuto in Uruguay non ricordo i dettagli.

 

Lo fece dopo la serata trascorsa dopo la partita, e un altro in Uruguay. Quello di ieri poi fatto in contromano poteva essere grave, se hanno reagito così nonostante le assenze importanti in difesa ci sarà un motivo.

No no no, mi ricordo benissimo. Erano appena rientrati in treno da una trasferta. Mi sembra a Bologna, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato a tutela dell' immagina va fatto. e serve da insegnamento a lui e a qualcun altro. il comunicato sarebbe stato inutile se il fatto non si fosse saputo. IMHO

 

E come mai per Vidal non lo hanno fatto? Mi sembra una tutela a targhe alterne. Forse in questo caso non nutrono speranze di incassare qualcosa dalla cessione, diciamo questo.

 

Da quel che mi han detto alcuni utenti Vidal ne avrebbe combinata una molto più grossa che è stata insabbiata. Ah, non mi mandate MP sulla questione, chi me l'ha detto è stato criptico, dunque pur avendo intuito di cosa si tratta non mi sogno minimamente di fare passaparola.

Giusto per dire che quando vogliono coprire le magagne, le coprono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comunque siamo nello sterco fino al collo per la partita di mercoledì.

Non so se Caceres fosse disponibile o meno, ma Licht non lo è quindi al momento siamo senza terzini destri a meno di non provare un pastrugno tipo Evra a destra e Alex Sandro a sinistra .doh

Non potevano dire che avrebbero ragionato sul da farsi e metterlo fuori rosa a partire da giovedì???

Ma in società ed in dirigenza si parlano tra i vari reparti o ognuno vive e fa per * suoi?

 

A questo punto, provare per provare, spero che Allegri stupisca tutti mettendo Cuadrado terzino destro.

 

 

Buffon

 

Cuadrado - Bonucci - Chiellini - Evra

 

Pogba - Hernanes - Lemina

 

Morata - Dybala - Pereyra

 

Mancano:

 

- Marchisio

- Khedira

- Mandzukic

- Sturaro

- Lichtsteiner

- Caceres

 

Assurdo ... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...oltre a ledere l'immagine della nostra Società"

 

Da che pulpito...

 

 

qui si cade nella tragicommedia farsesca e surreale...

 

 

dalla stessa proprietà della linea difensiva Zaccone....Dio mio senza dignità proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione sacrosanta, caceres deve comportarsi da professionista serio se vuole continuare a giocare nella Juve, non fare Sebastian Vettel per le strade di Torino....

Giustissimo post.....senza contare che gli è andata bene non aver fatto del male alla gente che passava di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi agli utenti,che già piangono per un suono utilizzo, che Padoin (ma che vi ha fatto di male solo Dio lo sa) non è in lista champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comunque siamo nello sterco fino al collo per la partita di mercoledì.

Non so se Caceres fosse disponibile o meno, ma Licht non lo è quindi al momento siamo senza terzini destri a meno di non provare un pastrugno tipo Evra a destra e Alex Sandro a sinistra .doh

Non potevano dire che avrebbero ragionato sul da farsi e metterlo fuori rosa a partire da giovedì???

Ma in società ed in dirigenza si parlano tra i vari reparti o ognuno vive e fa per * suoi?

 

E uno che ha fatto un tale incidente lo avresti messo titolare dopo due giorni(ti parlo di condizioni psicofisiche!)?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo stati primi nn avrebbero fatto il comunicato...cmq bene cosi' almeno i giocatori capiscono che stanno alla juventus e non al napoli o alla roma dove gli è permesso di fatr tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo coloro che trovano esagerata la decisione della società, è normale che un calciatore professionista si trovasse in giro alle 24,30, brillo, a due giorni da una partita di Champions?

Ma secondo voi i calciatori della Juve non hanno un orario entro il quale devono stare a casa?

Io non discuto sull'incidente che può pure avere mille cause (anche se in questo caso la causa sembra chiara) ma dico che c'è un'evidente violazione del regolamento interno imposto dalla società e già questo sarebbe sufficiente per una punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

Cioè?

L'Inter nella sua storia, oltre ad aver inscenato Farsopoli, ha inscenato pure incidenti automobilistici dei suoi calciatori? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.