Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

ma fatela finita....questo è recidivo, dovrebbe fare vita da atleta visto che è pure infortunato e questo va in giro a sbronzarsi e fare danni,lo sai chi avrebbe pagato le conseguenze se si fosse fatto male? la juventus che avrebbe dovuto pagarlo senza poterlo far giocare! queste sono regole che valgono in qualsiasi club,ma poi sto cretino poteva far male a qualcuno...decisione sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio, visto che lo leggo scritto da molti.

Qualcuno mi può citare le altre due volte??

 

Io mi ricordo solo l'incidente che ebbe un paio di anni fa, se non sbaglio, dove venne tamponato da una macchina che aveva saltato lo stop (quindi NON AVEVA COLPE), riportando anche una ferita alla testa.

 

Luglio 2014 in Uruguay... non ha dato precendenza ed ha ribaltato la sua macchina

 

http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2014/2014/07/01-299390/Pauroso+incidente+d'auto%3A+Caceres+ne+esce+illeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai fatto bene a dircelo con un anno d'anticipo. Molti si sarebbero visti tutte le partire sino alla finale di Milano, invece essendo già assegnata hai reso liberi i mercoledì di molta gente!

 

Pier Silvio el se copa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sei nei casini con gli infortuni e te ne privi??? :o

 

Mi sembra il marito che per fare dispetto alla moglie, si taglia il ..... .doh

 

Ma fallo giocare con un bel multone ed a gennaio lo vendi .uffa

 

Esatto. Pare dovesse giocare titolare domani...

 

Ci stiamo dando la zappa sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, anche se la Juve provvedimenti del genere non li ha mai presi per Vidal....mah!

resta di fatto una società che quando deve alzare davvero la voce....sta zitta e si nasconde! in questo caso però non nego che hanno fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io vado giù per il fosso devo andare in galera perché poteva esserci un ciclista in quel punto. Interessante teoria.

Ho idea che l'unica cosa da repubblica delle banane non sia caceres né il suo incidente uum

 

a parte il perbenismo che molti esibiscono in molti casi, ma la guida in stato d'ebbrezza e' un reato penale ormai da qualche anno, quindi parlare di galera non e' che sia poi cosi' strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo passo ora è la cessione a Gennaio.

 

 

 

Ormai è totalmente inutile. Gli paghiamo lo stipendio per stare infortunato 2/3 dell'anno e per schiantarsi ubriaco col coupé. Aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io vado giù per il fosso devo andare in galera perché poteva esserci un ciclista in quel punto. Interessante teoria.

Ho idea che l'unica cosa da repubblica delle banane non sia caceres né il suo incidente uum

Va bene tutto eh, vanno bene le opinioni, ma su un forum pubblico certe te bestialità, di una gravità inaudita tra l'altro, non si possono proprio leggerle, soprattutto poi se a postarle è un moderatore!...Mi dispiace, ma si sta abbondantemente superando il limite della decenza!... bah

Uno che in pieno centro abitato, non me ne frega se ubriaco, drogato o cos'altro, non importa, supera abbondantemente il limite di velocità, andando per giunta contromano, commette un gesto da criminale, e sa benissimo che quel gesto può provocare delle serie conseguenze per la sua salute e per quella degli altri!...Punto!...E per tale motivo quella persona deve essere severamente punita e non deve essere in alcun modo giustificata da nessuno!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce stanno a capì un *. fermateli.

 

chi difende questa mossa da inter (perché trattasi di mossa da inter) andasse a tifare i prescritti, grazie.

Quindi ora tu decidi il giusto e sbagliato?

Posso andare a * che mi scappa o è da interista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto un'altra cosa.

 

in realta' non hai chiesto nulla, hai solo detto che non era colpa sua. In strada un incidente puo' anche non esser colpa tua, ma se sai guidare e hai riflessi pronti magari ti salvi. Il fatto che questo in 2 anni abbia avuto 3 incidenti in condizioni simili fa suonare un campanello d'allarme, no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in 2 anni 3 incidenti tutti di notte... vogliamo prenderci in giro o ammettiamo che c e' qualcosa che non va?

 

L'altro incidente a Torino l'ha fatto subito dopo una partita, adesso non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi, andare in contromano, sfondare una pensilina e oltretutto oltre i limiti previsti dalla legge è normale...

Mossa da inter .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non abbiamo capito, ha distrutto una ferrari al centro di Torino, dopo una serata passata a bere, in contro mano, prima di una partita chiave di Champions dove avrebbe dovuto giocare titolare. In qualsiasi altro lavoro sarebbe da licenziamento immediato, figurati per un professionista soprtivo che lavora grazie alle sue prestazioni fisiche e che guadagna milioni...sarà una frase populista ma è la verità

 

guarda che ho capito benissimo e stiamo dicendo la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

Errore. Proprio perché non siamo come l'Inter che l'abbiamo fatto. Decisione inevitabile per una società seria. Io però avrei evitato il comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo denota il fatto che in societá non ci sia piú come una volta il controllo sui giocatori.

 

Erano pur sempre altri tempi e non c'erano i social, i telefoni con la camera etc. ma le cavolate le facevano anche Montero e compagnia, ma non usciva mai nulla - multe e strigliate e finiva li. Nessuno peró si schiantava in macchina, adesso ogni due mesi c'é qualcosa - ormai i precedenti sono molti, da Bendtner a Vidal...

 

Viste le condizioni di Licht io pero'avrei aspettato con la sanzione - lo avrei lasciato "per punizione" in panchina col Siviglia (tanto non avrebbe giocato comunque) e poi gli avrei fatto passare la voglia di fare ste sciocchezze - ma in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'altro incidente a Torino l'ha fatto subito dopo una partita, adesso non esageriamo.

Lo fece dopo la serata trascorsa dopo la partita, e un altro in Uruguay. Quello di ieri poi fatto in contromano poteva essere grave, se hanno reagito così nonostante le assenze importanti in difesa ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggior ragione sapendo il momento delicato che stiamo passando e con Licht che ha problemi forse il signor Caceres avrebbe dovuto essere un po' piu' professionale,ma a loro che gli frega tanto lo stipendio lo prendono uguale e noi ci facciamo il sangue cattivo per questi bambocci viziati bah

 

Ma infatti lui è un *.

Stavo solo pensando a come siamo messi a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi se io vado giù per il fosso devo andare in galera perché poteva esserci un ciclista in quel punto. Interessante teoria.

Ho idea che l'unica cosa da repubblica delle banane non sia caceres né il suo incidente uum

No ma se tu sei stipendiato de me, tra pochi giorni hai una partita fondamentale e te ne vai in giro a rischiare la vita tua e degli altri con un tasso alcoolemico fuori da quello consentito ho tutto il diritto di lasciarti a casa.

Qua parliamo di un atleta in primis, recidivo in secundis.

Non scherziamo dai...c'è un limite a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il perbenismo che molti esibiscono in molti casi, ma la guida in stato d'ebbrezza e' un reato penale ormai da qualche anno, quindi parlare di galera non e' che sia poi cosi' strano

Che poi il problema fondamentale non è tanto la guida in stato di ebrezza, quello è un aggravante, ma quanto il fatto che uno non può andare ad altissima velocità in pieno centro abitato, per giunta contromano...E' come se uno andasse contromano a 200 km/h in autostrada, e non è una situazione minimamente paragonabile a quello che cade con la macchina nel fosso o a quello che in autostrada a 120 km/h perde il controllo e va a finire contro le barriere di protezione...Qui parliamo di un pazzo scriteriato che è andato contromano ed a folle velocità in pieno centro abitato, luogo solitamente frequentato da pedoni, ciclisti, anziani, bambini e poveri cristi che vanno o si ritirano dal lavoro in piena notte e che sono costretti ad aspettare minuti interminabili alla fermata dei vari mezzi pubblici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocela tutta, caceres ragazzo simpatico e che riscuote sempre tanti consensi ma in campo è stato sempre una pena

Speriamo sia la volta buona che lo cedano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo denota il fatto che in societá non ci sia piú come una volta il controllo sui giocatori.

 

Erano pur sempre altri tempi e non c'erano i social, i telefoni con la camera etc. ma le cavolate le facevano anche Montero e compagnia, ma non usciva mai nulla - multe e strigliate e finiva li. Nessuno peró si schiantava in macchina, adesso ogni due mesi c'é qualcosa - ormai i precedenti sono molti, da Bendtner a Vidal...

 

Viste le condizioni di Licht io pero'avrei aspettato con la sanzione - lo avrei lasciato "per punizione" in panchina col Siviglia (tanto non avrebbe giocato comunque) e poi gli avrei fatto passare la voglia di fare ste sciocchezze - ma in privato.

Impossibile fare confronti proprio per tutto l'apparato mediatico che esiste ora e non esiteva allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.